La giornata è stata suddivisa in tre fasi:
- stazionamento sul piazzale in attesa dell'arrivo dell'A380;
- conferenza stampa;
- veloce visita a bordo in attesa della ripartenza del velivolo per Dubai.
Segue il resoconto fotografico dell'evento:

Moderatore: Staff md80.it
Mettile pure qui o in quello già aperto, per le altre questioni farò ammenda con te in MPSuperMau ha scritto:[...]
PS Volendo postare le mie foto dell'evento, le metto qui, in uno degli altri 3d, o meglio aprirne uno a parte??
Anche molto meno, un DXB-LHR il 6 luglio (data a caso) in First vien via a "solo" 3900 Euro circa (quello citato su Wikipedia è il primo volo pax dell'A380 in assoluto)AlexErre ha scritto:Mi è venuto un dubbio ed ho cercato qualcosa.... http://it.wikipedia.org/wiki/Airbus_A380 !!!!
Fino a 100.000 dollari per la suite????![]()
Meno male che ancora i sogni sono gratis....
Fiuuu...meno male...ho controllato adesso sul sito Emirates....allora la First Class è quella che comprende le suite e le mini-suite?mcgyver79 ha scritto:Anche molto meno, un DXB-LHR il 6 luglio (data a caso) in First vien via a "solo" 3900 Euro circa (quello citato su Wikipedia è il primo volo pax dell'A380 in assoluto)AlexErre ha scritto:Mi è venuto un dubbio ed ho cercato qualcosa.... http://it.wikipedia.org/wiki/Airbus_A380 !!!!
Meno male che ancora i sogni sono gratis....![]()
Ciaooooo.
Bello è bello, e chi potrebbe mai negarlo, ma secondo me è comunque un pochetto esaggggerato. Vi rendete conto di che VACANZA ti fai con 3900 Leuri?mcgyver79 ha scritto:Anche molto meno, un DXB-LHR il 6 luglio (data a caso) in First vien via a "solo" 3900 Euro circa (quello citato su Wikipedia è il primo volo pax dell'A380 in assoluto)AlexErre ha scritto:Mi è venuto un dubbio ed ho cercato qualcosa.... http://it.wikipedia.org/wiki/Airbus_A380 !!!!
Meno male che ancora i sogni sono gratis....![]()
Ciaooooo.
Ashaman ha scritto: Bello è bello, e chi potrebbe mai negarlo, ma secondo me è comunque un pochetto esaggggerato. Vi rendete conto di che VACANZA ti fai con 3900 Leuri?
Avessi io quei soldi da investire in a Rest and Recuperation plan riuscirei a stare almeno due settimane un pascià su qualche isola tropicale. Sul 380 invece stiamo parlando di un viaggio mai superiore alle 12 ore.
Robba solo per chi ha i soldi che gli escono dalle orecchie... purtroppo.
Bellissime foto, hai trovato anche il settore di economy libero da troupe e pubblico in genere...struzzovolante ha scritto:Un piccolo contributo allo splendido report fotografico
c'erano strani individui che fotografavano tutto
[CUT]
Un saluto a McGyver che ho avuto il piacere di rivedere in questa occasione
Bè, Roma Spotters non è la concorrenza dai, quando abbiamo fatto il sito md80 è stato il primo che ho contattato per linkarlo tra i siti amici. E poi essendo uno dei fondatori era doveroso che andassi con i colori RSC... comunque adesso mi faccio una maglietta col logo md80 da una parte e RSC dall'altra...mcgyver79 ha scritto: Un saluto anche a te, caro, nonostante tu ti sia presentato tra le fila della "concorrenza"![]()
Ciaooooo.
Ma scherzavooo!!!!!struzzovolante ha scritto:Bè, Roma Spotters non è la concorrenza dai, quando abbiamo fatto il sito md80 è stato il primo che ho contattato per linkarlo tra i siti amici. E poi essendo uno dei fondatori era doveroso che andassi con i colori RSC... comunque adesso mi faccio una maglietta col logo md80 da una parte e RSC dall'altra, così faccio contenti tuttimcgyver79 ha scritto: Un saluto anche a te, caro, nonostante tu ti sia presentato tra le fila della "concorrenza"![]()
Ciaooooo.
Anche io, la maglietta me la faccio col paginone di playboy da una parte e... non dico cosa dall'altramcgyver79 ha scritto:Ma scherzavooo!!!!!struzzovolante ha scritto:Bè, Roma Spotters non è la concorrenza dai, quando abbiamo fatto il sito md80 è stato il primo che ho contattato per linkarlo tra i siti amici. E poi essendo uno dei fondatori era doveroso che andassi con i colori RSC... comunque adesso mi faccio una maglietta col logo md80 da una parte e RSC dall'altra, così faccio contenti tuttimcgyver79 ha scritto: Un saluto anche a te, caro, nonostante tu ti sia presentato tra le fila della "concorrenza"![]()
Ciaooooo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Due, please!!struzzovolante ha scritto:Anche io, la maglietta me la faccio col paginone di playboy da una parte e... non dico cosa dall'altramcgyver79 ha scritto:Ma scherzavooo!!!!!struzzovolante ha scritto:Bè, Roma Spotters non è la concorrenza dai, quando abbiamo fatto il sito md80 è stato il primo che ho contattato per linkarlo tra i siti amici. E poi essendo uno dei fondatori era doveroso che andassi con i colori RSC... comunque adesso mi faccio una maglietta col logo md80 da una parte e RSC dall'altra, così faccio contenti tuttimcgyver79 ha scritto: Un saluto anche a te, caro, nonostante tu ti sia presentato tra le fila della "concorrenza"![]()
Ciaooooo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno solo, l'altro è l'involucro esterno del modellino... ma li ho separati perché avevano grafiche diverse (idem il vetro laserizzato che era dentro la scatola).i-daxi ha scritto:Anche 2 modellini?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Graziemcgyver79 ha scritto:Uno solo, l'altro è l'involucro esterno del modellino... ma li ho separati perché avevano grafiche diverse (idem il vetro laserizzato che era dentro la scatola).i-daxi ha scritto:Anche 2 modellini?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooo.