[report]raduno torino 1 marzo 2009

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da carlik » 2 marzo 2009, 14:14

davymax ha scritto:
carlik ha scritto:
N176CM ha scritto: A parte gli scherzi, grazie Carla :wink: peccato non essere riuscito a venire... certo che pure voi... a Ferno!!!! :roll: :roll: :roll: ma dai!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Il posto lo ha scelto Davide, peccato davvero Fabry, dovevamo rendere reale il tuo sogno!!! :mrgreen: :lol: :lol:
Ma che cavolo dici, il posto l'ha scelto McGyver...lo abbiamo seguito in macchina... :roll:
Ah, scusa mi ricordavo che lo avessi proposto tu!!! :roll:

Stai Calmino Dvymax!!!! :x
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da davymax » 2 marzo 2009, 14:18

carlik ha scritto:
davymax ha scritto:
carlik ha scritto:
N176CM ha scritto: A parte gli scherzi, grazie Carla :wink: peccato non essere riuscito a venire... certo che pure voi... a Ferno!!!! :roll: :roll: :roll: ma dai!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Il posto lo ha scelto Davide, peccato davvero Fabry, dovevamo rendere reale il tuo sogno!!! :mrgreen: :lol: :lol:
Ma che cavolo dici, il posto l'ha scelto McGyver...lo abbiamo seguito in macchina... :roll:
Ah, scusa mi ricordavo che lo avessi proposto tu!!! :roll:

Stai Calmino Dvymax!!!! :x
Ehi ehi ehi :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
IT_ALEX_76
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 9:50
Località: Montecatini Terme [Pt]
Contatta:

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da IT_ALEX_76 » 2 marzo 2009, 14:44

...... ma avete mangiato bene? almeno....? .... :wink: mi dispiace non essere rimasto fino all'arrivo di Daymax e Carlik... Prima o Poi Ci si ribecca... A presto.... Alessandro 8)
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.L'audacia ha in sé genio, potere, magia. Incomincia adesso. W.Goethe My Photo

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da carlik » 2 marzo 2009, 14:57

mermaid ha scritto:@carlik: è cotto!!!

:violent2:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Di cervello si, ma quello da quando è caduto dal seggiolone!!!! :mrgreen: :lol:
Ultima modifica di carlik il 2 marzo 2009, 15:03, modificato 1 volta in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da mcgyver79 » 2 marzo 2009, 14:58

carlik ha scritto:
davymax ha scritto:
carlik ha scritto:Ma che cavolo dici, il posto l'ha scelto McGyver...lo abbiamo seguito in macchina... :roll:
Ah, scusa mi ricordavo che lo avessi proposto tu!!! :roll:

Stai Calmino Dvymax!!!! :x
Queste crisi coniugali... e pensare che a Ferno andavate così d'amore e d'accordo 8) 8)

Ciaooooo.
McGyver

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da carlik » 2 marzo 2009, 14:59

IT_ALEX_76 ha scritto:...... ma avete mangiato bene? almeno....? .... :wink: mi dispiace non essere rimasto fino all'arrivo di Daymax e Carlik... Prima o Poi Ci si ribecca... A presto.... Alessandro 8)
Davvero Ale, potevi trattenerti una mezz'oretta in più!!!
vabbè dai , ci saranno nuove occasioni! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da LIDT » 2 marzo 2009, 22:01

Guardare aerei in compagnia e finalmente parlarsi a voce è sempre un bel modo per passare una domenica.
Affievolisce la delusione di una pioggia sempre più intensa e di una nebbia sempre più bassa...

Chi era? (EI-DCJ)
Immagine

Lino, se fossi stato alto 1,90 il 737 British non si sarebbe visto... 8) :D
Immagine

Qualche foto "umida", scie e sbuffi.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

AP assai recente
Immagine

Augsburg Airways
Immagine

Close-Up su G-OOPE
Immagine

Gli ospiti tanto attesi, il 762 El-Al
Immagine

ed il brasiliano più ricercato
Immagine

E' passato anche G-OOAR, e a qualcuno ho raccontato di averlo visto dare spettacolo a Skiathos quest'estate:
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6442902
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6367338
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6358294
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
IT_ALEX_76
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 9:50
Località: Montecatini Terme [Pt]
Contatta:

