Ali su Peschiera

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2932
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Ali su Peschiera

Messaggio da Toeloop » 2 aprile 2008, 15:14

Quest'anno non ci dovrebbe essere Ali su Peschiera verso giugno? Sul sito non se ne parla ancora :( Visto che molti di voi sono di Verona (e dintorni) non è che ne sapete qualcosa?

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Ali su Peschiera

Messaggio da mcgyver79 » 2 aprile 2008, 15:25

Leggevo QUI il 10 agosto (ma la sezione per ora è nascosta), spero rischedulino perché la giornata proprio fa schifo!

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 19107
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Ali su Peschiera

Messaggio da JT8D » 5 aprile 2008, 12:47

Sul sito ufficiale della manifestazione non dice ancora nulla, ma dal programma PAN 2008 sembra confermato il 10 Agosto 2008 :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Toeloop
FL 250
FL 250
Messaggi: 2932
Iscritto il: 14 luglio 2007, 9:55
Località: Between KTEB and KCDW
Contatta:

Re: Ali su Peschiera

Messaggio da Toeloop » 22 giugno 2008, 8:47

Facendo un po' di controlli ho visto che si terrà il 6 e 7 settembre e non più a Peschiera, bensì a Bardolino (l'altro lato del lago) penso per la *felicità* di quelli che verranno con le macchinette fotografiche in quanto essendo rivolto ad ovest, specialmente nelle ore più tarde, le foto saranno tutte esposte in controluce... Ok, io comunque ci andrò con tanto di frigo portatile per vivande et bevande al seguito :)
Questo è il sito: http://www.bardolinoairshow.it/

Rispondi