md80.it, chi siamo e che obiettivi abbiamo?

Se fai parte della comunità di MD80.it, in quest’area troverai la risposta a quesiti, gli annunci e le discussioni relativi al Forum!

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

md80.it, chi siamo e che obiettivi abbiamo?

Messaggio da Kitano » 15 aprile 2006, 20:34

md80.it si promuove quale sito di ritrovo per appassionati di aviazione civile nell'intenzione di rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro i quali desiderino scambiare opinioni, idee, informazioni con altre persone.

md80.it non ha alcun motivo né intenzione di sostituirsi alla voce dei Professionisti del settore, Istruttori di volo, Tecnici professionisti, Piloti di Linea.
Semplicemente e più umilmente tenta piuttosto di riunire e dare voce agli appassionati che ben difficilmente troverebbero modo e forma di parlare con loro, conoscere, comprendere.

Pertanto le informazioni contenute non posono definirsi "assolutamente esatte", "prive di errori di forma" e/o "contenuti".
Come dietro i banchi i scuola md80.it si siede per imaprare, Lui prima dei Suoi iscritti, la meraviglia dello stare insieme, imparare, comprendere.
Nessuna valutazione scritta o dedotta nelle pagine di questo sito è da intenderesi come sostitiva, (non lo è nemmeno nelle intenzioni) di quelle di un Istruttore abilitato.

md80.it non nega la partecipazione a suo forum a nessun Utente ne faccia richiesta, previa compilazione dell'apposito modulo, indipendentemente dalle proprie conoscienze in ambito aeronautico, dandogli diritto di errare, per essere corretto e precisato da eventuale fruitori iscritti Professionisti nel campo.

md80.it non è e non vuole essere un forum di nicchia per Lavoratori nel campo dell'aviazione, ma vuole tentare di farne luce in un modo comprensibile a tutti.

Poichè comprendiamo benissimo che non bisogna essere necessariamente vivere sugli aerei per amarli, concediamo a Chiunque il diritto all'errore e la possibilità di chiedere informazioni, anche basilari, senza che nessuno ne abbia a ridere eo che gli sia negata la risposta.

md80.it, nelle vesti del Suo fondatore Sig. Zeno Guarienti (Kitano), si fa promotore della nobile intenzione di diffondere informazioni aeronautiche non volte necessariamente alla formazione di Professionisti del setore, ci mancherebbe altro................), ma semplicemente vuole dare voce e (possibilmente) risposte, a tutti coloro i quali ne facciano richiesta.

Inutile quindi cercare in questo sito e/o nel suo forum informazioni da Scuola di Volo..........
Queste le troverete solo ed esclusivamente consultando un Istruttore Abilitato, al quale questo sito non intende sostituirsi.

La forma e l'intenzione è quella di illuminare un poco per tutti il mondo spesso Off-Limit dell'aviazione, in maniera sempice e comprensibile, senza pretendere che nessuno dei suoi esponenti sia o diventi un Professionista o abbia da ridere/ridire sule ignoranze altrui, fin oa prova contraria legittime e sacre.

Siamo tutti qui per imparare, nei limti del possibile, ma soprattutto per divertirci INSIEME.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Bloccato