Non type rated 737NG Low hour first officers

Offerte e Richieste di impiego nel mondo aeronautico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Marco92
FL 250
FL 250
Messaggi: 2803
Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16

Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da Marco92 » 16 gennaio 2013, 22:15


Ponch
B767 First Officer
B767 First Officer
Messaggi: 5577
Iscritto il: 30 aprile 2005, 18:48
Località: By the sea

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da Ponch » 18 gennaio 2013, 14:49

Di quale compagnia si tratta?
Is it light where you are yet?

Avatar utente
Marco92
FL 250
FL 250
Messaggi: 2803
Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da Marco92 » 18 gennaio 2013, 19:11

Thomson in quanto presta aerei ad una compagnia canadese se non erro.
Non è in un posto da terzo mondo, ma Inghilterra e Canada. E tra l'altro non è richiesta una laurea. Altro che turchi! :mrgreen:

Vorrei poter applicare...

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12233
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da AirGek » 18 gennaio 2013, 19:12

Chissà se chiamano anche senza mmc...

Nel caso mi presento con questo: Immagine
Apprezzeranno senz'altro l'omaggio. :mrgreen:
Ultima modifica di AirGek il 18 gennaio 2013, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

bulldog89
FL 250
FL 250
Messaggi: 2944
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da bulldog89 » 18 gennaio 2013, 19:14

Voglio far notare una cosa ormai più unica che rara...
Type rating is paid for by the carrier
E anche un'altra:
Contract Type: Permanent

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12233
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da AirGek » 18 gennaio 2013, 19:19

Si, il che a me puzza, troppo gentile l'amico... magari la cosa è genuina eh ma in un periodo simile non ti viene da andarci coi piedi di piombo quando leggi certe cose?
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

bulldog89
FL 250
FL 250
Messaggi: 2944
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da bulldog89 » 18 gennaio 2013, 19:20

No, mi ci viene da buttarmi sperando in bene :mrgreen: (a mio rischio e pericolo ovviamente)

edit: Insomma, una mail per chiarire le cose non costa nulla...

Avatar utente
Marco92
FL 250
FL 250
Messaggi: 2803
Iscritto il: 26 aprile 2009, 15:16

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da Marco92 » 18 gennaio 2013, 19:22

Tra un paio di anni torneranno di moda questi annunci, dai... :lol:

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12233
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da AirGek » 18 gennaio 2013, 19:23

bulldog89 ha scritto:No, mi ci viene da buttarmi sperando in bene :mrgreen: (a mio rischio e pericolo ovviamente)
Fiuuu, meno male che han messo come requisito almeno l'ATPL e MEP IR, cosi riduciamo la concorrenza tenendo fuori i laureati. :mrgreen:
Ultima modifica di AirGek il 18 gennaio 2013, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

bulldog89
FL 250
FL 250
Messaggi: 2944
Iscritto il: 8 gennaio 2009, 13:04
Località: 16nm NE LIML

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da bulldog89 » 18 gennaio 2013, 19:23

Marco92 ha scritto:Tra un paio di anni torneranno di moda questi annunci, dai... :lol:
Toccata scaramantica ON

@Gek: Pirla :!:

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12233
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da AirGek » 18 gennaio 2013, 19:24

:thefinger:
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

andri39
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 aprile 2012, 11:53

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da andri39 » 4 febbraio 2013, 11:49

quindi secondo voi c'è da "fidarsi" di questo annuncio o sa di presa in giro ??

Avatar utente
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1011
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
Contatta:

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da G3nd4rM3 » 21 febbraio 2013, 16:16

Avete applicato? Notizie?
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!

Avatar utente
overclock25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 maggio 2008, 7:10
Località: LIRF

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da overclock25 » 21 febbraio 2013, 17:36

Niente di niente.....lasciate perde sto mestiere!
Green Book

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12233
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da AirGek » 21 febbraio 2013, 17:42

Anche a me nulla.
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

Avatar utente
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1011
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
Contatta:

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da G3nd4rM3 » 22 febbraio 2013, 13:18

overclock25 ha scritto:Niente di niente.....lasciate perde sto mestiere!

dai non dite così, c'è chi è appena entrato in RYR!!Ovviamente TR selfpaid!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!

