Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Sabato 28 maggio in mattinata io e alcuni amici del forum saremo a Malpensa per una spottata. Ci troveremo al classico parchetto di Ferno verso le 9:30 - 10.
Naturalmente chiunque vuole unirsi è il benvenuto .
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Yavapai ha scritto: 30 maggio 2022, 9:31
Bella giornata...alcuni miei scatti e speriamo in un maggior numero di partecipanti la prossima volta!
Foto molto belle !!
Ne approfitto per pubblicare qualche foto mia della spottata di sabato 28 maggio.
Paolo