TR+LT P2F...dove?
Moderatore: Staff md80.it
Re: TR+LT P2F...dove?
E di vedere scendere da solo un coso a 245kt... stando attento a non titillare lo spione... quanto sei figo...
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
Re: TR+LT P2F...dove?
tranquillo lo spione titilla sempre, ma nessuno rompe le balle, dipende perchè lo fai titillare...
B737- 800WL
- overclock25
- 01000 ft
- Messaggi: 133
- Iscritto il: 15 maggio 2008, 7:10
- Località: LIRF
Re: TR+LT P2F...dove?
Green Book
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12638
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: TR+LT P2F...dove?
Ma qui qual'è la straordinarietà?Ponch ha scritto:Un bel giorno ti fermi a pensare e realizzi che nelle ultime due settimane l'unica cosa che hai fatto è stata quella di lavorare e dormire...e pensi!
Voglio dire ora ho ripreso un lavoro che mi garantisce moooolto tempo libero ma quest'estate ho fatto il magazziniere e il benzinaio, il primo 8 ore al giorno dal lun a ven e 4 il sabato a farti un c**o quadrato a spostare materiali e il secondo 9 ore e mezza al dì dal lun al ven e 5 il sabato, rientrato a casa credi che avevo la minima voglia di fare qualsiasi altra cosa che non fosse nutrirmi e dormire?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: TR+LT P2F...dove?
Il futuro sarà sposarsi una cilena, quindioverclock25 ha scritto:Il futuro, il 320 (e senza ore!)
http://aptitus.clasificados.pe/ofertas- ... /resultado
Mi correggo, una peruviana! Tanto oramai LAN è internazionale...
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
If we all worked on the assumption that what is accepted as true is really true, there would be little hope of advance.
Re: TR+LT P2F...dove?
Presentatemi un'americana!!!
Ma anche una australia o neozelandese va bene, dai...
Ma anche una australia o neozelandese va bene, dai...
Re: TR+LT P2F...dove?
No, assolutamente!! Certo che no, non volevo offendere nessuno, forse mi sono espresso male, stiamo dicendo la stessa cosa.AirGek ha scritto:Ma qui qual'è la straordinarietà?Ponch ha scritto:Un bel giorno ti fermi a pensare e realizzi che nelle ultime due settimane l'unica cosa che hai fatto è stata quella di lavorare e dormire...e pensi!
Voglio dire ora ho ripreso un lavoro che mi garantisce moooolto tempo libero ma quest'estate ho fatto il magazziniere e il benzinaio, il primo 8 ore al giorno dal lun a ven e 4 il sabato a farti un c**o quadrato a spostare materiali e il secondo 9 ore e mezza al dì dal lun al ven e 5 il sabato, rientrato a casa credi che avevo la minima voglia di fare qualsiasi altra cosa che non fosse nutrirmi e dormire?
Hai confermato che appunto, non c'è nessuna straordinarietà e se lo fai perchè davvero ti piace poco male, sennò diventerà dura e rimarrai deluso.
Is it light where you are yet?
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12638
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: TR+LT P2F...dove?
E dove sta l'offesa?Ponch ha scritto:No, assolutamente!! Certo che no, non volevo offendere nessuno, forse mi sono espresso male, stiamo dicendo la stessa cosa.AirGek ha scritto:Ma qui qual'è la straordinarietà?Ponch ha scritto:Un bel giorno ti fermi a pensare e realizzi che nelle ultime due settimane l'unica cosa che hai fatto è stata quella di lavorare e dormire...e pensi!
Voglio dire ora ho ripreso un lavoro che mi garantisce moooolto tempo libero ma quest'estate ho fatto il magazziniere e il benzinaio, il primo 8 ore al giorno dal lun a ven e 4 il sabato a farti un c**o quadrato a spostare materiali e il secondo 9 ore e mezza al dì dal lun al ven e 5 il sabato, rientrato a casa credi che avevo la minima voglia di fare qualsiasi altra cosa che non fosse nutrirmi e dormire?
Hai confermato che appunto, non c'è nessuna straordinarietà e se lo fai perchè davvero ti piace poco male, sennò diventerà dura e rimarrai deluso.
Anzi nonostante abbia sempre lavorato da quando mi son diplomato, solo quest'estate ho imaparato cosa vuol dire lavorare per davvero.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: TR+LT P2F...dove?
Per chi fosse interessato la Enter Air propone type rating più 500 ore.
Is it light where you are yet?
Re: TR+LT P2F...dove?
Ma quanto chiedono?
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: TR+LT P2F...dove?
ti ho mandato un pmPonch ha scritto:Per chi fosse interessato la Enter Air propone type rating più 500 ore.
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
- valepilot90
- Rullaggio
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 13 febbraio 2013, 20:04
Re: TR+LT P2F...dove?
