PAN-Frecce Tricolori 2019

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da mcgyver79 » 27 marzo 2019, 15:23

Apro un nuovo thread, magari si riesce ad usare anche durante l'anno per organizzarsi tra noi in qualche appuntamento.

Pubblicato il programma 2019
https://www.md80.it/2019/03/27/frecce-t ... amma-2019/

Ci sono un paio di succulente novità, ma tutto il programma è interessante a mio parere.
McGyver

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da b747-8 » 27 marzo 2019, 15:48

Ma Alba Adriatica (provincia Teramo) o Vasto (Provincia di Chieti), niente??? 8) :mrgreen:
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da mcgyver79 » 27 marzo 2019, 17:23

b747-8 ha scritto:Ma Alba Adriatica (provincia Teramo) o Vasto (Provincia di Chieti), niente??? 8) :mrgreen:
Ti tocca venire a Linate
McGyver

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da tartan » 27 marzo 2019, 19:49

Il 16 giugno sono sopra casa mia a Ladispoli a circa 40 Km da FCO.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da cabronte » 27 marzo 2019, 21:50

Io a Linate ci sono!!! 8)
Ale

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da cabronte » 27 marzo 2019, 21:52

tartan ha scritto:Il 16 giugno sono sopra casa mia a Ladispoli a circa 40 Km da FCO.
Comodo lui... :lol: :mrgreen:
Ale

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da la franci » 27 marzo 2019, 22:02

aaaaaaahhhhhh... quando ho letto Lago di Como non volevo crederci!!!!!!!!!! dopo l'esibizione di qualche anno fa avevo sentito che era stato bandito per la pericolosità.... ma giuro che vederle puntare Bellagio per poi dividersi nei 2 rami è stata tra le emozioni più belle!!!!!
NON VEDO L'ORA!!!
PS... quando chiuderà Linate?

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da cabronte » 27 marzo 2019, 22:28

la franci ha scritto:
PS... quando chiuderà Linate?
Ciao Franci :D , chiuderà dal 27/7/19 al 27/10/19! :wink:
Ale

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da ste1978 » 28 marzo 2019, 7:24

Programma interessante, sono curioso cosa ci sarà il 12 ottobre a Linate visto che mettono esibizione della PAN.

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10104
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da Maxx » 28 marzo 2019, 10:34

b747-8 ha scritto:Ma Alba Adriatica (provincia Teramo) o Vasto (Provincia di Chieti), niente??? 8) :mrgreen:
Sarà difficile rivederle a Vasto, dopo il totale disinteresse del 2017. Non importò niente a nessuno e i cittadini erano quasi infastiditi. E poi, da cultore della PAN, trovo un pò umiliante che debbano esibirsi prevalentemente sulle spiagge, dove la gente pensa ad altro e gli dà un’occhiata distratta, se pure glie la dà.

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da cabronte » 28 marzo 2019, 22:00

Maxx ha scritto:
b747-8 ha scritto:Ma Alba Adriatica (provincia Teramo) o Vasto (Provincia di Chieti), niente??? 8) :mrgreen:
Sarà difficile rivederle a Vasto, dopo il totale disinteresse del 2017. Non importò niente a nessuno e i cittadini erano quasi infastiditi. E poi, da cultore della PAN, trovo un pò umiliante che debbano esibirsi prevalentemente sulle spiagge, dove la gente pensa ad altro e gli dà un’occhiata distratta, se pure glie la dà.
Sarà che sto invecchiando, ma più il tempo passa, più l' indifferenza e il disinteresse della gente mi fa sempre più schifo!
Ma che si guardino pure la D'urso, L' Isola e qualche partita del cxxxo... eppoi non aggiungo altro altrimenti vengo bannato! :evil:
Ale

