21 MARZO, raduno a Malpensa e visita in torre (MXP / LIMC)
Moderatore: Staff md80.it
Re: 21 MARZO, raduno a Malpensa e visita in torre (MXP / LIMC)
Ciao a tutti,
Fabrizio ti rispondo solamente adesso sul forum, ma ho gia' avuto modo nei giorni precedenti di inviarti la mia richiesta.
Attendo "fiducioso"
Fabrizio ti rispondo solamente adesso sul forum, ma ho gia' avuto modo nei giorni precedenti di inviarti la mia richiesta.
Attendo "fiducioso"
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Lista Presenti:
- McGyver79
- N176CM
- aeb
- Galaxy
- Fabri88
- Robybenta
- amebaspugnosa
- fly_away
- McHammer
- francesco.mi
- alessandrogentili
- Limosky91
- beppesettantotto
- Hammer
- ras78
- =Casio=
Poi?
- McGyver79
- N176CM
- aeb
- Galaxy
- Fabri88
- Robybenta
- amebaspugnosa
- fly_away
- McHammer
- francesco.mi
- alessandrogentili
- Limosky91
- beppesettantotto
- Hammer
- ras78
- =Casio=
Poi?
Ultima modifica di Fabri88 il 29 febbraio 2008, 18:14, modificato 7 volte in totale.
No no, io sono proponente e raccoglitore, non voglio prendermi alcun merito o demerito!! Ringraziate piuttosto N176CM che tiene i rapporti diplomatici con Enav!Fabri88 ha scritto:Lista Presenti:
- McGyver79 (organizzatore)
Quelli che hai detto tu ci sono, gli altri sono top secret! Manca Ixiro che non ha inviato il documento, saremo in 38 salvo defezioni dell'ultima ora!!!
Ciaooooo.
McGyver
-
- FL 150
Ci sono anche io.
Ciao
Ale
Ciao
Ale
vengo anch'io!!! (ok, non iniziate a cambiar idea)
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Non vedo l'oraFabri88 ha scritto:Lista Presenti:
- McGyver79 (proponente)
- N176CM (organizzatore)
- aeb
- Galaxy
- Fabri88
- Robybenta
- amebaspugnosa
- fly_away
- McHammer
- francesco.mi
- alessandrogentili
- Limosky91
Poi?
-
- FL 150
Chi paga il pranzo? Il proponente o l'organizzatore?
Ragazzi, c'è un partecipante in meno!!alessandrogentili ha scritto:Chi paga il pranzo? Il proponente o l'organizzatore?
Ciaooooo.
McGyver
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
La SEA come "complimentary"alessandrogentili ha scritto:Chi paga il pranzo? Il proponente o l'organizzatore?
- beppesettantotto
- 01000 ft
- Contatta:
Nei 38 rientro anch'io...
Ciao a tutti,
sono nuovo iscritto al forum, anche se io e mio figlio visitiamo spesso il vostro sito (quando purtroppo il tempo lo concede) in quanto grandi appassionati di volo.
Io ho volato tanto con l'MD80 (come passeggero) per lavoro e quindi lo conosco molto bene e mio figlio ha intenzione, spero proprio per lui, di iniziare l'anno prossimo con l'istituto tecnico aeronautico (al momento se la cava benissimo con "flight simulator").
Abbiamo inviato tramite mail la nostra adesione e i documenti necessari alla visita a Malpensa e speriamo di rientrare nella lista anche per conoscerci meglio di persona.
Aspettiamo fiduciosi anche perchè la visita in torre non è cosa di tutti i giorni.
A presto.
Marco Poggianella (alias Hammer)
sono nuovo iscritto al forum, anche se io e mio figlio visitiamo spesso il vostro sito (quando purtroppo il tempo lo concede) in quanto grandi appassionati di volo.
Io ho volato tanto con l'MD80 (come passeggero) per lavoro e quindi lo conosco molto bene e mio figlio ha intenzione, spero proprio per lui, di iniziare l'anno prossimo con l'istituto tecnico aeronautico (al momento se la cava benissimo con "flight simulator").
Abbiamo inviato tramite mail la nostra adesione e i documenti necessari alla visita a Malpensa e speriamo di rientrare nella lista anche per conoscerci meglio di persona.
Aspettiamo fiduciosi anche perchè la visita in torre non è cosa di tutti i giorni.
A presto.
Marco Poggianella (alias Hammer)
- wembley1980
- 01000 ft
domanda ma se voglio visitarla nel senso con i miei amici non posso?
sono arrivato un pò troppo tardi kakkio
Ciao a tutti, anch'io purtroppo sono arrivato un pò tardi..peccato,perchè mi sarebbe piaciuto tantissimo..però volevo chiedere, ma è impossibile/difficile organizzare una visita singola(o un piccoo gruppo di amici max 3-4 pax) in torre?? So che in Inghiterra è fattibile, basta contattare la NATS o una torre di controllo per organizzare il giorno di visita!wembley1980 ha scritto:domanda ma se voglio visitarla nel senso con i miei amici non posso?
comunque spero che riorganizziate presto un evento simile!
- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
Io ci sono! Mac hai ricevuto il mio documento?
This message was written using 100% recycled electrons
Sì, ragazzi, come già precisato li ho ricevuti tutti tranne uno (l'interessato lo sa già)!!!
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
Io sarei venuto volentieri ma il 19 Marzo parto per Bari.. perchè nn organizzare una bella visita anche all'aeroportoi di Palese?
E che c'è da vedere a Palese?
Scherzo! Se ci fosse stato ancora il vecchio aeroporto sarebbe stata una visita magnifica di preistoria aeronautica
Scherzo! Se ci fosse stato ancora il vecchio aeroporto sarebbe stata una visita magnifica di preistoria aeronautica
N176CM
n176cm AT md80.it
n176cm AT md80.it
Ciao a tutti,
mi piacerebbe tantissimo visitare l'aeroporto di malpensa!!
non e` piu`possibile iscriversi???
Ehm ehm, mi dispiace ma i termini sono già scaduti.. ci devi leggere con maggior frequenza!!elucchia ha scritto:Ciao a tutti,
Ciaooooo.
McGyver
N176CM ha scritto:E che c'è da vedere a Palese?
Già si potrebbe anche visitare il vecchio aeroporto dato che esiste ancora anche se nn piu' in funzione.. ma quello nuovo sarebbe bello poterlo visitare...
Ciao ragazzi, non scrivo molto sul forum in questo periodo per motivi di studio e di lavoro, ma ci sarò anche io a Malpensa. Ho già inviato a McGyver il necessario.
Ci si vede!
Ci si vede!
Nicolino che dici è fattibile la cosa secondo te?
Gli iscritti al raduno stanno per ricevere una mail con comunicazioni da parte dello staff in merito alla visita a MXP.
N176CM
n176cm AT md80.it
n176cm AT md80.it
TUTTI COLORO CHE SONO IN LISTA PER DOMANI SONO PREGATI DI LEGGERE LA MAIL CHE HO APPENA INVIATO!!
E riapro il thread, lasciando spazio ai commenti, perché stavolta mi sono proprio frantumato i maroni...
Dallo staff di MD80.IT le più sentite scuse per un comportamento inaccettabile che noi per primi stiamo subendo, anche e soprattutto a livello umorale!
Ciaooooo.
E riapro il thread, lasciando spazio ai commenti, perché stavolta mi sono proprio frantumato i maroni...
Dallo staff di MD80.IT le più sentite scuse per un comportamento inaccettabile che noi per primi stiamo subendo, anche e soprattutto a livello umorale!
Ciaooooo.
McGyver
eh pazienza....sarà per maggio allora!
Certo che non dobbiamo stupirci se Malpensa andrà a rotoli, se quelli che la gestiscono non sanno nemmeno organizzare una visita preannunciata 1 mese e mezzo prima!!!
Certo che non dobbiamo stupirci se Malpensa andrà a rotoli, se quelli che la gestiscono non sanno nemmeno organizzare una visita preannunciata 1 mese e mezzo prima!!!
LINO
-
- FL 150
Ragazzi sono particolarmente dispiaciuto per voi che avete organizzato e ci avete perso del tempo
Propongo comunque, per chi vuole, di mantenere la spottata e la magnata. In questo modo chi ha già preso le ferie o acquistato un biglietto per venire non si ritroverà da solo al T1.
Ricordatevi che sarà l'ultima occasione per beccare le ondate di arrivi/partenze Alitalia.
Che ne dite?
PS: preparate gli striscioni che nel pomeriggio andiamo al T1 a protestare...
Propongo comunque, per chi vuole, di mantenere la spottata e la magnata. In questo modo chi ha già preso le ferie o acquistato un biglietto per venire non si ritroverà da solo al T1.
Ricordatevi che sarà l'ultima occasione per beccare le ondate di arrivi/partenze Alitalia.
Che ne dite?
PS: preparate gli striscioni che nel pomeriggio andiamo al T1 a protestare...
vediamo, se saremo un numero decente si, ma se saremo solo in 3 non mi sembra il caso...
LINO
Non ci metto becco, sono molto amareggiato/inca**ato! Probabilmente qualcuno ci sarà di sicuro (tipo coloro che non leggono le mail tutti i giorni)
Ma come c***o si fa, dico io?!?!?!?
Ciaooooo.
Ma come c***o si fa, dico io?!?!?!?
Ciaooooo.
McGyver
Come avevo già detto a McGyver al'ultimo è sorto un imprevisto e non sarei venuto. Ad ogni modo mi spiace per quelli che sarebbero venuti o per chi comunque aveva comprato biglietti o altro.
E' doveroso ringraziare McGyver, JTD80 e chi altro ha contribuito all'organizzazione di questo evento visto che avrete sicuramente perso un mucchio di tempo per farlo.
Essere appassionati di qualcosa in sto paese è davvero difficile...Poi voglio dire, 20 persone che stanno 3 ore in un terminal non devi seguirle come fossero dei giapponesi in centro città...
In ogni caso grazie ancora a McGyver, facci sapere qualche evoluzione, magari per maggio, sempre che ce ne saranno.
Saluti
E' doveroso ringraziare McGyver, JTD80 e chi altro ha contribuito all'organizzazione di questo evento visto che avrete sicuramente perso un mucchio di tempo per farlo.
Essere appassionati di qualcosa in sto paese è davvero difficile...Poi voglio dire, 20 persone che stanno 3 ore in un terminal non devi seguirle come fossero dei giapponesi in centro città...
In ogni caso grazie ancora a McGyver, facci sapere qualche evoluzione, magari per maggio, sempre che ce ne saranno.
Saluti
Sono molto dispiaciuto perchè è saltato tutto.....(compreso giorno di ferie buttato )....ora che si fa?? ci si riprova a maggio (senza AZ quindi in forte carenza di aeromobili)?!?
Io resto in attesa e domattina al 90% alle 9 vado a Ferno comunque!
Fatemi sapere se qualcuno viene....
Grazie
Roby
P.S. Un sentito ringraziamento a MCGyver e JTD80 e chiunque ha organizzato la visita.....solo una cosa MCGyver cosa hai risposto a quelli della Sea?!?
Io resto in attesa e domattina al 90% alle 9 vado a Ferno comunque!
Fatemi sapere se qualcuno viene....
Grazie
Roby
P.S. Un sentito ringraziamento a MCGyver e JTD80 e chiunque ha organizzato la visita.....solo una cosa MCGyver cosa hai risposto a quelli della Sea?!?
Ho chiamato direttamente, ho fatto presente che mezza giornata di preavviso è un trattamento ridicolo per quanto possano essere seri i motivi della cancellazione e mi sono permesso di far notare alla sempre gentile signora che per maggio gradiremmo, a parziale risarcimento dal danno, che si intercedesse con chi di dovere per fare in modo che ci venga concesso anche l'accesso ai piazzali, cosa che nelle visite guidate non accade più da anni.fly_away ha scritto:P.S. Un sentito ringraziamento a MCGyver e JTD80 e chiunque ha organizzato la visita.....solo una cosa MCGyver cosa hai risposto a quelli della Sea?!?
Sembrava possibilista, ma dopo la sorpresa di oggi tendo a fidarmi poco.
Ciaooooo.
McGyver
Quoto 100%=Casio= ha scritto:mi spiace per quelli che sarebbero venuti o per chi comunque aveva comprato biglietti o altro.
...ma se in serata si organizza comunque una spottata di gruppo, io ci sto!
Raga, alla fine 4 persone non mi hanno risposto e non so se lo fanno più tardi (verificherò quando torno), significa che potrebbero presentarsi senza sapere niente; comunque a MXP ci andiamo, chi vuole può venire, però ormai si è ridotto tutto a un cog***nata che potrebbe anche finire completamente in m***a se dovesse piovere. Chi vuole comunque partecipare per conoscere gli altri e per una mangiata + (speriamo) delle foto si presenti al posto e all'orario già comunicato via mail. Il mio numero ce l'avete, se doveste ritardare fate un fischio per evitare che ce ne andiamo senza di voi. Alle 10.00/10.10 max lasceremo il luogo di ritrovo per la prima tappa.
Ho la stampa di tutti i documenti d'identità, se necessario vi riconosco io.
Ciaooooo.
PS: LIDT, allora restiamo comunque per Agrate?
Ho la stampa di tutti i documenti d'identità, se necessario vi riconosco io.
Ciaooooo.
PS: LIDT, allora restiamo comunque per Agrate?
McGyver
1) la giornata di ferie ce l'ho.mcgyver79 ha scritto:PS: LIDT, allora restiamo comunque per Agrate?
2) incontrerò volentieri quei (pochi) che verranno comunque.
3) la mia Canon è dotata di ombrello portatile e non vede l'ora di lavorare.
4) la trattoria la vogliamo buttare?
ci vediamo ad Agrate. Facciamo festa comunque.
al peggio sabato andrò a Innsbruck.
P.S. ma se è SOLO PER ME... riparliamone!
Non è solo per te!LIDT ha scritto:P.S. ma se è SOLO PER ME... riparliamone!
Ciaooooo.
McGyver