Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
fatamorgana
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 300
Iscritto il: 10 settembre 2013, 9:16
Località: Padova

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da fatamorgana » 9 dicembre 2019, 11:48

Scusate se mi sono persa qualcosa, ma volevo dare qualche info alla mia amica che ci raggiunge da Roma: per che ora pensiamo di essere al ristorante?
Nel caso in cui potesse raggiungermi prima (e quindi portare 3 persone in auto) abbiamo un riferimento per lo spotting point?
Grazie 1000!
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da b747-8 » 9 dicembre 2019, 17:28

Viene @JT8D???? Non ci credo!!! :shock:
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da mcgyver79 » 9 dicembre 2019, 18:28

fatamorgana ha scritto:
9 dicembre 2019, 11:48
Scusate se mi sono persa qualcosa, ma volevo dare qualche info alla mia amica che ci raggiunge da Roma: per che ora pensiamo di essere al ristorante?
Nel caso in cui potesse raggiungermi prima (e quindi portare 3 persone in auto) abbiamo un riferimento per lo spotting point?
Grazie 1000!
Per quanto mi riguarda non abbiamo un riferimento preciso per lo spotting point ad oggi, per un paio di motivi più o meno validi:
1) non conosciamo le piste in uso sabato;
2) non possiamo ignorare, almeno in una prima fase, il punto 1 se abbiamo una sola auto per portare in giro le persone: significa che se guido io sarebbe preferibile sapere già lo spotting point definitivo in base alle piste in uso invece di traghettare gente ad un punto di ritrovo X, magari in due viaggi, e poi dover fare altri due viaggi per ritraghettarle nella location definitiva. Se invece ci va di lusso e ci sono mezzi a sufficienza per portare tutti con un viaggio solo ci possiamo trovare in una location definita.

Coccia di Morto credo sia un punto quasi sempre buono, se non si pigliano gli atterraggi si pigliano i decolli; il punto è decidere a che altezza, e non si può fare ora.

Sono aperto a suggerimenti da parte degli autoctoni e degli esperti di FCO e limitrofi.
McGyver

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da mcgyver79 » 9 dicembre 2019, 18:34

b747-8 ha scritto:
9 dicembre 2019, 17:28
Viene @JT8D???? Non ci credo!!! :shock:
Il fantasma che chiama in causa l'admin... :mrgreen:
McGyver

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da tartan » 9 dicembre 2019, 18:59

A metà circa di coccia di morto c'è un bar, quindi un posto di ristoro, con una terrazza da dove si possono fotografare sia le toccate che le rotazioni per gli atterraggi o i decolli dalla 16 R come pure i decolli dalla 27.
Considerando che ogni volta che vado a FCO gli atterraggi e i decolli sono sulle 16R/L, c'è molta probabilità che siano quelle in uso. Dal bar di coccia di morto sono neanche 5 minuti per arrivare sulle testate 16.
Il mio consiglio è di vederci a quel bar e poi decidere in loco..
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da mcgyver79 » 9 dicembre 2019, 20:40

tartan ha scritto:
9 dicembre 2019, 18:59
A metà circa di coccia di morto c'è un bar, quindi un posto di ristoro, con una terrazza da dove si possono fotografare sia le toccate che le rotazioni per gli atterraggi o i decolli dalla 16 R come pure i decolli dalla 27.
Considerando che ogni volta che vado a FCO gli atterraggi e i decolli sono sulle 16R/L, c'è molta probabilità che siano quelle in uso. Dal bar di coccia di morto sono neanche 5 minuti per arrivare sulle testate 16.
Il mio consiglio è di vederci a quel bar e poi decidere in loco..
Si può fare, consci che non si potrà restare al bar/distributore: il sole sorge a 121°, alle 10:45 sarà a 160° (cioé in linea con la pista, grado più grado meno) e a mezzogiorno a sud: significa che non si potrà fotografare nulla a destra del punto d'incontro ma bisognerà spostarsi.

