Duxford 2014

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Icaro00
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 novembre 2006, 9:41
Località: Trieste

Duxford 2014

Messaggio da Icaro00 » 15 aprile 2014, 10:08

Ciao a tutti,

volevo chiedere due informazioni sul Flying Legend Air Show di Duxford che si svolge in luglio, perche' ho visitato il museo l'altro anno e a Londra ci vado spesso pero' immagino che il week end dell'air show le cose siano parecchio diverse.... come del resto accade per altri eventi...
Di solito da Londra prendo il treno per Cambridge e poi in taxi vado a Duxford pero' mi chiedo... per le giornate dello show ci sono dei servizi ... ad hoc ?.... non vorrei prendere un taxi e trovarmi "imbottigliato" in una lunga coda...ho letto di servizi bus pero' forse qualcuno c'e' stato recentemente e ha visto direttamente come funziona...
Non sono i costi il problema ma la .... logistica.... visto che arrivarci da Londra è gia' un viaggio in condizioni normali.C'e' qualcuno che c'' stato recentemente per darmi due "dritte" ?
Grazie a tutti ...

Giovanni

Rispondi