Spottata a MXP 2020

Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Spottata a MXP 2020

Messaggio da cabronte » 8 marzo 2020, 7:52

Ciao a tutti :D , purtroppo è un periodo di M... :evil: per la situazione che tutti conosciamo, comunque io la butto lì.. se riusciamo nei prossimi mesi ad organizzare una spottata con mangiata nel quel di Malpensa. Tempo ne abbiamo per decidere la data, vediamo anche come evolve la situazione, io inizio a tirar la prima pietra, poi vedremo... :wink:
Ale

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Spottata a MXP 2020

Messaggio da JT8D » 10 marzo 2020, 23:20

Ci pensavo proprio l'altro giorno !!

Naturalmente in questo periodo è impossibile qualsiasi evento organizzato da Md80.it, grande o piccolo che sia, dato che tutti siamo tenuti a rispettare il decreto in vigore, che come sappiamo impone tra le altre cose di evitare assembramenti, di mantenere una "distanza sociale" di sicurezza e di evitare ogni spostamento restando in casa, spostandosi solo per comprovate e inderogabili esigenze.

Questo naturalmente fino alla validità del decreto, al momento il 3 aprile. Dopodiché naturalmente tutti speriamo che la situazione sia in risoluzione e che si possa riprendere tranquillamente le normali attività.

Sicuramente appena possibile, quando potremo tornare a ritrovarci in sicurezza, mi piacerebbe molto organizzare una bella spottata a MXP seguita da un bel pranzo insieme. Quindi poniamo questa cosa come obiettivo certo, appena si potrà certamente la facciamo :wink: !!

Riguardo la data, al momento visto lo scenario attuale chiaramente è prematuro indicarla. Speriamo che presto la situazione volga verso un miglioramento, permettendo di poter pianificare con tranquillità. Anche perché, per il bene di tutti, vorrebbe dire che le cose si stanno mettendo positivamente :wink: .

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Spottata a MXP 2020

Messaggio da danko156 » 10 marzo 2020, 23:26

Ragazzi sarebbe bello ma il difficile momento che sta vivendo il nostro Paese e le misure restrittive che ci sono state imposte credo ci impediscano di vederci in questo momento. Spero comunque di rivedervi in un pranzo a Roma il prossimo Natale, se si decide di organizzare e se - soprattutto - per fine anno finisce questa emergenza (quanto deve durare?)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Spottata a MXP 2020

Messaggio da cabronte » 16 marzo 2020, 10:38

Se andiamo avanti così, mi sa che la spottata la facciamo a ferragosto, anzi, propongo una grigliata mista al parchetto di Ferno! :lol:
Ragazzi, sto sdrammatizzando, anche perchè la situazione è veramente pesante! :(
Ale

Rispondi