Anche per questo ha senso la richiesta preventiva di Paolo per stimare i mezzi a disposizione.
McGyver

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da **F@b!0** » 9 dicembre 2019, 20:57

Fabri, se stai a guardare il sole, la mattina non ci fai proprio nulla a Coccia di morto, per non scattare controluce dovresti essere lato 16L :wink:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da la franci » 10 dicembre 2019, 6:21

ALITALIA MI HA APPENA MANDATO UNA MAIL CHE IL MIO VOLO È STATO POSTICIPATO ALLE 19.... praticamente quando sono già rientrata.... ma anche a voi????

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da mcgyver79 » 10 dicembre 2019, 8:15

**F@b!0** ha scritto:
9 dicembre 2019, 20:57
Fabri, se stai a guardare il sole, la mattina non ci fai proprio nulla a Coccia di morto, per non scattare controluce dovresti essere lato 16L :wink:
Era il motivo del mancato punto di ritrovo in attesa di sapere le auto a disposizione: con una macchina sola sarebbe inutile portare tutti a Coccia di Morto in due viaggi per poi farne altri due verso la testata pista della 16L, che è da tutt'altra parte.
McGyver

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da mcgyver79 » 10 dicembre 2019, 8:19

la franci ha scritto:
10 dicembre 2019, 6:21
ALITALIA MI HA APPENA MANDATO UNA MAIL CHE IL MIO VOLO È STATO POSTICIPATO ALLE 19.... praticamente quando sono già rientrata.... ma anche a voi????
In effetti non è più venduto sul sito, può darsi che abbiano fatto i conti con lo sciopero del giorno prima e abbiano valutato di non aver la macchina a disposizione su MXP per quel volo.

Credo sia un problema di tutti i malpensanti. Fatevi riproteggere su LIN, sia andata che ritorno, tanto è gratis.
McGyver

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3704
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da Ayrton » 10 dicembre 2019, 9:30

mi hanno riprotetto sul volo delle 11 con arrivo alle 1225... :roll:
Immagine

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da mcgyver79 » 10 dicembre 2019, 10:52

Ayrton ha scritto:
10 dicembre 2019, 9:30
mi hanno riprotetto sul volo delle 11 con arrivo alle 1225... :roll:
Dai, fai lo switch anche tu su LIN (ma torna un po' dopo, altrimenti siamo tirati!)
McGyver

fabrizio66
FL 200
FL 200
Messaggi: 2029
Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da fabrizio66 » 10 dicembre 2019, 13:18

Eccomi
Io ho quattro posti in macchina, credo però sia meglio fare un punto della situazione.
Ovvero concordare gli orari di arrivo di tutti onde poter fare il minor numero di viaggi avanti e indietro.
Verificare mc gyver dove ha noleggiato la macchina, se all interno dell aeroporto o ai centri noleggio sulla portuense.
Perc hè se la fascia di arrivo è fino alle 10.30 converrebbe attendere quel momento per partire da fco direzione pista.
Oggi atterrano sulla 34, bisognerà vedere sabato dove arrivano, io preferirei la 34 perché ha una migliore prospettiva per fare foto.
Poi abbiamo Danko ce deve farci sapere a che ora arriva a termini e di conseguenza poi a fco.
Ed infine fatamorgana con le sue amiche.

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da JT8D » 10 dicembre 2019, 14:41

Sono incappato anch'io nella cancellazione del volo da MXP alle 6:50 la mattina del 14, causa sciopero del giorno prima.

Inizialmente AZ in automatico mi ha riprotetto sul volo in partenza da MXP alle 19 (che chiaramente non era adatto al caso.... :roll: ).

Stamattina tramite call center ho modificato la prenotazione, di seguito quindi i miei voli aggiornati (ho spostato tutto su Linate).

Io e Erika siamo in partenza da Linate alle 8, con arrivo a Fiumicino alle 9:10 (lo stesso volo del McGyver).

