Raduno

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
salvbul
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 novembre 2008, 15:09
Località: Roma/Palermo

Raduno

Messaggio da salvbul » 13 novembre 2008, 14:31

Quando sarà il prossimo raduno? sono ansioso di conoscervi. Da Febbraio comincerò il corso per ATPL a roma e quindi mi trasferirò almeno per questo arco ti tempo..., che ne dite di organizzare il raduno in moto...? qualkuno di voi ha moto? sarebbe molto bello però dovremmo affrettarci prima che arriva il brutto anzi bruttissimo tempoooo....!!!
saluti a tutti
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Raduno

Messaggio da Limosky91 » 13 novembre 2008, 14:37

il prossimo raduno sarà il 3 dicembre a Volandia :mrgreen:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
salvbul
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 novembre 2008, 15:09
Località: Roma/Palermo

Re: Raduno

Messaggio da salvbul » 13 novembre 2008, 14:47

capisco... se non ho letto male si trova vicino Malpensa giusto? vedrò di esserci anche se ho i miei dubbi perchè tra i primi di dicembre dovrei avere la visita medica in aeronautica...
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Raduno

Messaggio da Limosky91 » 13 novembre 2008, 16:06

Volandia è attaccato a Malpensa....sono le ex officine della Caproni.
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
salvbul
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 88
Iscritto il: 12 novembre 2008, 15:09
Località: Roma/Palermo

Re: Raduno

Messaggio da salvbul » 13 novembre 2008, 22:13

Ok grazie per la chicca! :D
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.

Rispondi