Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Domenica Primo Marzo 2009 si terrà un raduno di md80.it all' Aeroporto di Torino Caselle. Lo scopo di questo incontro è naturalmente conoscerci e passare una bella giornata di Spotting all'aeroporto torinese.
Ricordo che è il periodo dei Charter invernali, e quindi lo scalo sarà interessato da movimenti molto interessanti, oltre al consueto traffico
Seguiranno più avanti le info organizzative relative all'orario e al luogo di ritrovo, nonchè al pranzo.
La lista degli iscritti, che riporto qui sotto, sarà aggiornata man mano che si riceveranno le iscrizioni
Intervenite numerosi !!!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Io non credo di poter venire, anzi non posso proprio!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
probabile che venga anch'io, ma potrò confermarlo solo qualche giorno prima.
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Piccola comunicazione
Chi è certo di partecipare può scriverlo tranquillamente in questo thread, e mano a mano procederò ad aggiornare la lista nel primo post. Chi è in forse, quando avrà la certezza di partecipare o meno, me lo comunichi via mp, onde evitare di creare confusione
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
JT8D ha scritto:Piccola comunicazione
Chi è certo di partecipare può scriverlo tranquillamente in questo thread, e mano a mano procederò ad aggiornare la lista nel primo post. Chi è in forse, quando avrà la certezza di partecipare o meno, me lo comunichi via mp, onde evitare di creare confusione
Paolo
Perfetto, allora o mi togli o mi metti tra parentesi visto che avrò la conferma solo 3-4 giorni prima quando vedrò i turni di marzo.
Ciapet
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
saralice ha scritto:Presente, vengo con mio marito (in realtà ho già dato adesione su facebook..)!
Ok, e colgo l'occasione di ricordare che quello che avviene su Facebook a noi non interessa, e che l'organizzazione del raduno passa ESCLUSIVAMENTE da questo forum e da questo thread. Questo è un raduno per gli UTENTI di MD80.IT, e gli utenti di MD80.it che vogliono partecipare devono comunicare QUI la loro partecipazione.
Paolo
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
carlik ha scritto: E' molto probabile che ci sia pure io!!!
Devi volare
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
carlik ha scritto: E' molto probabile che ci sia pure io!!!
Devi volare
Si si si si si si si si si ...............e allora?
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!