Eppoi è russo!
(Chiedo umilmente perdono per i diritti d'autore )
Nel 1989, il 23 Ottobre un Il-62 della Interflug atterra su un campo di 900m vicino a Stölln, dove morì Otto Lilienthal.
Nel link c'è il servizio completo del tg della ARD in teutonico, ma l'atterraggio si capisce anche così
All'inizio il pilota narra come hanno rullato su e giù per qualche colle per portare l'aereo alla sua posizione attuale, dove ospita anche un piccolo museo dedicato a Lilienthal.
DDR-SEG a Stölln
Moderatore: Staff md80.it
- alessandro.capotondi
- 02000 ft
- Messaggi: 268
- Iscritto il: 4 novembre 2010, 13:02
Re: DDR-SEG a Stölln
no aspetta...quei pazzi l'hanno fatto atterrare lì volontariamente???
Guardando bene il video, hanno fatto il pelo agli alberi (ma questo potrebbe essere un effetto ottico della lente), molto più certamente, hanno rischiato un bel tail strike.
Guardando bene il video, hanno fatto il pelo agli alberi (ma questo potrebbe essere un effetto ottico della lente), molto più certamente, hanno rischiato un bel tail strike.
- alessandro.capotondi
- 02000 ft
- Messaggi: 268
- Iscritto il: 4 novembre 2010, 13:02
Re: DDR-SEG a Stölln
Il filmato da te postato è in inglese, lo dico per chi non vuole vedere il primo.
Sì, sono matti. E per spostarlo sono andati come se fosse la cosa più normale al mondo!
Dal primo filmato: "e poi abbiamo controllato se i nostri motori si fossero spenti per la sabbia che hanno aspirato, ma andavano ancora alla grande, i due ancora accesi, così abbiamo ri-acceso i due spenti, e poi con l'aereo siamo andati sopra quella collina, la montagnetta da questa parte, fino a qui, dove abbiamo parcheggiato, e dove l'aereo sta fino ad oggi".
Sì, sono matti. E per spostarlo sono andati come se fosse la cosa più normale al mondo!
Dal primo filmato: "e poi abbiamo controllato se i nostri motori si fossero spenti per la sabbia che hanno aspirato, ma andavano ancora alla grande, i due ancora accesi, così abbiamo ri-acceso i due spenti, e poi con l'aereo siamo andati sopra quella collina, la montagnetta da questa parte, fino a qui, dove abbiamo parcheggiato, e dove l'aereo sta fino ad oggi".
Re: DDR-SEG a Stölln
SIIIIIIII Offroad con un IL-62!!!!!!! Un pilota Like A Boss
e se l'hanno fatto anche con il braccio fuori dal finestrino.... altro che chuck norris
e se l'hanno fatto anche con il braccio fuori dal finestrino.... altro che chuck norris
AW169 Final Asssembly Line Electrician