Non so che fare
Moderatore: Staff md80.it
Re: Non so che fare
Grazie Icaro, provo a vedere anche di questo; tentar non nuoce!
Avevo un'altra domanda per voi: se uno ha già il PPL e vuole provare un cadet, viene escluso a prescindere o addirittura ha dei privilegi? In fondo alla compagnia gli costi meno..
Avevo un'altra domanda per voi: se uno ha già il PPL e vuole provare un cadet, viene escluso a prescindere o addirittura ha dei privilegi? In fondo alla compagnia gli costi meno..
Re: Non so che fare
Alla compagnia costi uguale perché il training lo rifai da zero.
In alcuni casi avere un certo numero di ore già volate porta all'esclusione dal programma.
In alcuni casi avere un certo numero di ore già volate porta all'esclusione dal programma.
Re: Non so che fare
Ah, addirittura!
Quindi a sto punto uno che volesse svolazzare prima di provare i cadet o fa il VDS o il GPL?
Quindi a sto punto uno che volesse svolazzare prima di provare i cadet o fa il VDS o il GPL?
Re: Non so che fare
Ma allora, dato che il brevetto per l'aliante ti sconta, se non sbaglio, qualche ora per il PPL, anche questa licenza puó escluderti dai cadet?
Re: Non so che fare
Solitamente è quando hai dalle 70/80 h in su.... Io non ho mai visto Cadet che ti escludevano per avere il ppl con 50h...stef737 ha scritto:Ah, addirittura!
Quindi a sto punto uno che volesse svolazzare prima di provare i cadet o fa il VDS o il GPL?
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk
Re: Non so che fare
Ma alla fine non sono 40 ore di addestramento di base?!valetrevi ha scritto:Solitamente è quando hai dalle 70/80 h in su.... Io non ho mai visto Cadet che ti escludevano per avere il ppl con 50h...stef737 ha scritto:Ah, addirittura!
Quindi a sto punto uno che volesse svolazzare prima di provare i cadet o fa il VDS o il GPL?
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11975
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Non so che fare
No.stef737 ha scritto:Ma allora, dato che il brevetto per l'aliante ti sconta, se non sbaglio, qualche ora per il PPL, anche questa licenza puó escluderti dai cadet?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Non so che fare
In verità sono 45h ma tra tempistiche enac per gli istruttori e cavolate varie si va sempre sulle 50h.stef737 ha scritto:Ma alla fine non sono 40 ore di addestramento di base?!valetrevi ha scritto:Solitamente è quando hai dalle 70/80 h in su.... Io non ho mai visto Cadet che ti escludevano per avere il ppl con 50h...stef737 ha scritto:Ah, addirittura!
Quindi a sto punto uno che volesse svolazzare prima di provare i cadet o fa il VDS o il GPL?
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk
Re: Non so che fare
Ok, perfetto grazievaletrevi ha scritto:In verità sono 45h ma tra tempistiche enac per gli istruttori e cavolate varie si va sempre sulle 50h.stef737 ha scritto:Ma alla fine non sono 40 ore di addestramento di base?!valetrevi ha scritto:Solitamente è quando hai dalle 70/80 h in su.... Io non ho mai visto Cadet che ti escludevano per avere il ppl con 50h...stef737 ha scritto:Ah, addirittura!
Quindi a sto punto uno che volesse svolazzare prima di provare i cadet o fa il VDS o il GPL?
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk
Re: Non so che fare
Di nullastef737 ha scritto:Ok, perfetto grazievaletrevi ha scritto:In verità sono 45h ma tra tempistiche enac per gli istruttori e cavolate varie si va sempre sulle 50h.stef737 ha scritto:Ma alla fine non sono 40 ore di addestramento di base?!valetrevi ha scritto:Solitamente è quando hai dalle 70/80 h in su.... Io non ho mai visto Cadet che ti escludevano per avere il ppl con 50h...stef737 ha scritto:Ah, addirittura!
Quindi a sto punto uno che volesse svolazzare prima di provare i cadet o fa il VDS o il GPL?
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HIGHWAY utilizzando Tapatalk