Alcune novità nelle aree del Forum

Se fai parte della comunità di MD80.it, in quest’area troverai la risposta a quesiti, gli annunci e le discussioni relativi al Forum!

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Alcune novità nelle aree del Forum

Messaggio da JT8D » 12 settembre 2010, 16:51

Con questo post informiamo gli utenti su alcune novità che interessano le aree del Forum.
Nei giorni scorsi è stata definitivamente ed irrevocabilmente eliminata l'area "Duty Free". Questo in base ad una decisione unanime dello Staff, dato che l'area in questione, negli anni che è stata attiva, non ha praticamente portato nessun beneficio al Forum e alla Community in generale. Anzi, ultimamente si era rilevato un certo numero di nuovi utenti iscritti solo per postare annunci di vendita nell'area, senza alcuna intenzione di dare un contributo al Forum postando nelle altre aree.
Da qui la decisione di eliminare l'area.

E' stata invece creata una nuova sottoarea, all'interno dell Area "ATPL, CPL, PPL, GPL, ULM, LMA", che prende il nome di "Ricerca/Offerta Safety Pilot & Seat".
Nasce con l'intento di aiutare in particolare i nostri Piloti, che hanno la necessità di volare il più possibile, ed agevolare gli utenti alla ricerca di un Safety Pilot (o per offrirsi come tale), oltre a favorire la ricerca e l'offerta di Seat a bordo degli aeromobili.
Dato che in generale un'Area per essere mantenuta deve avere adeguato traffico, sottolineo che l'area nasce a livello SPERIMENTALE. In base ai risultati di traffico, post aperti ed in generale al suo successo, tra qualche mese valuteremo se mantenerla così, elevarla ad Area effettiva oppure eliminarla.
Prego tutti gli utenti di prendere visione del regolamento della nuova Sottoarea "Ricerca/Offerta Safety Pilot & Seat", che trovate nella Sottoarea stessa.
Raccomando a tutti il rispetto scrupoloso del regolamento: lo Staff intervera nei modi che ritiene più opportuni per farlo rispettare.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Bloccato