Eroi segreti dell'Aviazione.

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Eroi segreti dell'Aviazione.

Messaggio da Slowly » 26 aprile 2005, 20:26

Sono gli Eroi segreti dell'aviazione.

Se ne stanno chiusi al buio tutto il giorno, nessuno sa niente di loro.
Nessuno sa i loro nomi sempre che per Destino non compaiano su delle lapidi, al cimitero. Allora e solo allora un TG a caso gli dedica quei cinque minuti necessari perché è dovuto, ma poi via, inghiottiti da Milan-PSV. E si, stasera c'è la Champions, a chi importa di 5 poveri ragazzi disintegrati su un colle comasco col loro elicottero.

No, c***o no.

Me ne sbatto le palle della partita di 22 ragazzotti viziati. Stasera piango la morte di cinque Signori, Eroi segreti dell'Aviazione.
Lasciamo I-SMEM in hangar, stasera non ha nulla da dire.
Lasciamo le cavolate a tavola, se almeno voi avete voglia di cenare. Io no.
Da quando la mia dolce Ely è sparita dietro un petalo di rosa, nonostante gli sforzi congiunti di soccorritori, paramedici, medici, chirurghi; io ho qualcosa da dire agli Eori segreti dell'Aviazione:
GRAZIE RAGAZZI.
Grazie di sacrificare le Vostre Vite per le nostre: giovani idioti del sabato sera, giovani idioti dal manubrio rasente l'asfalto, giovani idioti dalle pasticche facili. Quanti Eori segreti dell'Aviazione sarebbero ancora tra noi se giusto noi, Noi, saremmo stati più Uomini.
Io devo molto agli Eroi segreti dell'Aviazione.
Quando la mia dolce Ely se n'è andata, in molti hanno dato Tutto affinché questo non accadesse: passanti altruisti, paramedici tempestivi e professionali, e poi loro, la squadra 118 elicotterista che la portò in un battito di ciglia al miglior ospedale in zona. Loro lo sapevano, troppo gravi le ferite, troppo sangue sull'asfalto, "ma dai ragazzi, proviamoci lo stesso, ci costi la vita".
Dopotutto non è un miracolo nascere? Potrebbe essere un altro miracolo rinascere, se si incappa nelle persone giuste.
Presero il loro elicottero, nonostante il cattivo tempo portarono alla disperata la mia dolce Ely in un famoso centro milanese.
Lei morì mezz'ora dopo, sotto i ferri.
Loro morirono tutti mezz'ora dopo, abbattuti col loro elicottero dai colpi micidiali d'una Morte fattasi temporale. Troppo vigliacca per farsi vedere in faccia, dannata Signora dell'Ombra.

Ecco perché ho un conto aperto con gli Eroi segreti dell'Aviazione: hanno dato la vita per tentare di salvarne una già conclusa, sotto i colpi infami della follia umana.

Ed ecco perché io aspetto la Signora dell'Ombra, che si palesi come un albero mentre credendomi immortale sfido la Sorte in moto, mentre attraverso la strada, o come preferisce Lei cara Signora.
Con te ho un conto aperto.
Ma bada, maledetta, che se non m'ammazzi sul colpo sono c***i tuoi, perché se me ne lasci la Forza mi rialzo e ti sparo in faccia un petalo di rosa macchiato del Sangue d'un Angelo.
E allora si, Signora dell'Ombra, che saranno proprio c***i tuoi.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Messaggio da Fede » 26 aprile 2005, 20:31

... BELLISSIMO SFOGO SLOWLYYY!!1!
Ultima modifica di Fede il 26 aprile 2005, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 26 aprile 2005, 20:34

Non è un racconto.......è uno sfogo. :x

:(
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Luke3
FL 500
FL 500
Messaggi: 6795
Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
Località: Los Angeles, CA

Messaggio da Luke3 » 26 aprile 2005, 20:41

Grande slowly, proprio vero, ogni tanto bisogna riportarsi con i piedi per terra. Bisognerebbe mandare questo messaggio ai telegiornali...

Avatar utente
bruno
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1430
Iscritto il: 15 ottobre 2004, 16:39
Località: Roma

Messaggio da bruno » 26 aprile 2005, 20:51

Slowly visto lo sfogo e la tua voglia di vendicarti con la Signora dell'Ombra, noi ti diciamo che vogliamo che questo momento avvenga il più lontano possibile, perchè noi ti vogliamo qui con noi, perchè noi TI VOGLIAMO BENE. Hai fatto bene a sfogarti, perchè qualche volta bisogna dare sfogo,altrimenti si esplode. Per qualunque cosa puoi contare almeno su me e penso anche su gli altri del forum.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine

Avatar utente
Sienamonza2
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1248
Iscritto il: 25 gennaio 2005, 22:09
Località: Cagliari

Messaggio da Sienamonza2 » 27 aprile 2005, 2:23

Bisogna ricordarli come giustamente meritano:

CINQUE EROI

Bravo Slowly, tanto di cappello
Ste

Avatar utente
Fra90
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 marzo 2005, 14:22
Località: F-WOWW / Tolosa
Contatta:

Messaggio da Fra90 » 27 aprile 2005, 14:32

Grande Slowly...sottoscrivo tutto quello che hai detto

Linda
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 697
Iscritto il: 3 marzo 2005, 17:15

Messaggio da Linda » 27 aprile 2005, 15:47

Non ho parole, bastano eccome le tue :( :( :(

teddy beer
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 100
Iscritto il: 11 dicembre 2004, 18:25

Messaggio da teddy beer » 28 aprile 2005, 11:21

Siamo con te

Avatar utente
merlin
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 203
Iscritto il: 13 maggio 2005, 18:47
Località: Biella (BI)
Contatta:

Messaggio da merlin » 14 maggio 2005, 18:01

bello sfogo slowly
..::merlin::..

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 14 maggio 2005, 18:56

Proprio oggi sono stato alla festa di compleanno di un "esponenete delle Forze dell'Ordine", il quale mi ha chiesto di non essere nominato, (gli ho parlato di MD80.IT).

Auguri Giorgio!!!!!

Mamma mia......che persone! Meriterebbero vita eterna.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Rispondi