Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Buon Giorno a tutti gli utenti del Forum
Scusate la mia rara partecipazione all'interno del forum,ma in questo periodo mi trovo a studiare e lavorare per l'ottenimento della certificazione LMA.
Girovagando all'interno del web ho scoperto che quest'anno si terrà,da quanto ho capito,una conferenza a Roma per ciò che riguarda il miglioramento di regole per l'aviazione generale.
Mi chiedevo se qualcuno del forum stia partecipando.
Cosa ne pensate se mi registrassi anche se sono un semplice studente?
Icaro92 ha scritto:Buon Giorno a tutti gli utenti del Forum
Mi chiedevo se qualcuno del forum stia partecipando.
Cosa ne pensate se mi registrassi anche se sono un semplice studente?
Ho partecipato ad un gruppo di lavoro di EASA per il rulemaking fino al 2012.
Puoi fare comunque domanda per la partecipazione . Se hai problemi contattami in PM.
Ciao
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Queste conferenze sono una buona occasione per iniziare a familiarizzare con l'ambiente, a diventare intimi con la Nomenclatura del mondo aeronautico ed anche a creare le vostre connessioni di municazione.
Fate peró attenzione alle spese di partecipazione.
Molti dipartimenti universitari hanno un budget dedicato agli studenti, ma a volte questa informazione rimane segreta.....
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Queste conferenze sono una buona occasione per iniziare a familiarizzare con l'ambiente, a diventare intimi con la Nomenclatura del mondo aeronautico ed anche a creare le vostre connessioni di municazione.
Fate peró attenzione alle spese di partecipazione.
Effettivamente 95 euro sono un po tantini.
Ma sicuramente sarà molto utile per il mio percorso formativo e professionale
C'è un solo tipo di successo:quello di fare della propria vita ciò che si desidera.(H.D.Thoreau).
FAS ha scritto:
Molti dipartimenti universitari hanno un budget dedicato agli studenti, ma a volte questa informazione rimane segreta.....
Parli di TUM e dei dipartimenti universitari tedeschi vero? No perché da noi fanno fatica a cambiare le sedie rotte delle aule!
Il problema è che ai 95 euro vanno sommate le spese di trasporto e di alloggio: assolutamente fuori budget per uno studente universitario. Però sarebbe molto molto interessante!
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)