http://tv.repubblica.it/edizione/roma/r ... 6823?video
Qualcuno del forum è riuscito a scattare qualche foto?
Quelle scattate a LIN e a VCE sono bellissime, aspettiamo le foto di Roma

Moderatore: Staff md80.it
Infatti, sembrava che lo stessero innaffiandodavymax ha scritto:Comunque a FCO anche la celebrazione con l'acqua son riusciti a fare male....non ho parole...
Mi dispiace, ma... benedetto figliolo, le foto non si trasferiscono, si copiano, e poi dopo essersi accertati che sono ok si cancellano dalla scheda (se ti serve spazio...)worf359 ha scritto:Presente pure io all'arrivo in supporto del collega chè doveva fare l'arrivo spettacolare la scenda del crew Bp al 221 chè se lo sono visti passare vicino,macchina spettacolare e veramente bella peccato solo chè mentre stavo trasferendo le foto dal cell al pc ieri sera per un calo di tensione sono andate perdute AAAAARRGGGHHHHHHHH.
Chissà chi era il crew BPA ahahahahahworf359 ha scritto:Presente pure io all'arrivo in supporto del collega chè doveva fare l'arrivo spettacolare la scenda del crew Bp al 221 chè se lo sono visti passare vicino,macchina spettacolare e veramente bella peccato solo chè mentre stavo trasferendo le foto dal cell al pc ieri sera per un calo di tensione sono andate perdute AAAAARRGGGHHHHHHHH.
Ben ritrovato Robyrolec64 ha scritto:Bello, complimenti![]()
Anche col cellulare va benissimo, certo che c**o a parcheggiarci vicino.....![]()
Ciao a tutti
Ciao, ben trovato anche a te, tutto ok?i-daxi ha scritto:Ben ritrovato Robyrolec64 ha scritto:Bello, complimenti![]()
Anche col cellulare va benissimo, certo che c**o a parcheggiarci vicino.....![]()
Ciao a tutti![]()
Tutto bene grazierolec64 ha scritto:Ciao, ben trovato anche a te, tutto ok?i-daxi ha scritto:Ben ritrovato Robyrolec64 ha scritto:Bello, complimenti![]()
Ciao a tutti![]()
iosigmet ha scritto:Mi dicono che abbia atterrato anche a LIRU. Qualcuno ha le foto?
Sono bellissime, in particolare la prima e l'ultima, grazie per averle condiviseSanta ha scritto:è bello il soggetto, so tutte controluce![]()
comunque ti ringrazio
grazie a te, il controluce mi piace molto in questo caso!Santa ha scritto:è bello il soggetto, so tutte controluce![]()
comunque ti ringrazio
neanche un omino con l'estintore?????flarango ha scritto:la messa in moto è spettacolare!