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da IT_ALEX_76 » 3 marzo 2009, 0:02

Arrivo alle 8e32...del 1° Marzo e chi ti vedo nel campo... ? [un figuro che non ho mai visto...un pò come tutti del resto ] è la prima volta che mi sparo 330 km per venire a spottare a Caselle ed è la Prima volta che vado ad un Raduno Aereo di Matti come me a cui piace fotografare aerei ... Ma torniamo ad il figuro.. Alto magro, e con il cappellino senza ombrello.... Pioviggina... Ci presentiamo...LIDT.. Un pò mi prende lo sconforto .. Guardando l'orologio [ore 9 meno venti e siamo solo in due....].. Passano i Minuti...... Arriva in Derapata [BA.ALE.. già conosciuto il giorno prima] e successivamente Caledonian, [anche lui .. conosciuto il giorno prima insieme ad altri amici di Caselle].. Ci guardiamo in faccia tutti e 4... un pò come se dicessimo [Che tempo di M....] In effetti il tempo fa pena, ma qualcosa di buono .. riusciamo a tirarlo, fuori.. arrivanno i primi aerei.. Arriva anche Albertos .. e poi blakk, Jtd e Limonsky... Continua a piovere... Continuano gli atterraggi e le partenze... Che dire fino alle 11e30 sono stato in compagnia di persone amabili, poi ho preso e me ne sono tornato a casa a mangiar Siciliano ... a Settimo [Della serie se non sono matti non li vogliamo... ma è proprio questo il su bello stare assieme anche quando il tempo, ti invita a stare sotto le coperte...]


Per le foto?

le stò caricando ora ora... sul mio spazio... :oops:

[ma comprendono anche quelle della giornata precedente :wink: ]


8)

@LIDT : La mi macchina non è un EFA ..... :roll:
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.L'audacia ha in sé genio, potere, magia. Incomincia adesso. W.Goethe My Photo

Avatar utente
blusky
FL 500
FL 500
Messaggi: 7538
Iscritto il: 23 novembre 2006, 11:38

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da blusky » 3 marzo 2009, 14:47

Bravi!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da BA.ALE » 3 marzo 2009, 19:13

ed eccomi qui con qualche mia foto... sono un po pochine sorry....

ringrazio tutti quelli che sono venuti a trovarci qui a TRN nonostante il tempo brutto, mi ha fatto piacere conoscere tanta gente nuova, così almeno adesso posso abbinare un nick name a una faccia!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

al prossimo raduno.......

qui trovate le foto spotteristiche si sabato e domenica.
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=38&t=25508
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
Bopy
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 9:27
Località: Varigotti (SV)

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da Bopy » 4 marzo 2009, 14:04

LIDT mi piace da morire la 3A delle tue foto, il 737 (è un 737 vero? ) azzurro e bianco... :D
biosgna dire che nonostante la brutta luce avete scattato delle belle immagini
complimenti.
Ciao
]--BOPY--[

"Quando il volo supera la passione,
per decollare basta chiudere gli occhi."

Immagine

Avatar utente
IT_ALEX_76
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 65
Iscritto il: 18 dicembre 2008, 9:50
Località: Montecatini Terme [Pt]
Contatta:

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da IT_ALEX_76 » 6 marzo 2009, 16:28

Immagine

Immagine

Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il sabato invece.... era un'ideina meglio ........
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine

Immagine

A presto .....

Alessandro :wink:
Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.L'audacia ha in sé genio, potere, magia. Incomincia adesso. W.Goethe My Photo

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da LIDT » 6 marzo 2009, 18:01

IT_ALEX_76 ha scritto:@LIDT : La mi macchina non è un EFA ..... :roll:
La tua no, la mia sì... 8)

Belle foto: è stata dura ma qualcosa di decente l'abbiamo tirato fuori lo stesso!
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da Limosky91 » 11 marzo 2009, 16:12

Aleeeee dopo ben 1 settimana e 3 giorni finalmente mi sono deciso a scrivere il report del fantastico raduno a Torino svoltosi il 1/3/2009