Per il ritorno, partenza da Fiumicino alle 20 e arrivo a Linate alle 21:10.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da mcgyver79 » 10 dicembre 2019, 14:48

fabrizio66 ha scritto:
10 dicembre 2019, 13:18
Eccomi
Io ho quattro posti in macchina, credo però sia meglio fare un punto della situazione.
Ovvero concordare gli orari di arrivo di tutti onde poter fare il minor numero di viaggi avanti e indietro.
Verificare mc gyver dove ha noleggiato la macchina, se all interno dell aeroporto o ai centri noleggio sulla portuense.
Perc hè se la fascia di arrivo è fino alle 10.30 converrebbe attendere quel momento per partire da fco direzione pista.
Oggi atterrano sulla 34, bisognerà vedere sabato dove arrivano, io preferirei la 34 perché ha una migliore prospettiva per fare foto.
Poi abbiamo Danko ce deve farci sapere a che ora arriva a termini e di conseguenza poi a fco.
Ed infine fatamorgana con le sue amiche.
Ti ha già risposto Paolo per quanto riguarda loro e me, quindi la situazione al momento è:
- Paolo, Erika e io arriviamo alle 9:10; prenoto con Hertz con cui ho la convenzione, direttamente in aeroporto;
- Danko: arriva in pullman, stimato FCO 10:10 salvo ritardi;
- **F@b!0**: orario di arrivo sconosciuto;
- Ayrton e laFrancy: non conosco i loro programmi dopo la cancellazione del loro volo;
- fatamorgana: a giudicare dallo stato FB potrebbe essere incappata anche lei in una cancellazione, attendiamo che dica qualcosa anche qui.

Con le 3/4 persone che arrivano per prime - inizialmente i malpensanti sarebbero dovuti atterrare alle 8, troppo presto per aspettare che si unissero tutti - si può decidere se attendere oppure già fare una macchinata e quello che resta aspetta gli altri (o inizia a fare un viaggio parziale e poi uno dei due ritorna in apt per gli arrivi tardivi).
McGyver

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da **F@b!0** » 10 dicembre 2019, 14:54

mcgyver79 ha scritto:
10 dicembre 2019, 14:48
fabrizio66 ha scritto:
10 dicembre 2019, 13:18
Eccomi
Io ho quattro posti in macchina, credo però sia meglio fare un punto della situazione.
Ovvero concordare gli orari di arrivo di tutti onde poter fare il minor numero di viaggi avanti e indietro.
Verificare mc gyver dove ha noleggiato la macchina, se all interno dell aeroporto o ai centri noleggio sulla portuense.
Perc hè se la fascia di arrivo è fino alle 10.30 converrebbe attendere quel momento per partire da fco direzione pista.
Oggi atterrano sulla 34, bisognerà vedere sabato dove arrivano, io preferirei la 34 perché ha una migliore prospettiva per fare foto.
Poi abbiamo Danko ce deve farci sapere a che ora arriva a termini e di conseguenza poi a fco.
Ed infine fatamorgana con le sue amiche.
Ti ha già risposto Paolo per quanto riguarda loro e me, quindi la situazione al momento è:
- Paolo, Erika e io arriviamo alle 9:10; prenoto con Hertz con cui ho la convenzione, direttamente in aeroporto;
- Danko: arriva in pullman, stimato FCO 10:10 salvo ritardi;
- **F@b!0**: orario di arrivo sconosciuto;
- Ayrton e laFrancy: non conosco i loro programmi dopo la cancellazione del loro volo;
- fatamorgana: a giudicare dallo stato FB potrebbe essere incappata anche lei in una cancellazione, attendiamo che dica qualcosa anche qui.

Con le 3/4 persone che arrivano per prime si può già fare una macchinata, quello che resta aspetta gli altri (o inizia a fare un viaggio parziale e poi uno dei due ritorna in apt per gli arrivi tardivi).
io arrivo alle 7.50
fatamorgana sta infierendo per le cancellazioni già note (Paolo, Erika, Stefano e Francesca), arriva alle 8.25
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 8500
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 14:04

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da mcgyver79 » 10 dicembre 2019, 14:57

**F@b!0** ha scritto:
10 dicembre 2019, 14:54
mcgyver79 ha scritto:
10 dicembre 2019, 14:48

Ti ha già risposto Paolo per quanto riguarda loro e me, quindi la situazione al momento è:
- Paolo, Erika e io arriviamo alle 9:10; prenoto con Hertz con cui ho la convenzione, direttamente in aeroporto;
- Danko: arriva in pullman, stimato FCO 10:10 salvo ritardi;
- **F@b!0**: orario di arrivo sconosciuto;
- Ayrton e laFrancy: non conosco i loro programmi dopo la cancellazione del loro volo;
- fatamorgana: a giudicare dallo stato FB potrebbe essere incappata anche lei in una cancellazione, attendiamo che dica qualcosa anche qui.