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da JT8D » 28 marzo 2019, 23:53

cabronte ha scritto:
Maxx ha scritto:
b747-8 ha scritto:Ma Alba Adriatica (provincia Teramo) o Vasto (Provincia di Chieti), niente??? 8) :mrgreen:
Sarà difficile rivederle a Vasto, dopo il totale disinteresse del 2017. Non importò niente a nessuno e i cittadini erano quasi infastiditi. E poi, da cultore della PAN, trovo un pò umiliante che debbano esibirsi prevalentemente sulle spiagge, dove la gente pensa ad altro e gli dà un’occhiata distratta, se pure glie la dà.
Sarà che sto invecchiando, ma più il tempo passa, più l' indifferenza e il disinteresse della gente mi fa sempre più schifo!
Ma che si guardino pure la D'urso, L' Isola e qualche partita del cxxxo... eppoi non aggiungo altro altrimenti vengo bannato! :evil:
Guarda, tranquillo che me ne sono capitate di tutti i colori sulle spiagge con gli airshow.... Dal subire rimproveri da mezza spiaggia perché mi alzavo in piedi a fare le foto, oscurando il sole e mettendo in ombra la gente sdraiata dietro di me che doveva abbronzarsi, al sentire lamentele di ogni tipo sul fatto che "si chiude la spiaggia per mezza giornata... ma come faccio a non stare in spiaggia? Cosa faccio? Ma come si fa a vietarmi il bagno mezza giornata per quei cosi rumorosi?".

La stessa gente che appena finita l'esibizione della pan, con ancora i fumi nell'aria, si fiondava in acqua in un millisecondo, per recuperare il tempo perso, una volta finito il "fastidio".

Mi ha fatto molto male invece vedere a volte gruppi di bambini in spiaggia ignorare completamente la manifestazione, passando il tempo a fare i cretini con gli smartphone. Ma ca**o, alla loro età noi eravamo curiosi su tutto, e se c'era qualcosa di diverso ce la godevamo !!

Nelle manifestazioni sugli aeroporti trovi un pubblico competente, che è lì per godersi lo spettacolo, in spiaggia purtroppo spesso trovi solo gente infastidita.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da mcgyver79 » 29 marzo 2019, 8:02

cabronte ha scritto:[...] eppoi non aggiungo altro altrimenti vengo bannato! :evil:
Ma bannato da chi, scusa? E' una cosa che pensiamo pià o meno tutti, quindi chi ti banna? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D
McGyver

Avatar utente
sidew
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1423
Iscritto il: 24 maggio 2007, 8:28
Località: Milan, Italy
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da sidew » 29 marzo 2019, 9:06

JT8D ha scritto: Nelle manifestazioni sugli aeroporti trovi un pubblico competente, che è lì per godersi lo spettacolo, in spiaggia purtroppo spesso trovi solo gente infastidita.
Mi manca tantissimo il MAV che si organizzava a Vergiate fino a un ventennio fa...
Aldo

"Oops!" - Shannon Foraker, Ashes of victory

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10104
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da Maxx » 29 marzo 2019, 17:50

Vedremo cosa ci riserverà la manifestazione (se sarà tale) di Linate. Proprio perchè in un aeroporto, promette bene. E poi dovremo aspettare il 2023, anno del centenario dell’AM, sperando in una manifestazione del tipo Giornata Azzurra di Pratica di Mare. Abbiamo preso gli F35, li portiamo in giro per il mondo, facciamo esercitazioni e missioni ovunque: due soldi per una manifestazione aerea degna di tal nome che non sia in riva al mare li troveremo, no?

p.s.: il sito dell’AM riporta la data 13 ottobre per Linate, domenica, in luogo del 12 che avevo letto in precedenza.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da JT8D » 29 marzo 2019, 18:38

sidew ha scritto:
JT8D ha scritto: Nelle manifestazioni sugli aeroporti trovi un pubblico competente, che è lì per godersi lo spettacolo, in spiaggia purtroppo spesso trovi solo gente infastidita.
Mi manca tantissimo il MAV che si organizzava a Vergiate fino a un ventennio fa...
Mitica MAV. Ricordo bene quella manifestazione, imponente e con molti partecipanti. Vi ho partecipato molte volte, fino all'ultima nel 1997. Ho molta nostalgia anch'io della MAV !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da la franci » 29 marzo 2019, 20:45

cabronte ha scritto:
la franci ha scritto:
PS... quando chiuderà Linate?
Ciao Franci :D , chiuderà dal 27/7/19 al 27/10/19! :wink:
grazie!!!! ops.... quindi in agosto a MXP mi converrà arrivare presto :mrgreen:

