Air show Varenna e Cameri

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 7 maggio 2009, 14:55

Sapete qualcosa a proposito delle esibizioni PAN a Varenna (LC) il 21 giugno e Cameri il 4 ottobre? Sono air show con un programma di volo articolato? Grazie.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da JT8D » 7 maggio 2009, 19:59

A Varenna sono già stato nel 2003. Se rimane uguale, come credo, c'è l'esibizione del SAR con l'elicottero e alle 15 circa l'esibizione (completa, meteo permettendo) della PAN.
Senz'altro ci andrò anche quest'anno, data la vicinanza (non azzardatevi ad andare in auto, perchè è da suicidio, data la disposizione del paese e la viabilità per arrivarci. Molto più comodo il treno (da Milano o Monza)).

Su Cameri, probabilmente ci sarà qualcosa di più, ma è prematuro parlarne ora dato che non c'è ancora niente di ufficiale sul programma.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Atr72
FL 400
FL 400
Messaggi: 4419
Iscritto il: 25 maggio 2007, 12:22
Località: 7,69 nm 356° OutBound LIN VOR, Monza

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Atr72 » 7 maggio 2009, 20:04

Maxx ha scritto:Sapete qualcosa a proposito delle esibizioni PAN a Varenna (LC) il 21 giugno e Cameri il 4 ottobre? Sono air show con un programma di volo articolato? Grazie.
Ma come il 21?????????????????????????
Vaffanc............ Parto per Berlino! se no ero lì!!!!!!!!!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.


---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Fabri88 » 7 maggio 2009, 21:43

Visto che da casa mia vedo il Cupolone di San Martino di Novara...in teoria l'Air Show di Cameri potrei vederlo tranquillamente dalla finestra di casa mia?
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Zapotec » 7 maggio 2009, 22:02

Fabri88 ha scritto:Visto che da casa mia vedo il Cupolone di San Martino di Novara...in teoria l'Air Show di Cameri potrei vederlo tranquillamente dalla finestra di casa mia?

ehm ehmm San Gaudenzio.... ma come fai a vederla da Busto ? :)

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Limosky91 » 7 maggio 2009, 22:25

se il 21 non avrò niente da fare verrò molto volentieri!!! Una buona occasione per stare insieme e per godere dello spettacolo delle nostre Frecce, che ancora mi manca :oops:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
I-LUCA
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 87
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:54
Località: Paruzzaro (NO)

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da I-LUCA » 7 maggio 2009, 23:02

Per Cameri...ho avuto la fortuna di partecipare con la COOP :shock: (già!!!!!..... il supermercato coop) ad un'uscita per i soci della sezione di novara all'aeroporto di cameri :mrgreen: .

dopo aver visto la sezione manutezione velivoli : 3 typhoon e 4 tornado (MITTTTTICI)...abbiamo avuto il piacere di pranzare in mensa e prendendo il caffè allo spaccio, ho avuto modo di parlare con due marescialli della manutenzione i quali mi hanno riferito che sarà festa grande :lol: :lol: in tutti i sensi,.....l'unico appunto che hanno fatto è la compatibilità degli orari delle singole esibizioni con il traffico di MXP...nel senso che qualche esibizione potrebbe saltare!!! :( :( :( ....ma non demordo : radio accesa e via ........

per varenna mi sto informando con vari aeroclub della zona per capire se cameri sara l'aeroporto d'appoggio di partenza della pan prima della manifestazione,...non mi metto nel traffico di quel giorno, preferisco la testata della 35 di cameri

Avatar utente
Fabri88
FL 400
FL 400
Messaggi: 4233
Iscritto il: 17 novembre 2007, 14:05
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Fabri88 » 7 maggio 2009, 23:28

Zapotec ha scritto:
Fabri88 ha scritto:Visto che da casa mia vedo il Cupolone di San Martino di Novara...in teoria l'Air Show di Cameri potrei vederlo tranquillamente dalla finestra di casa mia?

ehm ehmm San Gaudenzio.... ma come fai a vederla da Busto ? :)
San Gaudenzio?

Noooooooo, che figura di m***a! :oops: :oops: :oops:

come faccio a vederla? Sono al 5° piano con davanti niente. Vedo la torre di controllo e con un binocolo di bassa lega anche il Cupolone di Novara!

