CERCO QUALUNQUE LAVORO AMBITO AERONAUTICO

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Shary
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 aprile 2010, 9:47

CERCO QUALUNQUE LAVORO AMBITO AERONAUTICO

Messaggio da Shary » 27 aprile 2010, 9:56

Ciao,
Sono una ragazza di 17 anni, frequento l'istituto tecnico aeronautico di Bologna.
Cerco lavoro in qualunque parte di Italia (oppure anche all'estero) come apprendista in officina di manutenzione o altri impieghi ma sempre in campo aeronautico.
Conosco perfettamenre l'inglese, tedesco e russo discreti.
Ho un ottima conoscenza dell'informatica e so cavarmela bene con dispositivi tecnologici.
Presto ho intenzione di conseguire il PPL e le altre licenze sucessive di volo e fare i concorsi per le forze armate.
Sono molto determinata, volonterosa di imparare e di lavorare, motivata a realizzare i miei sogni ma soprattutto... ho un'incredibile ed inesauribile passione per l'aeronautica (soprattutto la militare).
Non c'è niente di più fantastico di stare vicino a un aeroplano, o, ancor di più volarci...

N.B. NON CHIEDO COMPENSI SOLO POSSIBILITA' DI FARMI FARE ESPERIENZA E STARE A CONTATTO CON L'AVIAZIONE TUTTA L'ESTATE.

Spero che qualcuno potrà rispondermi o offrirmi consigli utili per iniziare la mia esperienza pratica in questo settore.
Vi ringrazio.
Buon vento a tutti.
Cerco lavoro in officine aeronautiche in estate ovunque anche al'estero. Non chiedo compenso.

Vendo IPHONE 3GS DA 32 GB NUOVI A 300 E, 3GS DA 16 GB A 250 E. E TANTO ALTRO. CONTATTATEMI MSN A lady_poker@live.it

Avatar utente
FAS
Technical Airworthiness Authority
Technical Airworthiness Authority
Messaggi: 5855
Iscritto il: 12 maggio 2006, 7:20

Re: CERCO QUALUNQUE LAVORO AMBITO AERONAUTICO

Messaggio da FAS » 27 aprile 2010, 14:45

quanto é modesto il tuo tedesco?
se puoi interfacciarti in tedesco su argomentazioni tecniche e se sei interessata ad in un WARTUNG pratikum fammelo sapere in privato!

ciao
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)

Shary
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 aprile 2010, 9:47

Re: CERCO QUALUNQUE LAVORO AMBITO AERONAUTICO

Messaggio da Shary » 27 aprile 2010, 22:50

FAS ti ho mandato un messaggio in privato.
Spero tanto che potrai aiutarmi. ti ringrazio per aver risposto al mio annuncio.
Cerco lavoro in officine aeronautiche in estate ovunque anche al'estero. Non chiedo compenso.

Vendo IPHONE 3GS DA 32 GB NUOVI A 300 E, 3GS DA 16 GB A 250 E. E TANTO ALTRO. CONTATTATEMI MSN A lady_poker@live.it

Ponch
FL 500
FL 500
Messaggi: 5597
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: CERCO QUALUNQUE LAVORO AMBITO AERONAUTICO

Messaggio da Ponch » 27 aprile 2010, 23:25

Shary ha scritto:ma soprattutto... ho un'incredibile ed inesauribile passione per l'aeronautica (soprattutto la militare).
Non c'è niente di più fantastico di stare vicino a un aeroplano, o, ancor di più volarci...
Dunque fossi in te cercherei di fare il possibile per entrare in A.M.I., sara' durissima ma sicuramente le soddisfazioni che avrai saranno tante.

In bocca al lupo.
Is it light where you are yet?

Shary
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 aprile 2010, 9:47

Re: CERCO QUALUNQUE LAVORO AMBITO AERONAUTICO

Messaggio da Shary » 28 aprile 2010, 20:13

Ciao collaudatore!
Beh, il mio sogno è quello di entrare in aeronautica se fallisce devo entrare in marina atuti i costi, però voglio cercar di trovare intanto un po di esperienza nellambito civile... anche se preferirei completamente buttarmi solo nel militare e sperare tanto tanto tano... ma cerco di stare coi piedi per terra ogni tanto anche s emi piace volare epreferisco trovare una sicurezza nellaviazione civile.
Cerco lavoro in officine aeronautiche in estate ovunque anche al'estero. Non chiedo compenso.

Vendo IPHONE 3GS DA 32 GB NUOVI A 300 E, 3GS DA 16 GB A 250 E. E TANTO ALTRO. CONTATTATEMI MSN A lady_poker@live.it

Rispondi