Moderatore: Staff md80.it
Dubito fortemente che pagheranno loro.sorcio21 ha scritto:....certo e' che se spesano tutto staranno molto attenti a chi prendono...
Benvenuto nel club di quelli che aspettano alloraFabioBellic ha scritto:Ciao ragazzi non partecipavo da un po a questo forum,poi ho visto questo thread e visto che sto partecipando anche io a questo programma,speriamo di avere notizie il prima possibile XD
Per cosa?tartan ha scritto:Mi devo quotare?
No, non voglio quotarmi! In realtà mi dispiace molto per tutti quelli che ci hanno provato e che non sono riusciti, ed è pure vero!bulldog89 ha scritto:Per cosa?tartan ha scritto:Mi devo quotare?![]()
![]()
Si quoti, si quoti che non è chiaro!
tartan ha scritto:PS Che fai, mi dai del lei? Stai attento che ti do del "vojantri".
No news is good news! Anche se a dir la verità quelli di Aer Lingus hanno aspettato 6 mesi per dirmi che non avevo passato l'interview...Quando mi è arrivata la mail i successful stavano iniziando il training!Mephisto87 ha scritto:Raga...ma io nn ho ricevuto nulla! Nessuna mail!! :/
Bulldog89 ti ho mandato un mess privato. Ricevuto?bulldog89 ha scritto:No news is good news! Anche se a dir la verità quelli di Aer Lingus hanno aspettato 6 mesi per dirmi che non avevo passato l'interview...Quando mi è arrivata la mail i successful stavano iniziando il training!Mephisto87 ha scritto:Raga...ma io nn ho ricevuto nulla! Nessuna mail!! :/
Beh, che tu ci creda o no, io non solo non conoscevo nessuno, ma ero anche il primo in famiglia ad entrare nel modo aeronautico e avevo volato prima solo da passeggero di voli di linea.Icaro92 ha scritto:Se vogliamo fare un paragone con il mondo militare Orione V,Pegaso V e Concorso in Accademia di Livorno arrivato al Tirocinio e sempre puntualmente steccato.
Spero non sia la solita storia all'Italiana perché non per fare polemica,ma di concorsi ne ho fatti tanti e ne ho viste di cotte e di crude.
Tartan;ti do direttamente del tuPuoi essere più esplicito?
Questo post mi ricorda un fenomeno che in un gruppo di facebook mi è venuto a dire "col calcio in c**o entrano tutti" (riferendosi al cadet Etihad) alludendo a mie presunte conoscenze nell'azienda...peccato che come Lampo io fino a due anni fa non conoscevo nemmeno un pilota che fosse uno, nella mia famiglia nessuno ha mai lavorato in compagnia e non avrei saputo indicare con precisione Abu Dhabi sul mappamondo!Icaro92 ha scritto:Se vogliamo fare un paragone con il mondo militare Orione V,Pegaso V e Concorso in Accademia di Livorno arrivato al Tirocinio e sempre puntualmente steccato.
Spero non sia la solita storia all'Italiana perché non per fare polemica,ma di concorsi ne ho fatti tanti e ne ho viste di cotte e di crude.
Tartan;ti do direttamente del tuPuoi essere più esplicito?
Ma avevi fatto anche la domanda per pilota?Ti hanno scritto in cosa consisterà questa giornata a Roma?Scatto88 ha scritto:Io invece ho passato le selezioni per i programmi professionali!
La settimana prossima devo scendere a Roma per gli assessments.
Certo che le informazioni col contagocce eh..
Complimenji! Pronto a fare due assesment in un giorno solo? Perché sai che succederà, vero?Scatto88 ha scritto:Io invece ho passato le selezioni per i programmi professionali!
La settimana prossima devo scendere a Roma per gli assessments.
Certo che le informazioni col contagocce eh..