Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Il 28 ottobre abbiamo pensato di organizzare un ritrovo insieme al Parco e Museo del Volo "Volandia". Per chi avrà piacere di unirsi a noi, l'appuntamento sarà in mattinata davanti a Volandia. Seguirà la visita insieme al Museo e, per chi vorrà, alla fine della visita si potrà proseguire pranzando insieme .
Seguiranno a breve dettagli più precisi sull'orario di ritrovo.
Chi fosse interessato a partecipare può inviarmi un mp, specificando se si ferma anche a pranzo.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Nuooo amici ahrarara io quel fine settimana sono in viaggio... Mangiate una pizza con impasto doppio per me...
E guarda che in fondo non conta dov'è che tira il vento, ma ciò che porta.
Che se porta bene, ti porta lontano, come una canzone, lontano come un aeroplano.
Pensavo di trovarci verso le ore 10 (che è l'orario di apertura), così abbiamo tutto il tempo per visitare Volandia con calma e poi andare a pranzo per chi vuole fermarsi .
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Maxx ha scritto:Più o meno a che ora ci si ritrova? Potrei pensare di venire con i bambini. Il grande ci è stato già due volte a Volandia, ma repetita iuvant.
Anch'io porterei due delle mie figlie .
Perfetto alle 10.00.
Non ero nel pensatoio, ed ero rimasto fregato; ma sono riuscito a cambiare i turni di reperibilità con la collega. Quindi, a meno di catastrofi o sommosse popolari, sarò della partita.
urca mi ero perso il post...ci sono ci sono! Erano almeno 3 anni che volevo tornare a Volandia, finalmente ho la scusa
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
I partecipanti indicati dalla (p) hanno confermato anche la loro presenza a pranzo.
Paolo
Con (p) sono indicati coloro che hanno confermato anche la loro presenza a pranzo.
Ritrovo alle ore 10 davanti all'ingresso del museo, così entriamo subito appena apre e abbiamo tutto il tempo di visitarlo con calma. Ricordo che la tariffa di ingresso è di 11 euro (rimando a questo link per info sulle tariffe e sulle riduzioni: http://volandia.it/orari-info/)
Andremo a pranzo alla collaudata Osteria San Martino a Ferno: Via Mazzini 14, Ferno (VA). Ho prenotato il pranzo per le 13.
A domani .
Paolo
Bellissima giornata, oltre che molto interessante, in ottima compagnia !!
Grazie a tutti i partecipanti !!
Paolo
E il 16 deve partecipare ancora chi ha partecipato sabato, mi risulta esserci un discreto fondo cassa da impiegare per chi ha pagato più del necessario (ero io l'unico a dover mettere di più, avendo mangiato e bevuto per due!).