MD80.it cerca piloti

Se fai parte della comunità di MD80.it, in quest’area troverai la risposta a quesiti, gli annunci e le discussioni relativi al Forum!

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

MD80.it cerca piloti

Messaggio da pippo682 » 5 febbraio 2007, 22:21

MD80.it

ricerca

in ogni parte del mondo
candidati in possesso di:

- PPL o licenza superiore
- licenza di pilota di aliante
- licenza di pilota di pallone aerostatico
- licenza di istruttore pilota tandem paracadutista

Richiesta esperienza minima di 2 anni dopo il conseguimento della licenza ed iscrizione al forum MD80.it. Costituirà titolo preferenziale la partecipazione attiva al suddetto forum. Il candidato ideale sarà disponibile a dedicare un po' del suo tempo libero agli iscritti al forum, ovviamente per motivi aeronautici :wink:

I candidati possono inviare il curriculum e la sede sulla quale operano abitualmente a Pippo682 via MP.

Vabbè, magari non proprio il curriculum, comunque scrivetemi. :roll:
Ultima modifica di pippo682 il 18 febbraio 2007, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 8 febbraio 2007, 12:22

(Scusa Pippo intervengo per cogliere la palla al balzo).

Oltre alla bellissima e senza dubbio eventualità di organizzare quanto proposto da Pippo, colgo l'occasione per invitare piloti di elicotteri che fossero interessati ad iscriversi.............a farlo! :D
Il più "disponibile" potrebbe entrare a far dello staff, che manca di un rappresentante dell'ala rotante.

Grassie.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 8 febbraio 2007, 12:23

Tutti gli interessati a quanto detto nei due post sopra, possono contattare lo Staff

info@md80.it

Oppure qualcuino direttamente, mettendo il nickname del moderatore seguito da @md80.it

Arigrassie! :salute:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
pippo682
FL 450
FL 450
Messaggi: 4571
Iscritto il: 21 ottobre 2005, 16:25
Località: Padova (LIPU)
Contatta:

Messaggio da pippo682 » 9 febbraio 2007, 9:08

Al momento ho ricevuto 8 "adesioni". Visto che Slo si è un po' sbilanciato, vi do qualche informazione in più.

Verrà compilata e pubblicata una lista di piloti di AG, come scritto sopra, che danno la loro disponibilità a portare in volo con loro gli iscritti al forum, dividendo le spese in parti uguali. La lista indicherà:
  • - Nickname
    - Località
    - Tipo di volo praticabile
    - Velivolo utilizzabile
Alcune adesioni vengono anche dall'estero, in località più o meno lontane. Visto che molti degli iscritti viaggiano potrebbe essere una occasione in più per vedere i luoghi visitati da una prospettiva "migliore".

Ciao

Bloccato