Quando mi sono trasferito in questa casa, nel 2002, non immaginavo di potere vedere una cosa simile. Il giorno che l'ho visto non ci credevo.
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da thranduil » 8 maggio 2009, 9:04

confermo che varenna in auto è da suicidio, anche in un normale weekend soleggiato senza PAN. :evil:

io piuttosto penserei a come potrebbe essere la vista sull'altro lato del lago, a bellagio o menaggio, o addirittura da sopra il paese, al castello di vezio o su di lì.

a cameri effettivamente si spererebbe di vedere qualcosina di più "corposo" dell'airshow tipo, visto che a rivolto il 1 maggio pare ci fossero EFA e Tornado a gogo...
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 8 maggio 2009, 9:07

Ottimo ragazzi, grazie a tutti! Ho visto poco fa che da Milano Centrale a Varenna si impiega un'ora di treno, quindi visti i vostri suggerimenti farò senz'altro così. Per Cameri c'è più tempo e comunque là si va in macchina.

Avatar utente
I-LUCA
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 87
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:54
Località: Paruzzaro (NO)

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da I-LUCA » 20 maggio 2009, 23:17

Varenna cancellata da organizzatori............ho sempre meno parole!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM ... idente=246

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 21 maggio 2009, 9:08

Complimentoni oni oni oni. D'altronde, nei giorni scorsi ho provato a consultare il sito del comune di Varenna e tra gli "eventi in città" c'erano l'inizio della raccolta differenziata dell'umido e l'apertura di un nuovo centro diurno dotato di docce e bagni. Cosa vuoi che siano le Frecce Tricolori!!!

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 21 maggio 2009, 16:44


Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 15 giugno 2009, 10:46

Qualcuno ha altre notizie? Sinceramente non mi muovo da Milano per vedere due passaggi della PAN.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da JT8D » 15 giugno 2009, 21:52

No, nessuna novità !!
Ci sono anche lamentele da parte degli operatori della zona:

http://www.ascom.lecco.it/gruppogr/docd ... codice=608

Non è una bella cosa che sia stata annullata. Egoistiamente mi è andata bene, perchè non avrei potuto andare il 21 dato che mi hanno nuovamente blindato in sezione elettorale per quel giorno e il Lunedì, e così soffrirò un pò meno :wink:
Però, in generale, è senz'altro una cosa negativa.
Ora bisogna puntare su Montichiari e Cameri, a Settembre e Ottobre.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 16 giugno 2009, 11:31

Ma che cavolo c'entra la PAN con le elezioni??? Gli abitanti del posto, microscopico, avrebbero forse avuto difficoltà a raggiungere i seggi elettorali?? Ci saranno state pressioni da parte di soggetti contrari a queste "inutili manifestazioni di guerra e violenza", come dissero all'epoca dell'air show di Termoli 1997, al quale partecipò solo la PAN (e meno male), mentre il resto del programma fu annullato.

Avatar utente
Limosky91
FL 300
FL 300
Messaggi: 3221
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 18:40
Località: Ad un passo da LIML

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Limosky91 » 21 giugno 2009, 12:05

JT8D ha scritto:No, nessuna novità !!
Ci sono anche lamentele da parte degli operatori della zona:

http://www.ascom.lecco.it/gruppogr/docd ... codice=608

Non è una bella cosa che sia stata annullata. Egoistiamente mi è andata bene, perchè non avrei potuto andare il 21 dato che mi hanno nuovamente blindato in sezione elettorale per quel giorno e il Lunedì, e così soffrirò un pò meno :wink:
Però, in generale, è senz'altro una cosa negativa.
Ora bisogna puntare su Montichiari e Cameri, a Settembre e Ottobre.

Paolo

ahhh sei in seggio Paolo? :mrgreen:
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da JT8D » 21 giugno 2009, 22:30

Limosky91 ha scritto:
JT8D ha scritto:No, nessuna novità !!
Ci sono anche lamentele da parte degli operatori della zona:

http://www.ascom.lecco.it/gruppogr/docd ... codice=608

Non è una bella cosa che sia stata annullata. Egoistiamente mi è andata bene, perchè non avrei potuto andare il 21 dato che mi hanno nuovamente blindato in sezione elettorale per quel giorno e il Lunedì, e così soffrirò un pò meno :wink:
Però, in generale, è senz'altro una cosa negativa.
Ora bisogna puntare su Montichiari e Cameri, a Settembre e Ottobre.