Con le 3/4 persone che arrivano per prime si può già fare una macchinata, quello che resta aspetta gli altri (o inizia a fare un viaggio parziale e poi uno dei due ritorna in apt per gli arrivi tardivi).
io arrivo alle 7.50
fatamorgana sta infierendo per le cancellazioni già note (Paolo, Erika, Stefano e Francesca), arriva alle 8.25
Ok, finora siete i primi ad arrivare... con buon margine sul resto del mondo
McGyver

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da tartan » 10 dicembre 2019, 15:45

I bravi fotografi fanno foto anche in controluce, forse anche meglio. Però quelli bravi! :mrgreen:
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da danko156 » 10 dicembre 2019, 17:17

Praticamente io sarò l'ultimo ad arrivare (orario previsto: 10.10, sperando che il pullman non faccia ritardo)... :( :( :( :(

P.s. Tutto ok con il menu per me e Fabio?
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da la franci » 10 dicembre 2019, 18:15

riprogrammata su LIN col colo delle 8!!!! Volendo tornare per sera ho chiesto il volo delle 17.... e me l'hanno concesso!!!!
quindi il mio caffè si raffredderà arrivando un'ora dopo :shock: .... dovrò berlo sull'aereo mi sa!!!!
comunque, visto che siamo tutti sullo stesso volo organizzatevi con la pipì perché non vorrei coda in bagno sull'aereo .... comunico che riuscirebbe a scapparmi anche su un volo da 20 minuti... :roll:

Avatar utente
fatamorgana
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 300
Iscritto il: 10 settembre 2013, 9:16
Località: Padova

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da fatamorgana » 10 dicembre 2019, 18:40

fabrizio66 ha scritto:
10 dicembre 2019, 13:18
Ed infine fatamorgana con le sue amiche.
Fabrizio quanto dista il punto delle foto dal ristorante?
Perché in caso posso chiedere a Simona di passare da lì a prelevarci se servono passaggi in auto.
Sennò le dico di venire diretta a pranzo.
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3704
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da Ayrton » 11 dicembre 2019, 9:16

io ero stato inizialmente riprotetto alle 19 e poi alle 11 da MXP, ora invece tutto spostato a LIN con partenza alle 8, ma devo esser a casa per cena perchè ho i bimbi...e quindi riparto da FCO alle 17 :drunken:
Immagine

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da la franci » 11 dicembre 2019, 10:45

Ayrton ha scritto:
11 dicembre 2019, 9:16
io ero stato inizialmente riprotetto alle 19 e poi alle 11 da MXP, ora invece tutto spostato a LIN con partenza alle 8, ma devo esser a casa per cena perchè ho i bimbi...e quindi riparto da FCO alle 17 :drunken:
vita dura quella dei genitori :mrgreen:
... ci sarò anche io :bounce: .... Fabrizio non ti ha raccontato il volo di ritorno dell'anno scorso?????? :roll:

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3704
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da Ayrton » 11 dicembre 2019, 15:48

no, tra un bicchiere di vino e l'altro me lo sarò perso sicuramente...che mi devo preoccupare? :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6974
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da **F@b!0** » 11 dicembre 2019, 16:03

È molesta e fa gli occhi dolci ai piloti! :lol:
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da la franci » 11 dicembre 2019, 16:04

Ayrton ha scritto:
11 dicembre 2019, 15:48
no, tra un bicchiere di vino e l'altro me lo sarò perso sicuramente...che mi devo preoccupare? :mrgreen:

dipende dalla dinamicità dei flussi d'aria.... :roll:

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da la franci » 11 dicembre 2019, 16:10

**F@b!0** ha scritto:
11 dicembre 2019, 16:03
È molesta e fa gli occhi dolci ai piloti! :lol:
naaaaaaa...... i passeggeri li ignoro e i piloti li invidio....

fabrizio66
FL 200
FL 200
Messaggi: 2029
Iscritto il: 9 settembre 2010, 14:11

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da fabrizio66 » 11 dicembre 2019, 18:39

Stasera ho prenotato al ristorante la marina 14+2
Orario 13- 13.30
Per danko e Fabio ho chiesto un antipasto di terra con primo che sceglieremo in loco.

