Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Io mi sa che ho scritto nel thread sbagliato... Scrivevo che non ci dovrei essere perché dovrei andare à la plage...! Ma una birretta a Como / Lecco? O sulla Grignetta a spottare gli alianti che partono da Alzate?
E guarda che in fondo non conta dov'è che tira il vento, ma ciò che porta.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.
la franci ha scritto:abbiamo un orario di ritrovo?????
io come ho detto arrivo verso le 9 al T2, quindi qualsiasi orario dopo le 9.15, anche al T1, a me va bene!
Misha ha scritto:Io mi sa che ho scritto nel thread sbagliato... Scrivevo che non ci dovrei essere perché dovrei andare à la plage...! Ma una birretta a Como / Lecco? O sulla Grignetta a spottare gli alianti che partono da Alzate?
in realtà avevo letto anche sull'altro thread....mi dispiace!pensa che io non vado in spiaggia per salire a Milano!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Io arriverò a MXP sabato 30 giugno verso le ore 9:45 - 10. Vi chiedo un piccolo favore: comunicatemi via MP la conferma di partecipazione al pranzo, entro venerdì 29, così posso prenotare il ristorante .
Grazie
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Maxx ha scritto:Accidenti come siamo avanti. Pensiamo già al raduno del 2019!
Hai visto come siamo già proiettati in avanti
Scherzi a parte, corretto il titolo con la data esatta
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
la franci ha scritto:abbiamo un orario di ritrovo?????
io come ho detto arrivo verso le 9 al T2, quindi qualsiasi orario dopo le 9.15, anche al T1, a me va bene!
Misha ha scritto:Io mi sa che ho scritto nel thread sbagliato... Scrivevo che non ci dovrei essere perché dovrei andare à la plage...! Ma una birretta a Como / Lecco? O sulla Grignetta a spottare gli alianti che partono da Alzate?
in realtà avevo letto anche sull'altro thread....mi dispiace!pensa che io non vado in spiaggia per salire a Milano!
Ihih non è valido tu vivi al mare!
E guarda che in fondo non conta dov'è che tira il vento, ma ciò che porta.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.
Facciamo che ci troviamo al solito parchetto di Ferno. Io alle 9.45 circa sono lì .
Paolo
ecco.... quel posto a Ferno che non trovo mai.... vabbè, al massimo vi chiamo!!!
...io passo (credo, visto che non so la strada) da entrambi i terminal... ma non so fino a sabato mattina l'orario preciso dovendo portare mia figlia dai miei...
Nel caso non passasse nessuno prima di me passo io!!!!!!
chi c'è?
la franci ha scritto:ecco.... quel posto a Ferno che non trovo mai.... vabbè, al massimo vi chiamo!!!
...io passo (credo, visto che non so la strada) da entrambi i terminal... ma non so fino a sabato mattina l'orario preciso dovendo portare mia figlia dai miei...
Nel caso non passasse nessuno prima di me passo io!!!!!!
chi c'è?
Vedi, io invece so dov'è il parchetto!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Ok ragazzi, la mia sarà purtroppo una toccata e fuga ,visto che come avevo già comunicato, non potrò essere presente per il pranzo , comunque dai, sono felicissimo di vedervi almeno un paio d' ore al parchetto per scambiarci quattro chiacchiere dal vivo!
Grazie a tutti per la compagnia ragazzi, è sempre un piacere incontrarsi ai raduni
Paolo
Numero ristretto ma sempre gente molto gradevole. Metto alcune foto, ma ho già visto da cellulare che - oltre agli altri difetti - i colori fanno schifo (purtroppo il monitor del laptop da questo punto di vista è una chiavica, quindi non riesco a sistemarli perché me li mostra diversi da come sono).
BELLE LE FOTO!! quasi tutte....
la prossima volta farò in modo di arrivare ancora più tardi... quando metti via la macchina!!! MA NON CE L'HAI IL FILTRO???
...
ecco perché Brandon salta i raduni ultimamente... colpa della presenza della macchina fotografica....
E' stato un piacere rivedere, seppur velocemente , vecchi ma sinceri amici.
Spero (per me ) che sia stata l'occasione di ricominciare ad avere un po di tempo libero per queste piacevolissime occasioni
la franci ha scritto:BELLE LE FOTO!! quasi tutte....
la prossima volta farò in modo di arrivare ancora più tardi... quando metti via la macchina!!! MA NON CE L'HAI IL FILTRO???
...
ecco perché Brandon salta i raduni ultimamente... colpa della presenza della macchina fotografica....
No ci sono sempre state...quella di Mc, poi , la più fastidiosa...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Non esistono filtri che nascondono la verità!
Comunque un raduno di soci con una marea di foto di scatole di latta!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
Grazie a tutti per la compagnia, rivederci è sempre un piacere , anche se il tempo è tiranno!
Grazie a Fabrizio "mcgyver" per il book fotografico in incognito che ci ha fatto!!!
Ottimi scatti da voi pubblicati, appena riesco metto anche le mie,..... così rovino tutto!