Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 27 maggio 2011, 9:12

Questa l'1 e 2 Luglio ci sarà l'Air Power 2011 a Zeltweg (A). Il programma è interessante e molto ricco (ci saranno anche Mig-15, Mig-29 e Gripen), io pensavo di andare a vedere il venerdi 1 Luglio. Qualcuno ci è già stato ? Conviene stare entrambe le giornate (il programma dovrebbe essere lo stesso per entrambi i giorni).
Programma

The (provisional) programme of the flying display

Subject to modifications and amendments.
9am to 10am

• Opening, with a Eurofighter Typhoon, parachute flag jump and three Pilatus PC-6 Turbo Porters (incl. water fountain in red-white-red) belonging to the Austrian Armed Forces, plus a solo display by a Douglas DC-6B of the Flying Bulls fleet

• History of military aviation, part 1: a formation of four aircraft comprising two Piper PA 18 Super Cubs, a Cessna L-19 Bird Dog and a Saab 91D Safir, followed by solo displays by a North American T-6 Texan and a Pilatus PC-7 Turbo Trainer (Austrian Armed Forces)

• Solo displays: Bede BD-5J Microjet (Flying Bulls), Pilatus PC-9M (Slovenian Air Force)
10am to 11am

• Training demonstration by the Flieger- und Fliegerabwehrtruppenschule (Austrian aviation and air defence school) with a formation of five Alouette III aircraft (Austrian Armed Forces)

• Solo displays: Agusta A109 and F-16 Fighting Falcon (Belgian Air Component)

• Formation display: Flying Bulls Aerobatic Team (Czech Republic), Breitling Jet Team (France; Saturday only)
11am to 12.30pm

• Solo displays: Helicopter display with a BO-105 (Flying Bulls), Boeing PT-17 Stearman (Flying Bulls), Messerschmitt Bf 109 (EADS), De Havilland DH-112 Mk1 Venom and Hawker Hunter (Swiss Hunter Team), MiG-15 (Fundacja Polskie Or?y, Poland), MiG-29A Fulcrum (Slovak Air Force)

• Formation display: four Saab 1050Es (Austrian Armed Forces)

• Aerobatic display team: Turkish Stars (Turkish Air Force)
12.30pm to 1pm

• Red Bull Skydive Team (canopy formation)

• Solo displays: SG-38 (Mario Selss, Germany), Edge 540 (Hannes Arch, Austria)

• Formation display: Blanix (mirror flight team with 2 LET L-13 Blanik sailplanes, Austria)
1pm to 2pm

• History of military aviation, part 2: Saab 29 Tunnan (Swedish Air Force Historic Flight), solo displays by a Saab 105OE and a Eurofighter Typhoon (Austrian Armed Forces)

• Aerobatic display team: Royal Saudi Hawks (Royal Saudi Air Force)
2pm to 3.15pm

• Solo display: Fokker Dr. 1 (Mikael Carlson, Sweden)

• Formation display by Flying Bulls: Douglas DC-6B, Chance Vought F4-4U Corsair, North American B-25J Mitchell, Lockheed P-38L Lightning, 2 Alpha Jet, Pilatus Porter PC-6, Boeing PT-17 Stearman, Bell Cobra TAH-1F, 2 BO-105 and Extra 300

• Solo display: F-16 Fighting Falcon (Royal Netherlands Air Force)

• Aerobatic display team: Krila Oluje (“Wings of Storm”, Croatian Air Force)
3.15pm to 4.45pm

• Austrian Armed Forces: combat demonstration (Air Support Brigade), interception demonstration (air traffic control), formation display with two Eurofighter Typhoons

• Solo displays: Alenia C27J Spartan (Italian Air Force), F/A-18C Hornet (Swiss Air Force)

• Aerobatic display team: Patrouille Suisse (Swiss Air Force)
4.45pm to 5.30pm

• Solo displays: Bell Cobra TAH-1F (Flying Bulls), Pilatus PC-21 (Pilatus Aircraft, Switzerland), Alpha Jet (French Air Force)
Grand finale:

• Aerobatic display team: Frecce Tricolori (Italian Air Force)

Altre info qui: http://www.airpower.gv.at/

Chi di voi pensa di andarci ?