Ho sentito anche flightbrandon sembra che passi sopra al ristorante verso le 14.30 pregava se potevamo uscire a salutarlo con apposito piatto di frittura calamari e gamberi😅😅

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da danko156 » 11 dicembre 2019, 21:23

fabrizio66 ha scritto:
11 dicembre 2019, 18:39
Per danko e Fabio ho chiesto un antipasto di terra con primo che sceglieremo in loco.
Grazie mille :)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da tartan » 12 dicembre 2019, 16:11

fabrizio66 ha scritto:
11 dicembre 2019, 18:39
Stasera ho prenotato al ristorante la marina 14+2
Orario 13- 13.30
Per danko e Fabio ho chiesto un antipasto di terra con primo che sceglieremo in loco.

Ho sentito anche flightbrandon sembra che passi sopra al ristorante verso le 14.30 pregava se potevamo uscire a salutarlo con apposito piatto di frittura calamari e gamberi😅😅
Per le prenotazioni considera che noi siamo in due più uno che viene con pasto appresso, quindi devi conteggiarci solo due! :D
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da tartan » 13 dicembre 2019, 9:21

tartan ha scritto:
12 dicembre 2019, 16:11
fabrizio66 ha scritto:
11 dicembre 2019, 18:39
Stasera ho prenotato al ristorante la marina 14+2
Orario 13- 13.30
Per danko e Fabio ho chiesto un antipasto di terra con primo che sceglieremo in loco.

Ho sentito anche flightbrandon sembra che passi sopra al ristorante verso le 14.30 pregava se potevamo uscire a salutarlo con apposito piatto di frittura calamari e gamberi😅😅
Per le prenotazioni considera che noi siamo in due più uno che viene con pasto appresso, quindi devi conteggiarci solo due! :D
Aggiornamento: Il pupo è raffreddato, il tempo è freddo,ventoso e piovoso, le previsioni non sono buone, anzi, quindi niente pupo appresso e niente mamma. Sono solo io.
Consiglio: valutate bene le previsioni meteo. Oggi molti voli cancellati (da TG1) Domani (dovrebbe) migliorare. Io sono in loco ma voi non proprio! :roll:
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da la franci » 13 dicembre 2019, 10:21

tartan ha scritto:
13 dicembre 2019, 9:21
Consiglio: valutate bene le previsioni meteo.
tranquillo, non veniamo in bicicletta l!!!! CIT :mrgreen:

Avatar utente
fatamorgana
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 300
Iscritto il: 10 settembre 2013, 9:16
Località: Padova

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da fatamorgana » 13 dicembre 2019, 10:31

la franci ha scritto:
13 dicembre 2019, 10:21
tranquillo, non veniamo in bicicletta l!!!! CIT :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Alle brutte farò un incantesimo :roll:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Avatar utente
la franci
FL 200
FL 200
Messaggi: 2312
Iscritto il: 9 maggio 2006, 20:26

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da la franci » 13 dicembre 2019, 10:48

fatamorgana ha scritto:
13 dicembre 2019, 10:31
la franci ha scritto:
13 dicembre 2019, 10:21
tranquillo, non veniamo in bicicletta l!!!! CIT :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Alle brutte farò un incantesimo :roll:
azzzzzzzzzz..... un incantesimo?????? ricordo che Morgana è fata solo nel nome...... :roll:

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Messaggi: 9893
Iscritto il: 13 gennaio 2008, 18:40
Località: Ladispoli (Roma)
Contatta:

Re: Raduno ROMA fine anno 2019 CON SPOTTATA

Messaggio da tartan » 13 dicembre 2019, 11:24

Visto che il pupo non ci sarà, userò il furgone e, togliendo il seggiolino pro posteri, avrò a disposizione due posti per spostamenti.
Ultima modifica di tartan il 13 dicembre 2019, 11:25, modificato 1 volta in totale.
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.

Rispondi