Paolo

ahhh sei in seggio Paolo? :mrgreen:
Eh sì, come capita spesso negli ultimi anni :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da bentonfraser » 14 luglio 2009, 17:01

Ciao a tutti.
Ho visto che sul sito dell'aeronautica c'è la locandina della manifestazione a Cameri del 4 ottobre e fino a qua tutto ok.
Volevo chiedere se qualcuno ha notizie in merito al programma. Mi rendo conto che è un pò prestino ma magari chi abita nelle vicinanze dell'aeroporto ha qualche "voce di corridoio" in merito.
Grazie anticipate.
Marco

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Zapotec » 14 luglio 2009, 22:08

Io abito a 10Km e aspetto info dal forum ;)

ciao !

Avatar utente
I-LUCA
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 87
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:54
Località: Paruzzaro (NO)

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da I-LUCA » 14 luglio 2009, 22:57

bentonfraser ha scritto:ma magari chi abita nelle vicinanze dell'aeroporto ha qualche "voce di corridoio" in merito.
Grazie anticipate.
già sguinzagliato i cani 8) ......intendo moglie ed amici che lavorano in Agustawestland....sperando riescano a contattare qualcuno di AW cameri .....al momento però ....muuuti sono!! :cry:

però proprio oggi in frequenza ho sentito MXP torre che diceva di porre attenzione a tutti i velivoli nel CTR perchè c'era un volo prova di un tornado in riconsegna al reparto.....pagherei per sapere in anticipo quando vengono effettuali i voli prova!!!!!!! :evil: :evil:

Zapotec, sentito niente tu che sei a 10km???? io sono a Paruzzaro (zona lago maggiore), l'ho poi ripescato in frequenza su piacenza app. in avvicinamento ...era de 50° ...callsign "PANTE 02"....
avrei venduto tutto per vedermelo su camerei che testava!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Zapotec » 15 luglio 2009, 22:25

I-LUCA ha scritto: Zapotec, sentito niente tu che sei a 10km???? io sono a Paruzzaro (zona lago maggiore), l'ho poi ripescato in frequenza su piacenza app. in avvicinamento ...era de 50° ...callsign "PANTE 02"....
avrei venduto tutto per vedermelo su camerei che testava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, niente mi spiace, comunque ero al lavoro quindi è difficile. Tempo fa in zona avevo un radiofaro (un marker?) in asse per cameri... adesso non c'è più, non vorrei che abbiano anche cambiato gli avvicinamenti per l'aeroporto :(

ciao !

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10108
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Maxx » 21 luglio 2009, 12:57


Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da thranduil » 22 luglio 2009, 11:58

:hello1: messaggio ricevuto :hello1:
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

povvo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2080
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da povvo » 6 agosto 2009, 11:51

novità per cameri?
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da JT8D » 6 agosto 2009, 18:35

Che sappia io nessuna notizia sul programma o altre cose inerenti la manifestazione.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


povvo
FL 200
FL 200
Messaggi: 2080
Iscritto il: 15 gennaio 2009, 19:57

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da povvo » 7 agosto 2009, 19:48

JT8D ha scritto:Che sappia io nessuna notizia sul programma o altre cose inerenti la manifestazione.

Paolo
ok, grazie....
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."

Avatar utente
I-LUCA
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 87
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:54
Località: Paruzzaro (NO)

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da I-LUCA » 11 agosto 2009, 1:03

fonti NON ufficiali dicono:
il 3 ottobre ci saranno le prove il 4 lo show

per adesso sembrano confermati solo typhoon, M346, Tornado,RSV e PAN....che per un centenario mi sembra un po' pochino (so che ci sono pochi soldi però cent'anni sono un secolo eh?!?! non so se rendo.....)

sembrano siano stati invitati anche stranieri.....

speriamo che non sia un flop :( :(

Avatar utente
Bopy
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 gennaio 2009, 9:27
Località: Varigotti (SV)

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Bopy » 18 agosto 2009, 8:44

thranduil ha scritto::hello1: messaggio ricevuto :hello1:
Ciao ragazzi grazie dellle info, cercavo giusto qualche notizia :wink:

Speriamo di avere presto anche una lista dei velivoli presenti...

