Report Aeronautica e Salento Brindisi

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
cinzy
FL 500
FL 500
Messaggi: 6383
Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
Contatta:

Report Aeronautica e Salento Brindisi

Messaggio da cinzy » 20 luglio 2008, 23:21

Frecce tricolori davvero emozionanti, troppo veloci per i miei riflessi da bradipo....sono riuscita fare davvero pochi scatti e pessimi!!! :roll: :oops: :cry: Però ve li mostro lo stesso! :D Solo un piccolo sfogo: la gestione del traffico è stata davvero scandalosa, naturalmente la colpa è delle autorità competenti del settore.... :evil: :evil:
fre1.jpg
fre2.jpg
Senza titolo 5.jpg
100_3244.JPG
eli.jpg
100_3246.JPG
100_3247.JPG
Ultima modifica di cinzy il 22 luglio 2008, 18:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
VolareULM
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 settembre 2006, 22:02
Contatta:

Re: Report Aeronautica e Salento Brindisi

Messaggio da VolareULM » 21 luglio 2008, 10:44

cinzy ha scritto:Frecce tricolori davvero emozionanti, troppo veloci per i miei riflessi da bradipo....sono riuscita fare davvero pochi scatti e pessimi!!! :roll: :oops: :cry: Però ve li mostro lo stesso! :D Solo un piccolo sfogo: la gestione del traffico è stata davvero scandalosa, naturalmente la colpa è delle autorità competenti del settore.... :evil: :evil:
Purtoppo quest'anno pochissime esibizioni, sono stati cancellati molti punti dal programma uffucuale ed è rimasto:
- Esibizione pattuglia YAK Italia
- Esibizione Pattuglia VEGA Ulm
- Esibizione ULM C205
- Esibizione con soccorso elicottero HH3F
- Esibizione Pattuglia Acrobatica Nazionale

Confermo quanto detto da cinzy sul traffico, ore di incolonnamenti e per uscire da dento la città abbiamo impiegato più di 2 ore!!!!! Da quel punto di vista organizzazione pessima!

Saluti

Avatar utente
cinzy
FL 500
FL 500
Messaggi: 6383
Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
Contatta:

Re: Report Aeronautica e Salento Brindisi

Messaggio da cinzy » 21 luglio 2008, 11:20

VolareULM ha scritto:
cinzy ha scritto:Frecce tricolori davvero emozionanti, troppo veloci per i miei riflessi da bradipo....sono riuscita fare davvero pochi scatti e pessimi!!! :roll: :oops: :cry: Però ve li mostro lo stesso! :D Solo un piccolo sfogo: la gestione del traffico è stata davvero scandalosa, naturalmente la colpa è delle autorità competenti del settore.... :evil: :evil:
Purtoppo quest'anno pochissime esibizioni, sono stati cancellati molti punti dal programma uffucuale ed è rimasto:
Ah, allora non è stata una mia impressione, il programma è stato ridotto :evil: ... :D

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1562
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Report Aeronautica e Salento Brindisi

Messaggio da neutrinomu » 22 luglio 2008, 15:29

Scandalosa è stata allora anche la pubblicizzazione dell'evento... Io da Lecce non ne sapevo nulla! (l'ho saputo solo ieri dalla TV :evil: )
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
cinzy
FL 500
FL 500
Messaggi: 6383
Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
Contatta:

Re: Report Aeronautica e Salento Brindisi

Messaggio da cinzy » 22 luglio 2008, 15:53

neutrinomu ha scritto:Scandalosa è stata allora anche la pubblicizzazione dell'evento... Io da Lecce non ne sapevo nulla! (l'ho saputo solo ieri dalla TV :evil: )
Ma anche qui a Brindisi l'ho saputo per caso da un dipendente dell'aeroporto militare, le locandine sono state affisse poche e tardi. :evil:

Avatar utente
Skyline
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 20
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 16:49
Località: isola che non c'è

Re: Report Aeronautica e Salento Brindisi

Messaggio da Skyline » 23 luglio 2008, 23:54

Confermo! ho dovuto fare telefonate a non finire pur di trovare qualcuno che ne sapesse più di me su data e ora dell'evento... per uscire dal parcheggio abbiamo atteso dalle 18.50 alle 21.50!
Però è stato stupendo! La PAN grandiosa e la YAK Italia mi ha tolto il fiato. Vederli dagli scogli mentre passavano a pochissimi metri dalla testa o mentre facevano la scampanata proprio sulla mia verticale... BRIVIDI!!! :D
Giuseppe

Avatar utente
VolareULM
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 settembre 2006, 22:02
Contatta:

Re: Report Aeronautica e Salento Brindisi

Messaggio da VolareULM » 25 luglio 2008, 10:53

Salve,
qui un piccolo resoconto con foto: http://www.volareulm.it/News-file-article-sid-312.html

Saluti

Rispondi