Levata alle 6.00 per prendere il treno delle 7.15 dalla Centrale, direzione Torino Porta Nuova. La 60 (autobus) a quell'ora è vuoto, come le strade del resto. Da tempo che non andavo in Centrale e ritrovo una biglietteria (si solo la biglietteria) rinnovata, molto bella e funzionale.
Il treno parte in orario, e a Rho incontro Paolo JT8D che mi farà compagnia per l'intero viaggio. Durante il tragitto parliamo del più e del meno (di aerei ovviamente). Per grazia di St.Albino Vescovo (santo del 1 Marzo) il convoglio arriva in perfetto orario a Torino Porta Nuova. Da lì incontriamo Blackk che ci porta nei campi di Caselle. Quando ci avviciniamo io e Paolo iniziamo a confrontare lo spotting point di Caselle con Canzo (famoso spotting point milanese) e Blackk si chiede che razza di personaggi ha portato in macchina :mrgreen:
Arrivati incontriamotutti gli altri partecipanti al raduno e.....tho che coincidenza, inizia a piovere!
Iniziamo comunque a spottare (anzi iniziano a spottare....io sono lì umile umile con la compattina Canon per scattare qualche foto ricordo)

B737-800 Ryanair
Immagine

Little Bombardier from Espania
Immagine

Altro Ryan
Immagine

Prima volta in assoluto per me....tamagochi First Choise
Immagine

Ed ecco quello che aspettavo tanto....Embraer 195 EN!!!! Bello eh Paolo? :mrgreen:
Immagine

Altra chicca del giorno...al posto del 757 Sun d'Or ecco qua un 767 El Al....peccato per la foto pessima :cry:
Immagine

Lasciato passare il Widebody El Al andiamo in aerostazione a mangiare. Lì ci attendono Carlick e Davymax. Il pranzo lo consumiamo al self service, abbastanza buono ma deve ancora imparare dalla signora di Canzo :mrgreen: :mrgreen: (a parte gli scherzi a Torino dovevamo mangiare velocemente)

Ci dirigiamo verso un altro spotting point verso la fine della 36. Lì la visuale è ottima e anche con la pioggia non è difficile fare foto "decenti"...eccone una:

B737 U2!!! Prima volta che lo vedo!
Immagine

Dopo un po', durante un momento morto, arriva Blackk con....
Immagine
:shock: :shock: :shock:

E non solo....
Immagine

Immagine

Hai capito sti spotters...ecco perché le foto sono un po' mosse :mrgreen:

Ma ci sono 2 che continuano a bisticciare da pranzo....chi potranno mai essere se non loro???

Immagine

Carlick Davymax

Il momento morto muore :mrgreen: e resuscitano gli aerei (no anzi arrivano a destinazione :mrgreen: )

EMB 145 LOT con tanto di saluto
Immagine

Immagine

Stesso modello ma lussemburghese
Immagine

CRJ 900 AP
Immagine

ATR EN
Immagine

Jumbolino from Belgium
Immagine

Clipper di Prima Scelta
Immagine

e la migliore delle schifezze (come foto intendo)....EMB 195 Fly Be!!!
Immagine

Ridendo e scherzando l'ora del treno di ritorno si avvicina.....io e Paolo siamo riaccompagnati a Porta Susa da Blackk :cry:
Prendiamo il treno per Milano Centrale delle 17.55....pieno zeppo!!! Paolo riesce subito a trovare un posto mentre io rimango per un po' in piedi finché non trovo un posto dall'altra parte del vagone. Ne approfitto per farmi una dormitina (il giorno prima ero a sciare...) che siamo già a Rho. Saluto il caro Paolo e continuo la strada (anzi i binari) per la Centrale.....e dalla centrale torno a casa dove mi aspetta una buona cenetta....... :mrgreen:

Tirando se somme nonostante l'insistente pioggia e quindi il meteo sfavorevole, è stata una fantastica giornata all'insegna dell'amicizia e degli aerei
Grazie a tutti!!!!!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da carlik » 15 marzo 2009, 20:39

Bel report, grazie Lino!!!! :wink:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
Blackk
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 292
Iscritto il: 11 agosto 2006, 21:53
Località: Torino - LIMF

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da Blackk » 16 marzo 2009, 20:23

