AviationCV

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pilota88
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 108
Iscritto il: 13 luglio 2009, 14:06
Località: morimondo (mi)

AviationCV

Messaggio da pilota88 » 26 ottobre 2011, 18:35

ciao, qualcuno la conosce? è affidabile questa società? mi è arrivata una loro mail che mi offrono un cadet program con una successiva esperienza di 500ore/ 100 tratte su un aereo multipilot superiore le 10 tons...

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3708
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: AviationCV

Messaggio da Ayrton » 26 ottobre 2011, 18:48

pilota88 ha scritto:ciao, qualcuno la conosce? è affidabile questa società? mi è arrivata una loro mail che mi offrono un cadet program con una successiva esperienza di 500ore/ 100 tratte su un aereo multipilot superiore le 10 tons...
è arrivata anche a me...leggi bene...non ti OFFRONO nulla...

"bond" (fra virgolette perchè non è proprio un bond) di 60000 euro su un contratto di 6 anni...

i primi 10 mesi dopo il TR volerai su airbus o boeing in una compagnia che non è dato sapere per minimo 500 block hours, dopodichè sarai sotto contratto come leased pilot per AviationCV, e di faran volare (forse,boh,chissà) a loro piacimento per chi vorranno loro, un pò qua un pò là presumo (presumo perchè non ti dicono nulla)...e nel frattempo ripaghi il bond...ovviamente ti dicono che nei periodi in cui AviationCV non ti trova da volare, non devi ripagare il bond..beh, ovvio, non percepisci nessuno stipendio...però i 22mila € per il TR, gli 8mila per il conversion course e i 4mila € per il line training intanto li hai sborsati...

bella...

bellammerda! :|
Immagine

pilota88
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 108
Iscritto il: 13 luglio 2009, 14:06
Località: morimondo (mi)

Re: AviationCV

Messaggio da pilota88 » 26 ottobre 2011, 20:12

immaginavo ci fosse un qualcosa sotto... ho conosciuto un pilota che ha fatto parte di una società del genere che ti piazza a destra e a manca.. no comment. grazie ste!

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3708
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: AviationCV

Messaggio da Ayrton » 27 ottobre 2011, 11:57

pilota88 ha scritto:immaginavo ci fosse un qualcosa sotto... ho conosciuto un pilota che ha fatto parte di una società del genere che ti piazza a destra e a manca.. no comment. grazie ste!
beh...loro ovviamente fanno i loro interessi...se c'è gente che accetta fanno bene a proporre programmi simili...considerando i soldi in più che chiedono oltre ol TR e il training iniziale, sinceramente lo vedo come auto-stipendiarsi per un annetto buono...poi oh, è una strada per entrare...visto che in ogni caso lo stipendio dopo il primo anno te lo danno...

bah...a me 'ste cose mi fan venire l'orticaria :mrgreen:
Immagine

Rispondi