REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
cinzy
FL 500
FL 500
Messaggi: 6383
Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da cinzy » 2 maggio 2009, 0:27

A proposito, Mermaid sei davvero molto molto bella complimenti! :D

Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da carlik » 2 maggio 2009, 1:17

cinzy ha scritto:A proposito, Mermaid sei davvero molto molto bella complimenti! :D

Mi assoccio,Elenuccia.......... sei unu babbà!!! :D

O miodiooooooooo! :shock: ............ho messo associo due C. :oops: .........vabbè prendetela così.....non la cambio invento una nuova parola !!! :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di carlik il 2 maggio 2009, 18:34, modificato 1 volta in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
BA.ALE
FL 150
FL 150
Messaggi: 1519
Iscritto il: 30 giugno 2007, 16:34
Località: Prov. TORINO

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da BA.ALE » 2 maggio 2009, 9:12

carlik ha scritto:
cinzy ha scritto:A proposito, Mermaid sei davvero molto molto bella complimenti! :D

Mi assoccio,Elenuccia.......... sei unu babbà!!! :D
mi associo anche io.... :oops:
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine

Avatar utente
attack3
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 259
Iscritto il: 19 aprile 2009, 8:42
Località: Cuggiono

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da attack3 » 2 maggio 2009, 9:14

Ciao a tutti,veramente bella la giornata di ieri e anche a me è dispiaciuto non essere con voi.La prossima volta però spero di esserci.Intanto per non restare a digiuno andrò oggi pomerigio a MPX.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Freddy LIRF » 2 maggio 2009, 10:50

Una fotuzza per ringraziare tutti gli amici che ho conosciuto ieri! :D
Immagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Maxlanz » 2 maggio 2009, 10:54

Buongiorno a tutti.
Mi unisco ai saluti ed ai ringraziamenti per la bella giornata.
Ieri ha avuto grande successo l'iiniziativa benefica adotta un vecchietto per un giorno 8) :lol:
Mi sono divertito davvero molto molto molto.

Ciao
Massimo

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Maxlanz » 2 maggio 2009, 10:56

carlik ha scritto:
cinzy ha scritto:A proposito, Mermaid sei davvero molto molto bella complimenti! :D

Mi assoccio,Elenuccia.......... sei unu babbà!!! :D
Copiato e confermato. :wink:

Ciao
Massimo
Ultima modifica di Maxlanz il 1 dicembre 2009, 10:55, modificato 1 volta in totale.

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da alessandrogentili » 2 maggio 2009, 11:25

Freddy LIRF ha scritto:Una fotuzza per ringraziare tutti gli amici che ho conosciuto ieri! :D
Immagine
Bellissima foto, come avrai notato alle 18 hanno cominciato a decollare dalla 35L :alien:
Quali erano le marche del tuo aereo?

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Slowly » 2 maggio 2009, 11:27

Sembrate quadi veri, ma se vi si tocca siete anche caldi?

:scratch:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Slowly » 2 maggio 2009, 11:27

P.S.: Mermaid non è dovuta andare...E' SCAPPATA!!!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Freddy LIRF » 2 maggio 2009, 11:28

alessandrogentili ha scritto: Quali erano le marche del tuo aereo?
EI-DSS :mrgreen:

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da alessandrogentili » 2 maggio 2009, 11:34

Freddy LIRF ha scritto:
alessandrogentili ha scritto: Quali erano le marche del tuo aereo?
EI-DSS :mrgreen:
Eh no, allora ho fotografato quello prima :| Però se vuoi EI-DSM è facile farlo diventare EI-DSS :mrgreen:

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Fabri88 » 2 maggio 2009, 12:37

BA.ALE ha scritto:
carlik ha scritto:
cinzy ha scritto:A proposito, Mermaid sei davvero molto molto bella complimenti! :D
Mi assoccio,Elenuccia.......... sei unu babbà!!! :D
mi associo anche io.... :oops:
Per la prima volta presenze femminili ad un raduno in cui io ho partecipato.