Avatar utente
I-LUCA
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 87
Iscritto il: 29 maggio 2008, 7:54
Località: Paruzzaro (NO)

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da I-LUCA » 28 maggio 2011, 22:31

l'avevo notato anch'io settimana scorsa; come programma niente male assolutamente, senonchè mi son messo a pensare come raggiungere Zeltweg, e per via LOW COST, non risulta mica tanto low come prezzo :x

Alchè visitando un po' l'agenda di scramble.nl, mi è balzato agli occhi questo

http://www.airshow.sp.mil.pl/en/program-shows

in Polonia, 60/70 km circa a sud di Varsavia dove arrivi con circa 160-170 euri di volo....l'idea sarebbe noleggiare un'auto e portarsi in loco....il programma sebmra stratosferico...(è vero che al momento sono ancora in forse) ma guardate cosa potrebbe arrivare dalla russia e dalla ukraina : a parte gli statici, ma dovrebbe esserci anche qualche Sukhoi e un bel po' di Fulcrum polacchi :mrgreen: :mrgreen: Io ho visto nel lontano 95/96 un Flanker al MAV di Vergiate (bei tempi quelli !!!.....) .....beh .....""senza parole"" come direbbe il Blasco....

Mah?!?!?!.... ci penso seriamente 'sta volta

Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da bentonfraser » 31 maggio 2011, 6:58

ste1978 ha scritto:Questa l'1 e 2 Luglio ci sarà l'Air Power 2011 a Zeltweg (A). Il programma è interessante e molto ricco (ci saranno anche Mig-15, Mig-29 e Gripen), io pensavo di andare a vedere il venerdi 1 Luglio. Qualcuno ci è già stato ? Conviene stare entrambe le giornate (il programma dovrebbe essere lo stesso per entrambi i giorni).


Chi di voi pensa di andarci ?
Programma buono.
Io ci vado il sabato 2 luglio con il club FT a cui appartengo per cui il problema del viaggio non ce l'ho anche se sarà una tirata di 24 ore non stop.
Prova a vedere se dalle tue parti c'è un club FT che organizza la trasferta e magari ti aggreghi a loro.
Ciao
Marco

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 31 maggio 2011, 8:09

bentonfraser ha scritto:
ste1978 ha scritto:Questa l'1 e 2 Luglio ci sarà l'Air Power 2011 a Zeltweg (A). Il programma è interessante e molto ricco (ci saranno anche Mig-15, Mig-29 e Gripen), io pensavo di andare a vedere il venerdi 1 Luglio. Qualcuno ci è già stato ? Conviene stare entrambe le giornate (il programma dovrebbe essere lo stesso per entrambi i giorni).


Chi di voi pensa di andarci ?
Programma buono.
Io ci vado il sabato 2 luglio con il club FT a cui appartengo per cui il problema del viaggio non ce l'ho anche se sarà una tirata di 24 ore non stop.
Prova a vedere se dalle tue parti c'è un club FT che organizza la trasferta e magari ti aggreghi a loro.
Ciao
La mia idea è di andare in auto il 30 giugno (pernottamento il tenda) partendo da Portogruaro (sono 330 km), vedere la manifestazione il 1 luglio e il 2 o 3 luglio rientrare.

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 24 giugno 2011, 9:36

Ancora 7 giorni e poi Air Power :blob4:

Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da bentonfraser » 24 giugno 2011, 15:40

ste1978 ha scritto:Ancora 7 giorni e poi Air Power :blob4:
Speriamo che il tempo tenga......
Marco

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 24 giugno 2011, 16:49

bentonfraser ha scritto:
ste1978 ha scritto:Ancora 7 giorni e poi Air Power :blob4:
Speriamo che il tempo tenga......
Per il momento per venerdi 1 luglio danno pioggia... vabbeh è un pò prestino per avere delle previsioni attendibili..

Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da bentonfraser » 26 giugno 2011, 8:44

ste1978 ha scritto:
bentonfraser ha scritto:
ste1978 ha scritto:Ancora 7 giorni e poi Air Power :blob4:
Speriamo che il tempo tenga......
Per il momento per venerdi 1 luglio danno pioggia... vabbeh è un pò prestino per avere delle previsioni attendibili..
Guardate in questo momento: per sabato 2 luglio prevedono una mattinata e un inizio pomeriggio variabile dal sereno al poco nuvoloso. Minaccia pioggia dal pomeriggio (viene seganalata indicativamente dalle 16). Teniamo conto che mancano 6 giorni (fonte Metegiornale.it)

Cambiando discorso. Nel sito di presentazione dell'Aipower11 continuano a segnalare il Gripen sia in statica che in esibizione ma nel programma (per quanto ancora provvisorio) non ce n'è traccia.
Sai qualcosa?
Marco

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 26 giugno 2011, 9:59

bentonfraser ha scritto:
ste1978 ha scritto:
bentonfraser ha scritto:
ste1978 ha scritto:Ancora 7 giorni e poi Air Power :blob4:
Speriamo che il tempo tenga......
Per il momento per venerdi 1 luglio danno pioggia... vabbeh è un pò prestino per avere delle previsioni attendibili..
Guardate in questo momento: per sabato 2 luglio prevedono una mattinata e un inizio pomeriggio variabile dal sereno al poco nuvoloso. Minaccia pioggia dal pomeriggio (viene seganalata indicativamente dalle 16). Teniamo conto che mancano 6 giorni (fonte Metegiornale.it)

Cambiando discorso. Nel sito di presentazione dell'Aipower11 continuano a segnalare il Gripen sia in statica che in esibizione ma nel programma (per quanto ancora provvisorio) non ce n'è traccia.
Sai qualcosa?
Non so , anche io nel programma ho visto che non hanno specificato il Gripen, però ci sono 2 Mig :D . 3BMeteo per venerdi 1 da bel tempo (la mattina nubi con schiarite) e anche ilmeteo.it da una previsione simile. Speriamo!

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 29 giugno 2011, 13:15

Manca poco.. domani mattina parto per Zeltweg!

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 29 giugno 2011, 15:56

Air Power A-Z

Just three days to go until AIRPOWER11. Time, then, to plan every last detail of the two most exciting days of the year. To help you make the most of your air show experience, here are a few tips.

A for Arrival: here you will find detailed instructions for getting to the event by car, train, bus or plane.
B for Beds: most accommodation in the area is already fully booked but the Styrian tourist office can help you find somewhere to stay.
C for Cockpit: every visitor can enjoy a photo opportunity in the cockpit of a full-scale Eurofighter replica.
D for Decibel: those with sensitive ears can purchase earplugs on site.
E for Emergency: 8 first aid stations with 200 doctors and paramedics plus 6 emergency helicopters will be on standby to handle any emergency.
F for Friday: if you can, you would be advised to visit AIRPOWER11 on the Friday; experience shows that fewer visitors attend on the first day. The programme is virtually identical on both days.
G for Gratis: there is no need to purchase a ticket for AIRPOWER11 – admission is free of charge.
H for Handicapped: There is a separate visitors' car park for people with disabilities located near to the show ground.
I for Inclement weather: AIRPOWER11 will take place in any weather which allows aircraft to fly. And aircraft are able to fly in almost all conditions.
K for Kids: in addition to a fantastic programme for the entire family, AIRPOWER11 also offers professional child care.
L for Location: a map of the location can be downloaded here.
M for Merchandising: you can take home a memento of AIRPOWER11 from any of the 22 merchandising stands. An online shop is also about to be launched at http://www.airpower11.at.
N for Nourishment: 53 catering establishments will be on hand to provide refreshments.
O for Opening: AIRPOWER11 is open from 7am on Friday and Saturday. Air displays will take place between 9am and 6pm.
P for Parking: here you can download an overview of the available parking facilities.
Q for QR code: as from June 30 you will be able to download the final programme to your cell phone from http://www.airpower11.at using a QR code.
R for Rail: for the duration of AIRPOWER11 trains from all over Austria will be running with additional seating. On Saturday the ÖBB will be laying on special trains from Vienna and Spielfeld-Straß/Graz. For more information click here.
S for Schedule: an overview of the programme can be found here.
T for Transfer: In addition to parking in Zeltweg, a P+R service with rail shuttles from Kraubath and shuttle buses from Fisching will be available on Saturday.
U for Umbrella: be sure to bring an umbrella or rain jacket just in case.
W for WC: there will be 330 toilets on the show ground.
Z for Zeltweg: in 2011 Austria's air show will once again be taking place at Fliegerhorst Hinterstoisser in the Styrian municipality of Zeltweg.

Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da thranduil » 29 giugno 2011, 16:26

mi raccomando foto a nastro... ma che lo dico a fare? :mrgreen:
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 29 giugno 2011, 16:36

thranduil ha scritto:mi raccomando foto a nastro... ma che lo dico a fare? :mrgreen:

ho comprato un'altra cf da 8 Gb per questo evento :D

Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da bentonfraser » 1 luglio 2011, 0:16

Uscito programma definitivo, in lingua tedesca.
A mio parere notevole. Confermata la presenza in volo del Gripen e di ben due Mig29.
Grande gioia, per me, inoltre l'esibizione dell'Me262.
Tutto è pronto per la partenza, fra 24 ore (o giù di lì) si parte
Marco

Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da thranduil » 1 luglio 2011, 8:12

bentonfraser ha scritto:Grande gioia, per me, inoltre l'esibizione dell'Me262.
:shock: non sapevo neanche che ce ne fossero ancora in condizioni di volare!
Tutto è pronto per la partenza, fra 24 ore (o giù di lì) si parte
buon divertimento! 8)
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 2 luglio 2011, 16:08

Eccomi di ritorno.. che dire dell'Air Power: SPETTACOLO ! Dalle 9 alle 18.30 di esibizioni non-stop mai un attimo di pausa. A dire il vero pausa forzata di 30 min per soccorrere 2 paracadutisti caduti male (si sono toccati nella discesa), comunque erano coscienti. Per il resto andato tutto bene, a parte il vento freddo e un pò di cielo coperto il pomeriggio. Tanta gente ma il venerdi è molto vivibile (140mila spettatori) oggi non vi dico che macello c'era quando siamo partiti, tutte le strade congestionate! Ottima l'area campeggio accanto alla testata della pista quindi arrivando il giovedi pomeriggio mi sono potuto vedere da vicino aerei in arrivo e in taxi.

Come esibizioni molto bello la dimostrazione di combattimento con utilizzo di 24 elicotteri, lancio da 2 C-130 di 60 paracadutisti , con esplosioni a terra, e poi dimostrazione di combattimento di 2 eurofighter, intercettazione di un C-130 da parte di 2 efa. Belle le pattuglie turche, croate e svizzere.. ma le Frecce non le batte nessuno. Un pò deludenti gli arabi, per la semplicità delle manovre e per la durata. Bello anche le esibizioni del Mig29 (uno solo) e del Gripen, erano la prima volta che li vedevo in volo.

Ora sto scaricando le tonnellate di foto che ho fatto 8)

Da ripetere sicuramente!

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 2 luglio 2011, 18:12

ste1978 ha scritto:Eccomi di ritorno.. che dire dell'Air Power: SPETTACOLO ! Dalle 9 alle 18.30 di esibizioni non-stop mai un attimo di pausa. A dire il vero pausa forzata di 30 min per soccorrere 2 paracadutisti caduti male (si sono toccati nella discesa), comunque erano coscienti. Per il resto andato tutto bene, a parte il vento freddo e un pò di cielo coperto il pomeriggio. Tanta gente ma il venerdi è molto vivibile (140mila spettatori) oggi non vi dico che macello c'era quando siamo partiti, tutte le strade congestionate! Ottima l'area campeggio accanto alla testata della pista quindi arrivando il giovedi pomeriggio mi sono potuto vedere da vicino aerei in arrivo e in taxi.