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da cabronte » 29 marzo 2019, 21:23

mcgyver79 ha scritto:
cabronte ha scritto:[...] eppoi non aggiungo altro altrimenti vengo bannato! :evil:
Ma bannato da chi, scusa? E' una cosa che pensiamo pià o meno tutti, quindi chi ti banna? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D
Lo so raga :wink: , ma non è nella mia indole fare il polemico, e a volte capita che può scappare qualche parolina di troppo che può alzare un polverone inutile!
Comunque leggendo il post di Paolo, sono rimasto ancor più allibito e deluso, soprattutto dalle nuove generazioni che verranno! :shock: :shock: :shock:
Ale

Avatar utente
Dysko
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 900
Iscritto il: 21 dicembre 2008, 13:24
Località: Milano
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da Dysko » 30 marzo 2019, 9:52

Sì ok bello a Linate e Como, ma...
...chi viene a spararsi un weekend ignorante a Zeltweg con me? :D

Avatar utente
ste1978
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 814
Iscritto il: 5 luglio 2008, 20:30
Località: Trezzano Rosa (MI)
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da ste1978 » 31 marzo 2019, 11:05

Dysko ha scritto:Sì ok bello a Linate e Como, ma...
...chi viene a spararsi un weekend ignorante a Zeltweg con me? :D

----più che ignorante direi potente :mrgreen:

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da b747-8 » 31 marzo 2019, 15:24

JT8D ha scritto:
cabronte ha scritto:
Maxx ha scritto:
b747-8 ha scritto:Ma Alba Adriatica (provincia Teramo) o Vasto (Provincia di Chieti), niente??? 8) :mrgreen:
Sarà difficile rivederle a Vasto, dopo il totale disinteresse del 2017. Non importò niente a nessuno e i cittadini erano quasi infastiditi. E poi, da cultore della PAN, trovo un pò umiliante che debbano esibirsi prevalentemente sulle spiagge, dove la gente pensa ad altro e gli dà un’occhiata distratta, se pure glie la dà.
Sarà che sto invecchiando, ma più il tempo passa, più l' indifferenza e il disinteresse della gente mi fa sempre più schifo!
Ma che si guardino pure la D'urso, L' Isola e qualche partita del cxxxo... eppoi non aggiungo altro altrimenti vengo bannato! :evil:
Guarda, tranquillo che me ne sono capitate di tutti i colori sulle spiagge con gli airshow.... Dal subire rimproveri da mezza spiaggia perché mi alzavo in piedi a fare le foto, oscurando il sole e mettendo in ombra la gente sdraiata dietro di me che doveva abbronzarsi, al sentire lamentele di ogni tipo sul fatto che "si chiude la spiaggia per mezza giornata... ma come faccio a non stare in spiaggia? Cosa faccio? Ma come si fa a vietarmi il bagno mezza giornata per quei cosi rumorosi?".

La stessa gente che appena finita l'esibizione della pan, con ancora i fumi nell'aria, si fiondava in acqua in un millisecondo, per recuperare il tempo perso, una volta finito il "fastidio".

Mi ha fatto molto male invece vedere a volte gruppi di bambini in spiaggia ignorare completamente la manifestazione, passando il tempo a fare i cretini con gli smartphone. Ma ca**o, alla loro età noi eravamo curiosi su tutto, e se c'era qualcosa di diverso ce la godevamo !!

Nelle manifestazioni sugli aeroporti trovi un pubblico competente, che è lì per godersi lo spettacolo, in spiaggia purtroppo spesso trovi solo gente infastidita.

Paolo
Io no, ci sono andato apposta ad Alba e la gente non era poi così infastidita...condivido in pieno sulla d'urso e il resto...ho capito già cosa vorrebbe che quegli undici piloti lì (da Pony 0 a Pony 10) gli scaricassero addosso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fatemi fare il bravo và!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da mcgyver79 » 1 aprile 2019, 12:09

Dysko ha scritto:Sì ok bello a Linate e Como, ma...
...chi viene a spararsi un weekend ignorante a Zeltweg con me? :D
Avevo già prenotato l'appartamento in zona... poi ho cambiato piani. :roll:
McGyver

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da tartan » 3 aprile 2019, 18:51

Mannaggia, mi toccherà spararmi la pattuglia steso su una sdraio sul balcone di casa! :mrgreen:
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da mcgyver79 » 3 aprile 2019, 23:35

RADUNO MD80.IT A CASA DI PINO!!!!
McGyver

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da cabronte » 4 aprile 2019, 21:20

mcgyver79 ha scritto:RADUNO MD80.IT A CASA DI PINO!!!!
Con tanto di cena, pernottamento e prima colazione!!! :mrgreen: :drunken:
Ale

