L'ing. Luigi Pascale a VOLARE SICURI a Vitulazio 22 feb.

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Cioppi zero
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 27
Iscritto il: 4 febbraio 2014, 14:51

L'ing. Luigi Pascale a VOLARE SICURI a Vitulazio 22 feb.

Messaggio da Cioppi zero » 20 febbraio 2014, 23:53

L'ing. Pascale partecipa a VOLARE SICURI a Vitulazio 22 febbraio.
E' con grande onore che VOLARE SICURI e l'A.S. Galassia comunicano che il prof. Luigi Pascale, il progettista di tanti aeroplani italiani che hanno conquistato il mondo proprio nel settore di chi “Vola per Passione”, ha annunciato la sua partecipazione al seminario VOLARE SICURI il 22 p.v. Vitulazio.  :wink: :) :)
Il Professore ha anticipato che la sua sarà una “partecipazione attiva“ in quanto intende portare la sua esperienza diretta nel settore della prevenzione maturata durante centinaia di voli prova condotti sotto il suo diretto controllo. 
E' pianificato che Il prof. Pascale raggiunga l'aviosuperficie di “ La Selva” con uno dei velivoli di sua progettazione al mattino del 22 e si trattenga per tutta la mattinata seguendo i lavori del Seminario.  :o
Ricordiamo che i seminari VOLARE SICURI sono gratuiti e non c'è necessità di tessere o iscrizioni. Il seminario è dedicato a tutti gli Aviatori che “Volano per Passione” con qualsiasi mezzo e a chi ama il Volo anche se non riesce a praticarlo. Vi aspettiamo per parlare, tra amici con la stessa Passione, di Sopravvivere in mare e ascoltare gli esperti dell'A.M che ci descriveranno la struttura degli spazi aerei in Campania.  Tutti potranno intervenire e ci sarà un pranzo di “Gruppo” con piatti tipici.  Per prenotare il pranzo si può chiamare il direttore della scuola Volo A.S. Galassia, Pietro Napolitano al 337 850577.  :lol: :lol:
Voli emozionanti e sicuri a tutti !! Cioppi zero

Rispondi