Qualcuno ha contattato la Enter Air ?? Hanno chiesto il mio cv per type e line; inviato 1 settimana fa ma non mi hanno più risposto...mah!
Re: TR+LT P2F...dove?
Ma a quanto stiamo con i costi?
- valepilot90
- Rullaggio
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 13 febbraio 2013, 20:04
Re: TR+LT P2F...dove?
34K Type 25K Line
Re: TR+LT P2F...dove?
Aspè, ma sul CL o NG??? Ma è comunque assai il TR
- valepilot90
- Rullaggio
- Messaggi: 13
- Iscritto il: 13 febbraio 2013, 20:04
Re: TR+LT P2F...dove?
Credo che il line lo fai su entrambi. Il type è 300-900 naturalmente
Re: TR+LT P2F...dove?
Date un'occhiata anche ad Air Baltic.
Re: TR+LT P2F...dove?
Ieri ho ricevuto una mail da Eagle Jet
'Tacci loro, manco 500 ore...Dear Pilot,
Please note the next Eagle Jet International A320 program for JAA Frozen ATPL pilots who have completed the MCC is starting next week. This program gives pilots the unique opportunity to not only obtain the initial JAA A320 type rating including aircraft base training but also to obtain A320 first officer experience on type shortly after completion of the type rating course with an established and reputable national airline with high training standards.
State Date:
Between November 14 and November 18, 2013
Base:
Nearby Europe with numerous flights into European airspace and major Western European airports
Program Includes:
1.A320 Jet Orientation Course
2.EASA Certified Initial A320 Type Rating Course
3.EASA Certified A320 Aircraft Base Training
4.Airline Operator Conversion Course
5.300 Hours of Flight as an A320 First Officer during our partner airline's operations with most flights into major western European airports
MANDATORY Requirements:
1.Pilots must hold a JAA Frozen ATPL and have completed the MCC.
2.Pilots must have at least 220 hours total flight time including 75 hours Pilot in Command and 25 hours Multiengine (10 hours of simulator time can be included in the 25 hour multiengine requirement).
3.Pilots must be between 21 and 35 years old (this is a mandatory requirement).
Program Price:
€69,900 EUROS
Payment Plan:
1.€5,000 EUROS is due upon acceptance and signing program agreement
2.€29,500 EUROS is due prior to program start date
3.€6,000 EUROS is due upon Type Rating Course completion
4.€29,400 EUROS is due upon A320 Aircraft Base Training completion
If you have confirmed full time availability to start the program next week with financing in place, you can apply by emailing current aviation resume and indicate your license, medical, English and passport expiration dates.
NO TELEPHONE CALLS. Pilots whose resumes are approved will receive final program details.
Sincerely,
Stephane Hoinville
President of Flight Operations
Eagle Jet International, Inc.
13200 SW 128 Street - Unit A-1
Miami, Florida 33186 - USA
Re: TR+LT P2F...dove?
70000 euro?????
Re: TR+LT P2F...dove?
70000 euro per type e 300 ore assurdo! Cioè ora costa quasi il doppio lavorare che prendere le licenze...ma dove siamo arrivati!! il bello è che c'è gente che accetta pure... Ragazzi io apro il mio bel b&b che mi frutterà intorno ai 2000 euro al mese e faccio il flight instructor, così facendo mi entra in tasca uno stipendio d'oro di sti tempi e mi godo la vita. Se la linea arriva è bene altrimenti non mi dannerò la vita e non caccierò nemmeno un euro a sti sfruttatori per lavorare gratis!
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
Re: TR+LT P2F...dove?
Paky, quella dell'istruttore è una carriera vera e propria però, per questo io già deciso da tempo di spendere 10k euro per i vari rating necessari. Se poi capita un'offerta, qualche prestito per il TR sarebbe anche intelligente chiederlo. Tanto vorrei continuare a istruire comunque
Però un B&B in mezzo ai trulli non sembra male!
Però un B&B in mezzo ai trulli non sembra male!
Re: TR+LT P2F...dove?
Lo so che è una carriera e infatti, rispetto ad altri che qui scrivono nel forum, mi sentirei soddisfatto di tale carriera. Naturalmente poi c'è l'altro mio lato che vuole ambire ad aerei sempre più performanti e ad uno stipendio da pilota più alto, ma se per questo mi devo vendere o dannare la vita non ne vale la pena.Marco92 ha scritto:Paky, quella dell'istruttore è una carriera vera e propria però, per questo io già deciso da tempo di spendere 10k euro per i vari rating necessari. Se poi capita un'offerta, qualche prestito per il TR sarebbe anche intelligente chiederlo. Tanto vorrei continuare a istruire comunque
Però un B&B in mezzo ai trulli non sembra male!
P.S. il bello sai qual è? è che il b&b sarà proprio un trullo quindi profitti maggiori
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...