Come esibizioni molto bello la dimostrazione di combattimento con utilizzo di 24 elicotteri, lancio da 2 C-130 di 60 paracadutisti , con esplosioni a terra, e poi dimostrazione di combattimento di 2 eurofighter, intercettazione di un C-130 da parte di 2 efa. Belle le pattuglie turche, croate e svizzere.. ma le Frecce non le batte nessuno. Un pò deludenti gli arabi, per la semplicità delle manovre e per la durata. Bello anche le esibizioni del Mig29 (uno solo) e del Gripen, erano la prima volta che li vedevo in volo.


Ora sto scaricando le tonnellate di foto che ho fatto 8)

Da ripetere sicuramente!
Aggiungo anche che l'organizzazione dell'evento è abbastanza ben fatta, l'unica pecca è che tutte le persone a cui abbiamo chiesto info e all'area camping non parlano molto inglese e avrei messo qualche indicazione in piu fuori da Zeltweg (appena dentro la città erano ben segnalati parcheggi, zona camping, entrate)

Avatar utente
bentonfraser
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 settembre 2008, 17:46
Località: Cittadella - PD

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da bentonfraser » 4 luglio 2011, 7:04

Ciao
Per quel che mi riguarda è stato un ottimo airshow (io ci sono stato il sabato).
Bene organizzato e con una notevole partecipazione. Tutto è filato liscio, a parte un pò di vento nel pomeriggio.
A me personalmente mi si è aperto il cuore nel vedere l'Me262 e a sentire i pistoni del P38 o del B25.
Per quanto riguarda i jet, ho apprezzato tutti, ma in fondo io non sono un tecnico e non colgo certe sfumature, a me bastava vederli volare a tutto postbruciatore e sentirne il rombo. A tal riguardo mi ha stupito il L159 anche se non aveva il post.
Le pattuglie non mi entusiasmano , le guardo ma non mi dicono granchè. Forse qualcosa di più gli svizzeri, probabilmente per il tipo di aereo.
Volevo fare notare che da quando il pullman ha messo in moto (ore 19,30) in due ore sono entrato in Italia: niente code. Da noi certe cose ce le sogniamo,
Marco

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 4 luglio 2011, 12:50

Concordo è stata una grande manifestazione. Intanto vi mostro una panoramica fatta dal tetto del camper.

Immagine

Avatar utente
thranduil
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 507
Iscritto il: 7 maggio 2007, 21:12
Località: monza

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da thranduil » 4 luglio 2011, 17:06

sisi, belli i camper, ma noi vogliamo gli aerei :firestarter:
Nothing is over until we decide it is!
Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no!

Bluto Blutarski

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 4 luglio 2011, 17:08

thranduil ha scritto:sisi, belli i camper, ma noi vogliamo gli aerei :firestarter:
arriveranno arriveranno.. abbiate fede e pazienza! :lol:

Avatar utente
DenisHelicopters
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 170
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:32

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da DenisHelicopters » 5 luglio 2011, 15:28

ste1978 ha scritto:
thranduil ha scritto:sisi, belli i camper, ma noi vogliamo gli aerei :firestarter:
arriveranno arriveranno.. abbiate fede e pazienza! :lol:
Su Heliweb qualcuno ha già postato diverse foto (non solo di aerei...)
http://heliweb.forumcommunity.net/?t=46487546
:mrgreen:

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 5 luglio 2011, 16:42

DenisHelicopters ha scritto:
ste1978 ha scritto:
thranduil ha scritto:sisi, belli i camper, ma noi vogliamo gli aerei :firestarter:
arriveranno arriveranno.. abbiate fede e pazienza! :lol:
Su Heliweb qualcuno ha già postato diverse foto (non solo di aerei...)
http://heliweb.forumcommunity.net/?t=46487546
:mrgreen:

Belle, ci sono anche le foto dell'incidente dei 2 paracadutisti.

Qui il video impressionante...

http://www.youtube.com/watch?v=zXyawWzAL4s&hd=1

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: Air Power 2011 - Zeltweg (A)

Messaggio da ste1978 » 11 luglio 2011, 11:32

Update: ho sistemato 246 foto su 999!

Rispondi