Grazie Lino...bellissimo report :mrgreen:
Quelle bottiglie che avevo in mano contengono la benzina (o paraflu? :roll:)...senza quelle in giornate piovose e fredde ci si ghiaccia...basta un goccio di quello e passa tutto! :mrgreen: :lol:

Avatar utente
mara
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 199
Iscritto il: 10 marzo 2009, 17:28
Località: LIML

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da mara » 17 marzo 2009, 9:00

Carlik, guardando le foto ho capito che il tuo avatar sei tu! (non sembra, ma a volte sono sveglia :angel4:)

Ehi, non guardate il mio , lui è un maschietto :shocked!:, ci assomigliamo SOLO nell'imbranataggine :dontknow: :mrgreen:

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da Limosky91 » 17 marzo 2009, 13:23

mara ha scritto:Carlik, guardando le foto ho capito che il tuo avatar sei tu! (non sembra, ma a volte sono sveglia :angel4:)

Ehi, non guardate il mio , lui è un maschietto :shocked!:, ci assomigliamo SOLO nell'imbranataggine :dontknow: :mrgreen:


lui imbranato?? :shock: :shock:

quello è un filosofo!!! :mrgreen:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
mara
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 199
Iscritto il: 10 marzo 2009, 17:28
Località: LIML

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da mara » 17 marzo 2009, 14:44

Limosky91 ha scritto:
mara ha scritto:Carlik, guardando le foto ho capito che il tuo avatar sei tu! (non sembra, ma a volte sono sveglia :angel4:)

Ehi, non guardate il mio , lui è un maschietto :shocked!:, ci assomigliamo SOLO nell'imbranataggine :dontknow: :mrgreen:


lui imbranato?? :shock: :shock:

quello è un filosofo!!! :mrgreen:

Mi riferivo alle sue doti aeronautiche :lol: :mrgreen:

Avatar utente
cinzy
FL 500
FL 500
Messaggi: 6383
Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
Contatta:

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da cinzy » 19 marzo 2009, 0:19

Davvero un bel report, bravo! :D

Avatar utente
Appe
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 534
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 0:52
Località: 250 km a nord di genova! :)

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da Appe » 19 marzo 2009, 11:44

Ragazzi bellissimo!!!
Sarei venuto tanto volentieri,ma avevo lezione.. :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
LIDT
FL 200
FL 200
Messaggi: 2020
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 23:33

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da LIDT » 19 marzo 2009, 23:10

Ottime foto, Lino!
Le prossime, con il Sole e vedrai...!
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da davymax » 19 marzo 2009, 23:39

Si però ragazzi, nella foto sembra che sono sdenticato sotto! Questo è perchè si fanno le foto mentre uno parla....
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da carlik » 19 marzo 2009, 23:47

davymax ha scritto:Si però ragazzi, nella foto sembra che sono sdenticato sotto! Questo è perchè si fanno le foto mentre uno parla....


:roll: :roll: SEMBRA????........FOTO VERITAS!!!!! :mrgreen:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
davymax
B737 Captain
B737 Captain
Messaggi: 6226
Iscritto il: 26 gennaio 2005, 16:34
Località: Bergamo

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da davymax » 20 marzo 2009, 0:07

carlik ha scritto:
davymax ha scritto:Si però ragazzi, nella foto sembra che sono sdenticato sotto! Questo è perchè si fanno le foto mentre uno parla....


:roll: :roll: SEMBRA????........FOTO VERITAS!!!!! :mrgreen:
Ah bella, ho una dentatura di tutto rispetto :D Se me beccano col labbro di sotto storto non è mica colpa mia :mrgreen:
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater

veronicaronzani
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 febbraio 2009, 19:51
Località: pisa

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da veronicaronzani » 22 marzo 2009, 23:13

Bellissime foto! :D

Wolf359
FL 300
FL 300
Messaggi: 3429
Iscritto il: 2 giugno 2008, 13:21

Re: [report]raduno torino 1 marzo 2009

Messaggio da Wolf359 » 27 aprile 2009, 12:15

Ihihi ! Simpaticissima La Carlik ! E che macchinona fotografica ! :shock: :shock: Poi simpatico anche Limosky ! :D

Rispondi