Presenze di indubbia qualità! Sia la Rampista che la Nipponica! Non c'è che dire!
Immagine
ImmagineImmagine

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Maxlanz » 2 maggio 2009, 14:02

Slowly ha scritto:P.S.: Mermaid non è dovuta andare...E' SCAPPATA!!!
La gente ha cominciato a scappare quando si era sparsa la voce, per fortuna infondata, che forse saresti arrivato anche tu. :mrgreen:

Chissa chi mette in giro certi notizie allarmanti, altro che febbre suina, c'è da far scoppiare il panico davvero. :mrgreen:

Ciao
Massimo

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Freddy LIRF » 2 maggio 2009, 15:58

allora..ste foto??? :D :D ..vabbè ho capito ci penso io
Immagine

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da cabronte » 2 maggio 2009, 16:51

Complimenti a tutti, deve essere stata una splendida giornata, purtroppo sapevo già di non poter esserci ma sapevo che comunque, leggendo i post del raduno mi sarei sentito vicino a voi. Spero di non mancare al prossimo! Grazie a tutti!
Ale

Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Atr72 » 2 maggio 2009, 20:03

Vedo che vi sietet divertiti un sacco, avrei vouto essere lì, ma purtroppo non è stato possibile......


spero di esserci la prossima volta...
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da alessandrogentili » 2 maggio 2009, 21:22

Ecco le mie foto...


MATTINA - Ferno
Purtroppo la pista è già abbastanza calda e le foto fanno schifo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



POMERIGGIO - In testata 35L
Dove gli aerei spuntano dagli alberi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




POMERIGGIO - Crew Briefing Center Alitalia - Montagnetta

Purtroppo la pista 35L è diventata attiva per i decolli alle 18 :|

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



ELICOTTERI

Immagine

Immagine

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 19036
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da JT8D » 2 maggio 2009, 22:00

Bellissime Ale :D

Complimenti :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
carlik
FL 500
FL 500
Messaggi: 5160
Iscritto il: 30 maggio 2008, 0:24
Località: cagliari

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da carlik » 2 maggio 2009, 23:04

Bellissime foto Alessandro, e belli tutti!!!!! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard


Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!


Immagine

Avatar utente
cinzy
FL 500
FL 500
Messaggi: 6383
Iscritto il: 5 luglio 2007, 1:45
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da cinzy » 2 maggio 2009, 23:36

Davvero belle queste foto, complimenti! :D

Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da araial14 » 2 maggio 2009, 23:44

Peccato non possa mai essere dei vostri...con questo mio lavoro di cacca!!!!!!!! :x
Comunque, bella gente e belle fotografie! :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Limosky91 » 3 maggio 2009, 1:01

Ed eccovi a voi finalmente il mio report.....
partiamo dalla genesi (giusto perché stasera sono in vena di scrivere :mrgreen: )

La sera prima mi accordai con Alessandro (nick Alessandrogentili...facile no?) e Natsu [nick ancora (per poco) sconosciuto] per le 9.00 vicino a casa mia. Settai (voce del verbo "settare") la sveglia del cellulare alle 7.30 per sicurezza. Ovviamente alle 7.30 la spensi e mi alzai che erano le 8.45. Dopo il primo momento di panico uscii da casa in tutta fretta, ma feci in in tempo lo stesso ad incontrarmi con i due.
Sotto la mia inutile/dannosa guida, Alessandro ci portò a quel di Ferno (guida solo a Milano...ma tanto pure quella fu un danno :mrgreen: ) dove verso le 10 trovammo gli altri partecipanti.
Cià mo si spotta come si deve, tirai fuori la fedelissima Canon Powershot A720 e....thò, non s'accende....ma perché? Ahhh, avrò messo le pile all'incontrario! Mò rimerdio....dhò, dove sono le pile? DOVE SONO LE PILE?????? Risposta=nel caricatore :cry: :oops:
Perciò chiesi a Natsu di spottare il più possibile e io rimasi a guardare e parlare con tutti. Verso pranzo mi venne una fame davvero da lupi, aspettai con impazienza l'ora di pranzo. Per fortuna la solita pizzeria si rivelò ancor più buona del solito, e quindi la fame la salutai :mrgreen:. Intanto durante il pranzo noi "young" (io, Natsu, Freddy e Sochmer) continuavamo a parlare sia di aerei (io che tentavo di convertire invano Freddy a MXP) sia della vita di tutti i giorni, come scuola, hobby, ecc....
Nella seconda parte della giornata ci muovemmo molto più spesso, andando da uno spotting point all'altro. Bellissima la testata pista da dove osservai per la prima volta la "panza" di un'aereo in atterraggio (eh si, fu proprio la prima volta :oops: ). Ridendo e scherzando tutti si avviavano verso casa, e anche noi (io, Alessandro, Natsu e Maxlanz) ci dirigemmo in direzione di Sesto San Giovanni, dove Alessandro ci lasciò. E da lì incominciò un'altra "mini" avventura. Infatti erano terminate le corse della metropolitana per via del primo maggio! A sto punto, portandoci dietro l'ancora incredulo Maxlanz, salimmo sul treno per Porta Garibaldi. Il povero Maxlanz continuava a ripete che il blocco riguardava solo la periferia e che in centro i mezzi funzionavano. Io e Natsu lo guardavamo con rassegnazione...(in verità stavamo pensando: te hai vissuto almeno il triplo di noi....però 18 anni di Milano ti fanno capire che tutte le assurdità sono possibili in sta città :cry: ). CVD (come volevasi dimostrare) la metro era ferma. Maxlanz sconsolato prese un taxi, io e Natsu il passante ferroviario.
Stare tutto il giorno a vedere gli aerei, quei giganti tubi di ferro che percorrono il cielo in assoluta serenità e poi avere dei problemi con il treno è proprio il colmo dei colmi.... :cry:

Ecco fine del report, questa volta senza foto ma temo con un po' di errori grammaticali :mrgreen:
Un grazie a tutti i partecipanti, i quali sono riusciti a rendere una giornata di sole ancora più luminosa grazie alla loro presenza!
Alla prossima!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Zapotec » 3 maggio 2009, 1:17

Limosky91 ha scritto: Cià mo si spotta come si deve, tirai fuori la fedelissima Canon Powershot A720 e....thò, non s'accende....ma perché? Ahhh, avrò messo le pile all'incontrario! Mò rimerdio....dhò, dove sono le pile? DOVE SONO LE PILE?????? Risposta=nel caricatore :cry: :oops:
:D

ricordo quel vuoto come fosse ieri ! :)

La prossima volta ti presto la mia macchina ? ;)

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Limosky91 » 3 maggio 2009, 1:27

Zapotec ha scritto:
Limosky91 ha scritto: Cià mo si spotta come si deve, tirai fuori la fedelissima Canon Powershot A720 e....thò, non s'accende....ma perché? Ahhh, avrò messo le pile all'incontrario! Mò rimerdio....dhò, dove sono le pile? DOVE SONO LE PILE?????? Risposta=nel caricatore :cry: :oops:
:D

ricordo quel vuoto come fosse ieri ! :)

La prossima volta ti presto la mia macchina ? ;)

ma infatti era ieri :mrgreen:
vabbè dai 2 ore in + due ore in meno..che ti cambia? :mrgreen:
La prossima volta...NON ESISTERà PIù!!!!! 8)
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da alessandrogentili » 3 maggio 2009, 9:23

Limosky91 ha scritto:E da lì incominciò un'altra "mini" avventura. Infatti erano terminate le corse della metropolitana per via del primo maggio! A sto punto, portandoci dietro l'ancora incredulo Maxlanz, salimmo sul treno per Porta Garibaldi. Il povero Maxlanz continuava a ripete che il blocco riguardava solo la periferia e che in centro i mezzi funzionavano. Io e Natsu lo guardavamo con rassegnazione...(in verità stavamo pensando: te hai vissuto almeno il triplo di noi....però 18 anni di Milano ti fanno capire che tutte le assurdità sono possibili in sta città :cry: ). CVD (come volevasi dimostrare) la metro era ferma. Maxlanz sconsolato prese un taxi, io e Natsu il passante ferroviario.
Stare tutto il giorno a vedere gli aerei, quei giganti tubi di ferro che percorrono il cielo in assoluta serenità e poi avere dei problemi con il treno è proprio il colmo dei colmi.... :cry:
Noooo....... Mi spiace :|

