Moderatore: Staff md80.it
Io parlo sempre del percorso laureati comunquemerair1116 ha scritto:In inglese com'era ? Quali domande hanno fatto ?
Sempre se potete rispondere.
credo di si anche ioFiZ ha scritto:La selezione per i laureati dovrebbe essere già terminata e i candidati idonei già scelti...
Anche io convocato per il 20!! Da dove scrivi?FLYALAN ha scritto:io ho ricevuto oggi la chiamata da una tipa di Alitalia per le visite il 20/01 alle 7.30...
Anche io convocato per il 20!! Da dove scrivi?[/quoteFabioBellic ha scritto:FLYALAN ha scritto:io ho ricevuto oggi la chiamata da una tipa di Alitalia per le visite il 20/01 alle 7.30...
FLYALAN ha scritto:Anche io convocato per il 20!! Da dove scrivi?[/quoteFabioBellic ha scritto:FLYALAN ha scritto:io ho ricevuto oggi la chiamata da una tipa di Alitalia per le visite il 20/01 alle 7.30...
Firenze... tu?
FabioBellic ha scritto:FLYALAN ha scritto:Anche io convocato per il 20!! Da dove scrivi?[/quoteFabioBellic ha scritto:FLYALAN ha scritto:io ho ricevuto oggi la chiamata da una tipa di Alitalia per le visite il 20/01 alle 7.30...
Firenze... tu?
Napoli ! Allora ci si becca lì![]()
Non ne ho idea ma credo anzi mi auguro che sia più veloce rispetto ad oraFLYALAN ha scritto:FabioBellic ha scritto:FLYALAN ha scritto:Anche io convocato per il 20!! Da dove scrivi?[/quoteFabioBellic ha scritto:FLYALAN ha scritto:io ho ricevuto oggi la chiamata da una tipa di Alitalia per le visite il 20/01 alle 7.30...
Firenze... tu?
Napoli ! Allora ci si becca lì![]()
Ma secondo te quanto ci passerà tra le visite ed il giorno di selezione successivo?