Abitanti zona LIRP

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
conte_mascetti
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 142
Iscritto il: 10 febbraio 2009, 23:15
Località: Nelle vicinanze di LIRP

Abitanti zona LIRP

Messaggio da conte_mascetti » 14 settembre 2011, 15:10

Salve a Tutti..(spero sia la sezione giusta visto che la sezione annunci è bloccata)

La passione che ho per gli aereoplani la definirei sconfinata...e così com'è sconfinata la potei definire "solitaria".
Le ormai rare occasioni di partecipare ad iniziative e manifestazioni che riguardano la cultura aereonautica qui dalle mie parti le devo condividere con me stesso.
L'unico luogo di interazione rimane questo fantastico forum...ma purtroppo siamo nel "virtuale"..ci scambiamo pareri ed emozioni solo grazie alla condivisione di bites.

Mi chiedevo dunque se c'è qualcuno che abita nelle vicinanze di LIRP (e non) e che abbia voglia di condividere questa passione nel mondo "reale" (e.g.: raduni in testata pista ad ammirare decolli ed atterraggi, organizzare visite guidate alla 46° brigata aerea, ...ecc. ecc. tanto si sà, l'unione fa la forza).

Grazie!
..Sbiriguda!...supercazzola brematurata?..no dico, brematurata la supercazzola?

http://www.scarabeoclub.it

Rispondi