Maxlanz
FL 300
FL 300
Messaggi: 3469
Iscritto il: 15 giugno 2007, 12:40

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Maxlanz » 3 maggio 2009, 9:33

Limosky91 ha scritto:Il povero Maxlanz continuava a ripete che il blocco riguardava solo la periferia e che in centro i mezzi funzionavano. Io e Natsu lo guardavamo con rassegnazione...(in verità stavamo pensando: te hai vissuto almeno il triplo di noi....però 18 anni di Milano ti fanno capire che tutte le assurdità sono possibili in sta città :cry: ). CVD (come volevasi dimostrare) la metro era ferma.
Eh eh verissimo. :lol:
Limosky91 ha scritto:Maxlanz sconsolato prese un taxi, io e Natsu il passante ferroviario.
Dopo il fermo dei mezzi pubblici il taxi non sono riuscito proprio a trovarlo. Davanti alla stazione non ne passavano e quelli che vedevo erano tutti occupati.
Dopo una decina di minuti, resomi conto della situazione e parlando con una signora che aspettava vicino a me, ho deciso che dovevo farmela a piedi o mi toccava dormire a Milano. :D :D
Quindi da P.ta Garibaldi a Centrale pedibus calcantibus :evil: :D
Comunque pensavo peggio, dai, una ventina di minuti o poco più e senza nemmeno correre; sono arrivato comodamente in tempo. :wink:
Ah, il taxi l'ho preso a Verona dalla stazione al parcheggio che sta in centro; lì l'ho trovato. 8)

Ciao
Massimo

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Limosky91 » 3 maggio 2009, 10:01

Maxlanz ha scritto:
Limosky91 ha scritto:Il povero Maxlanz continuava a ripete che il blocco riguardava solo la periferia e che in centro i mezzi funzionavano. Io e Natsu lo guardavamo con rassegnazione...(in verità stavamo pensando: te hai vissuto almeno il triplo di noi....però 18 anni di Milano ti fanno capire che tutte le assurdità sono possibili in sta città :cry: ). CVD (come volevasi dimostrare) la metro era ferma.
Eh eh verissimo. :lol:
Limosky91 ha scritto:Maxlanz sconsolato prese un taxi, io e Natsu il passante ferroviario.
Dopo il fermo dei mezzi pubblici il taxi non sono riuscito proprio a trovarlo. Davanti alla stazione non ne passavano e quelli che vedevo erano tutti occupati.
Dopo una decina di minuti, resomi conto della situazione e parlando con una signora che aspettava vicino a me, ho deciso che dovevo farmela a piedi o mi toccava dormire a Milano. :D :D
Quindi da P.ta Garibaldi a Centrale pedibus calcantibus :evil: :D
Comunque pensavo peggio, dai, una ventina di minuti o poco più e senza nemmeno correre; sono arrivato comodamente in tempo. :wink:
Ah, il taxi l'ho preso a Verona dalla stazione al parcheggio che sta in centro; lì l'ho trovato. 8)

Ciao
Massimo


ora ti do un'altra brutta notizia.....potevi prendere il passante con noi e scendere a Repubblica, avresti camminato un po' di meno. Peccato però che me ne sono accorto solo a Repubblica :mrgreen:
(tra l'altro il passante era anche lui gratis, con i tornelli aperti :shock:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Fabri88 » 3 maggio 2009, 10:31

Piccolo aneddoto.

Alla mattina abbiamo visto il 777 Saudi Arabian decollare alle 11:18 e portava marche HZ-AKO. Lo stesso aereo ce lo siamo visti atterrare sulla 35L al pomeriggio alle 16:47.