Avatar utente
paky
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 545
Iscritto il: 17 giugno 2008, 18:46
Località: Alberobello (BA)
Contatta:

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da paky » 22 febbraio 2013, 13:30

Non vorrei fare il non so tutto della compagnia, ma se il lavoro non arriva con una normale application bisogna muoversi da casa, andare di persona, bussare, e insistere. Inizialmente dovete accettare di tutto, l'importante e che si cominci a farsi il nome nel giro, si facciano conoscenze, ma soprattutto si cominci a volare professionalmente. Il restare a casa o fare un altro lavoro non aviation related, mi fate capire come vi potrebbe aiutare a sfondare o creare le giuste connessioni?
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...

fulmin
Warned user
Warned user
Messaggi: 955
Iscritto il: 17 marzo 2011, 2:41
Località: SALAP

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da fulmin » 22 febbraio 2013, 14:20

paky ha scritto:Non vorrei fare il non so tutto della compagnia, ma se il lavoro non arriva con una normale application bisogna muoversi da casa, andare di persona, bussare, e insistere. Inizialmente dovete accettare di tutto, l'importante e che si cominci a farsi il nome nel giro, si facciano conoscenze, ma soprattutto si cominci a volare professionalmente. Il restare a casa o fare un altro lavoro non aviation related, mi fate capire come vi potrebbe aiutare a sfondare o creare le giuste connessioni?
QUOTONE
B737- 800WL

Wingplane
Banned user
Banned user
Messaggi: 591
Iscritto il: 9 luglio 2010, 16:00

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da Wingplane » 22 febbraio 2013, 17:21

paky ha scritto:Non vorrei fare il non so tutto della compagnia, ma se il lavoro non arriva con una normale application bisogna muoversi da casa, andare di persona, bussare, e insistere. Inizialmente dovete accettare di tutto, l'importante e che si cominci a farsi il nome nel giro, si facciano conoscenze, ma soprattutto si cominci a volare professionalmente. Il restare a casa o fare un altro lavoro non aviation related, mi fate capire come vi potrebbe aiutare a sfondare o creare le giuste connessioni?

e dove vuoi andare?
i lavori sugli aerei a pistoni vogliono ancora piu' ore rispetto ai liner anche perche' spesso si e'da soli su aerei che veramente bisogna portare a mano, e'ancora piu' complicato e non si fidano certo di darli in mano a un low hours.... nelle compagnie invece di quei paesi si va avanti solo a suon di conoscenze.... dove vuoi andare?
l unica possibilita'e'fare l istruttore negli usa (cosa che ho fatto) e che non ti da'nessun credito per entrare in nessuna compagnia (a pafte gli usa dove pero'ci vuole la green card per lavorare in una regional), giusto una maggiore esperienza che va benissimo per carita', ma non garantisce nulla....
la situazione e'disperata e quest anno lo sara'ancora di piu' perche' ryan smette di selezionare quindi ci saranno un paio di centinaia di low hours in piu' sul mercato....

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12233
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da AirGek » 22 febbraio 2013, 17:28

Oh, se è per indebitarti di 30K euro e poi volare 10 volte al mese senza riuscire a ripagare il mutuo tanto meglio che abbiano fermato il tutto, almeno ti tieni i soldi.
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

Avatar utente
overclock25
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 maggio 2008, 7:10
Località: LIRF

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da overclock25 » 22 febbraio 2013, 19:25

Wingplane ha scritto:

e dove vuoi andare?
i lavori sugli aerei a pistoni vogliono ancora piu' ore rispetto ai liner anche perche' spesso si e'da soli su aerei che veramente bisogna portare a mano, e'ancora piu' complicato e non si fidano certo di darli in mano a un low hours.... nelle compagnie invece di quei paesi si va avanti solo a suon di conoscenze.... dove vuoi andare?
l unica possibilita'e'fare l istruttore negli usa (cosa che ho fatto) e che non ti da'nessun credito per entrare in nessuna compagnia (a pafte gli usa dove pero'ci vuole la green card per lavorare in una regional), giusto una maggiore esperienza che va benissimo per carita', ma non garantisce nulla....
la situazione e'disperata e quest anno lo sara'ancora di piu' perche' ryan smette di selezionare quindi ci saranno un paio di centinaia di low hours in piu' sul mercato....
parole sante!!! Altro che low hours. Nel lavoro aereo vogliono ALMENO 500 ore total time!
Green Book

fulmin
Warned user
Warned user
Messaggi: 955
Iscritto il: 17 marzo 2011, 2:41
Località: SALAP

Re: Non type rated 737NG Low hour first officers

Messaggio da fulmin » 1 marzo 2013, 14:35

guarda che in molti abbiamo il contratto stormmcginley che garantisce almeno 30 bh al mese :wink:
B737- 800WL

Rispondi