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da tartan » 5 aprile 2019, 22:22

Si può fare, però attenzione, ci saranno diverse vendite di biglietti fortunati, diverse promozioni su acquisti obbligatori da fare prima con pagamento immediato e vari sorteggi a caso di cane per tutta la durata dell'esibizione. Vi aspetto! :mrgreen:
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da b747-8 » 7 aprile 2019, 19:11

mcgyver79 ha scritto:RADUNO MD80.IT A CASA DI PINO!!!!
Tu...dal nord verresti qui da noi dove c'è il sole??? 8)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Maxge
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 173
Iscritto il: 2 novembre 2013, 23:49

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da Maxge » 8 aprile 2019, 10:54

Guarda, tranquillo che me ne sono capitate di tutti i colori sulle spiagge con gli airshow.... Dal subire rimproveri da mezza spiaggia perché mi alzavo in piedi a fare le foto, oscurando il sole e mettendo in ombra la gente sdraiata dietro di me che doveva abbronzarsi, al sentire lamentele di ogni tipo sul fatto che "si chiude la spiaggia per mezza giornata... ma come faccio a non stare in spiaggia? Cosa faccio? Ma come si fa a vietarmi il bagno mezza giornata per quei cosi rumorosi?". [...] MI ha fatto molto male invece vedere a volte gruppi di bambini in spiaggia ignorare completamente la manifestazione, passando il tempo a fare i cretini con gli smartphone. Ma ca**o, alla loro età noi eravamo curiosi su tutto, e se c'era qualcosa di diverso ce la godevamo !!
E' capitato anche a me di notare questo comportamento, ho la sensazione che le componenti più giovani della società stiano cambiando e il fascino di queste esibizioni (e ci metto dentro anche le manifestazioni aeree in genere) si stia sbiadendo. Oggi la tendenza assolutistico-ambientalista impone una valutazione "ma quanto inquina?" - "ma quanto disturba l'ambiente?" unita al "ma quanto ci costa?". Basta andare a leggere la sezione commenti quando vengono riportate notizie su manifestazioni aeree. Ci sono sempre più commenti rabbiosi su questi temi.
Siccome la massa non si pone domande, non verifica notizie e dati ma segue acriticamente il mainstream, ecco che a forza di martellare molte cose diventano sempre apparentemente meno accettabili e/o giustificabili.
L'isteria collegata ai movimenti "green" ed al "global warming" sta mettendo al bando molte attività fra cui anche l'aviazione in genere. Riporto una notizia dal sito euroga (https://www.euroga.org/forums/hangar-ta ... nge?page=1 a proposito di un professore svizzero che talvolta usava un aereo (AS202 Bravo - biposto 115hp) per andare ad insegnare risparmiandosi parecchie ore di viaggio. Quando la cosa è trapelata è stato letteralmente messo alla berlina come inquinatore.
Il trend che osservo non è per niente tranquillizzante.
Massimo

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da mcgyver79 » 8 aprile 2019, 12:17

b747-8 ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:RADUNO MD80.IT A CASA DI PINO!!!!
Tu...dal nord verresti qui da noi dove c'è il sole??? 8)
Le giornate di cielo terso e limpido - compreso oggi - in Lombardia solo nell'ultimo mese equivalgono più o meno alle vittorie della Ferrari negli ultimi 10 anni, quindi dimentica l'epic fail con qualche arrosticino. :mrgreen:
McGyver

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da cabronte » 8 aprile 2019, 21:17

mcgyver79 ha scritto:
Le giornate di cielo terso e limpido - compreso oggi - in Lombardia solo nell'ultimo mese equivalgono più o meno alle vittorie della Ferrari negli ultimi 10 anni :mrgreen:
Un altro paragone no eh?! :evil: :roll: :mrgreen:
Ale

dave91
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 giugno 2014, 22:19

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da dave91 » 22 aprile 2019, 16:23

Quindi quest'anno niente esibizione PAN ad Arona?

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10104
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: PAN-Frecce Tricolori 2019

Messaggio da Maxx » 23 aprile 2019, 9:37

L’anno scorso il sindaco di Arona diceva che l’air show si farà nel 2020.

Rispondi