Dato che in 5:29 ore non esiste che abbia raggiunto la Saudi Arabia e fatto già ritorno...che potrebbe essere successo?

Sicuramente non aveva ancora raggiunto il no-return point, ossia la metà della rotta.

Qualcuno ha news a riguardo?
Immagine
ImmagineImmagine

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da alessandrogentili » 3 maggio 2009, 10:49

Fabri88 ha scritto:Alla mattina abbiamo visto il 777 Saudi Arabian decollare alle 11:18 e portava marche HZ-AKO. Lo stesso aereo ce lo siamo visti atterrare sulla 35L al pomeriggio alle 16:47.

Dato che in 5:29 ore non esiste che abbia raggiunto la Saudi Arabia e fatto già ritorno...che potrebbe essere successo?
Dovrebbe essere Riyadh-Milano-Madrid-Milano-Riyadh
MaxLanz ha scritto:Dopo il fermo dei mezzi pubblici il taxi non sono riuscito proprio a trovarlo. Davanti alla stazione non ne passavano e quelli che vedevo erano tutti occupati.
:| E pensare allungando di un'oretta avrei potuto portarvi tutti a casa o stazione.

@MaxLanz: avevi ragione i Lufthansa Italia non hanno le marche sotto le ali

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Fabri88 » 3 maggio 2009, 11:10

alessandrogentili ha scritto:
Fabri88 ha scritto:Alla mattina abbiamo visto il 777 Saudi Arabian decollare alle 11:18 e portava marche HZ-AKO. Lo stesso aereo ce lo siamo visti atterrare sulla 35L al pomeriggio alle 16:47.

Dato che in 5:29 ore non esiste che abbia raggiunto la Saudi Arabia e fatto già ritorno...che potrebbe essere successo?
Dovrebbe essere Riyadh-Milano-Madrid-Milano-Riyadh
MaxLanz ha scritto:Dopo il fermo dei mezzi pubblici il taxi non sono riuscito proprio a trovarlo. Davanti alla stazione non ne passavano e quelli che vedevo erano tutti occupati.
:| E pensare allungando di un'oretta avrei potuto portarvi tutti a casa o stazione.

@MaxLanz: avevi ragione i Lufthansa Italia non hanno le marche sotto le ali
1) Ah sì? Non lo sapevo. Anche se penso che la tratta MXP-MAD non sia in vendita purtroppo.

2) Questo è un grosso guaio. Ho 2 foto di 1 LHI e 1 LM fatte da dietro e da sotto e non essendo possibile risalire alle marche è un vero peccato. Anche perchè una foto è veramente bella.

Ditemi per favore le marche del 330 Livingston che ce le ho tagliate.
Immagine
ImmagineImmagine

alessandrogentili
FL 150
FL 150
Messaggi: 1635
Iscritto il: 14 novembre 2006, 17:59
Località: Milano Malpensa

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da alessandrogentili » 3 maggio 2009, 11:27

Fabri88 ha scritto:Ditemi per favore le marche del 330 Livingston che ce le ho tagliate.
I-LIVM

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Fabri88 » 3 maggio 2009, 11:34

Grazie mille!
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Fabri88 » 3 maggio 2009, 12:15

Ecco qua il Livingston.

Che dite? Credete che possa passare una selezione?

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine

Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 813
Iscritto il: 16 febbraio 2007, 21:15
Località: Cerveteri
Contatta:

Re: REPORT: raduno a MXP - Primo Maggio 2009

Messaggio da Freddy LIRF » 3 maggio 2009, 12:31

Ragazzi dopo che siamo andati in testata sulla collinetta è atterrato un Easy Jet.. poi un Lufthansa Italia e poi il CRJ Austrian..qualcuno sa le matricole del LHI?Perchè di lato non si vedono molto bene... mi sembra sia D-AKNV (che risulta almeno su jp ancora come Germanwings) Grazie a tutti
Ps Fabri secondo me si.. è bellissima come foto!

l'aereo è lui
Immagine

Rispondi