Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Il ritrovo è fissato per le ore 12:00 presso il parcheggio di Canzo (il famoso spotting point).
Coordinate per navigatore:
Via IV Novembre
20068 Bettola-Zeloforamagno MI
45.441416, 9.281965
Prenoteremo al ristorante per le 12.30.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Nel caso qualcuno debba venire con i mezzi pubblici e abbia bisogno di un passaggio in auto, io devo passare vicino alla fermata Cascina Gobba della linea 2 della metro e alla stazione ferroviaria di Segrate
A domani allora !! Ricordo il ritrovo alle ore 12:00 al parcheggio di Canzo (coordinate nel post poco sopra). Il ristorante (che è questo: http://www.ilcastelletto.info/), è stato prenotato per le ore 12:30.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Gran mangiata in ottima compagnia . Un grazie di cuore a tutti i partecipanti !!
Paolo
un bellissimo pranzo... come tutti i raduni a cui ho partecipato! GRAZIE a tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa giornata un ricordo!!!!!!!
aspettiamo qualche scatto... non troppo da vicino!!!
dopo anni di assenza, finalmente ce l'ho fatta a presenziare ancora...e mi son ricordato istantaneamente perché mi dava fastidio saltare le volte passate
Pranzo fantastico e ottima compagnia!
Che dire... Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Taglio la testa al toro e per evitare crisi di doppia personalità questa volta mi firmo ahah...
Fede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E guarda che in fondo non conta dov'è che tira il vento, ma ciò che porta.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.
Il tempo è letteralmente "volato ".
E stato davvero piacevole e divertente, ora però , avendo saputo di nn essere nel gruppo di what up, dovrò entrare in analisi
Ancora tanti auguri a tutti!!!
328gts ha scritto:Il tempo è letteralmente "volato ".
E stato davvero piacevole e divertente, ora però , avendo saputo di nn essere nel gruppo di what up, dovrò entrare in analisi
Ancora tanti auguri a tutti!!!
Anche se ho dovuto eiettarmi prima di tutti, è stato bello finalmente dopo alcuni anni ritornare a un nostro raduno e vedere sia volti conosciuti che volti nuovi
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Finalmente arrivato "in bidda" (in paese), cosa riuscita solo grazie ad un'ottima crew coordination e FaceTime altrimenti mi rimbalzavano ai controlli a Bergamo e non potevo salire in aereo.
Grazie a tutti della compagnia, alla prossima.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
"Spock?" "Sì?" "A proposito delle colorite metafore di cui abbiamo parlato, penso che tu non debba più cercare di farne uso." .."m***a, non lo farò più."
Calma, arriveranno tra pochissimo: tra lavoro, reperibilità e qualche rara uscita non ho una cippa di tempo. Sono quasi pronte sul desktop, ma l'ho sganciato temporaneamente per usare il laptop.
Portate ancora un po' di pazienza, please
mcgyver79 ha scritto:Calma, arriveranno tra pochissimo: tra lavoro, reperibilità e qualche rara uscita non ho una cippa di tempo. Sono quasi pronte sul desktop, ma l'ho sganciato temporaneamente per usare il laptop.
se non ci sei tu nelle foto va bene, metti solo quelle delle donzelle!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
mcgyver79 ha scritto:Calma, arriveranno tra pochissimo: tra lavoro, reperibilità e qualche rara uscita non ho una cippa di tempo. Sono quasi pronte sul desktop, ma l'ho sganciato temporaneamente per usare il laptop.
se non ci sei tu nelle foto va bene, metti solo quelle delle donzelle!
potrei dare un nome/nick a tutti, tra quelli che conosco personalmente e andando ad esclusione, vediamo se sono bravo
dalla posizione di Fabrizio in senso orario:
Fabrizio/McGyver79
Alberto/albert
AirGek
Francesca/la franci
Flightbrandon (coi capelli disegnati)
Davide/davimax
Giorgio/Dysko
Stefano/Ayrton
Lino/limosky91
Misha
Erika (il +1 di Paolo)
Paolo/JT8D
Alessia/fatamorgana
Carlo/328gts
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Io, dopo tutti questi anni che frequento il forum, ancora non riesco a capacitarmi di cosa possa mai aver combinato Brandon per non voler apparire in foto.
Manco fosse il Mostro di Dusseldorf.....
Spiridione.
Ho volato su un MD80 così vecchio, che sulla porta di una toilette c'era scritto ORVILLE
e sulla porta dell'altra WILBUR....
E guarda che in fondo non conta dov'è che tira il vento, ma ciò che porta.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.