A presto
]--BOPY--[

"Quando il volo supera la passione,
per decollare basta chiudere gli occhi."

Immagine

_Riccardo_
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 192
Iscritto il: 26 aprile 2008, 17:27
Località: Milano
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da _Riccardo_ » 18 agosto 2009, 18:14

JT8D ha scritto:Che sappia io nessuna notizia sul programma o altre cose inerenti la manifestazione.

Paolo
Provo a mettere sotto pressione i miei contatti :wink:
RICCARDO


IL MIO SITO http://www.zanzo.it

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da ste1978 » 19 agosto 2009, 16:07

Questo è il programma di Cameri del 4 Ottobre .

http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM ... idente=412

Avatar utente
I-LUCA
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 87
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:54
Località: Paruzzaro (NO)

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da I-LUCA » 19 agosto 2009, 22:40

PROGRAMMA DEL 4 OTTOBRE 2009

07:30 - 11:00 Afflusso del pubblico in bicicletta, in moto o a piedi, da cancelli Nord e Sud e, mediante navette, dai parcheggi per auto / camper.


12:00 - 13:10 Esibizione delle e le evoluzioni dei più recenti velivoli dell’Aeronautica Militare.


13:15 - 14:45 Deflusso del pubblico.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

cioè fatemi capire .......hanno programmato piu tempo per l'afflusso pubblico che quello del tempo reale della manifestazione :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

poi non oso pensare nei 70 minuti destinati al volo considerando che 20min sono della PAN, e tenendo presente che dei restanti 50 almeno 30 se li ciuccerà MXP quando c'è qualche traffico.....se 2+2 fa sempre 4.....cosa resta ....20 minuti nei quali farci stare almeno SPERO tornado EFA e forse 346..... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

abito a mezz'ora da cameri, ma mi vien voglia di starmene a casa .....non so cosa ne pensiate voi ma più che un centenario questa festa non mi sembra neanche un onomastico qualsiasi..... :( :( :( :( :( :( :( :(

non so se ci vedremo

:( Luca :(

Avatar utente
Zapotec
FL 200
FL 200
Messaggi: 2257
Iscritto il: 18 febbraio 2008, 20:45
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da Zapotec » 20 agosto 2009, 10:44

Pensavo la stessa cosa... (sono di Trecate)

O ci vado in bici, o magari qualcuno arriva in stazione da me e quindi andiamo in macchina... oppure stò anche a casa :(

ciao !

Avatar utente
I-LUCA
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 87
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:54
Località: Paruzzaro (NO)

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da I-LUCA » 21 agosto 2009, 0:01

Dunque vediamo di riprenderci dallo shock....anche se non è facile, e cerchiamo di andare a fondo sul perchè di questa miseria.....

Dal sito dell'aeronautica viene dichiarato molto poco (come se ci fosse ancora qualche incertezza ) nel senso che magari qualcosa può cambiare (in meglio intendo) ....cosa ne pensate?? del resto che senso ha mettere la dicitura "12:00 - 13:10 Esibizione delle frecce tricolori e le evoluzioni dei più recenti velivoli dell’Aeronautica Militare"...suvvia, non sanno ancora chi ci andrà?.....è troppo strano...troppo generico...la cosa non quaglia!!!


Io sono più propenso a credere che la maggiore causa sia MXP ....adesso che ci penso, anche quando a settembre 2008 andai al centenario di AgustaWestland lo "spazio" per volare è stato soltanto di un'oretta abbondante sempre intorno a mezzogiorno...non oso pensare che l'aeronautica nonostante i pochi soldi vada a fare una tal figura per un secolo di storia....cioè veramente qui prendo una giornata di ferie in una settimana qualsiasi, vado ad Aviano, e li che i soldi ci sono, mi piazzo a fondo pista due ore e vedo piu di quello che faranno a Cameri...

bah !!!!! non so cosa pensare.....qualcun altro???????????a chi bisogna scrivere per farci vedere qualcosa??? ai controllori dell'ENAV che organizzino sciopero per i 4 ottobre in modo ce sia libera l' ATZ di cameri???

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18908
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Air show Varenna e Cameri

Messaggio da JT8D » 22 agosto 2009, 22:20

Mah...... io ci andrò senz'altro, sempre meglio di nulla, però sono molto deluso !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Bloccato