Costruzione davvero interessante, ma deve essere davvero faticoso tenere in aria un coso del genere.
La cosa che mi ha impressionato maggiormente e' la "densita'" del mezzo. ,
(pero' sono permessi solo atterraggi morbidi, altrimenti si fa danno )
Prima di vedere interamente il video, fate una stima di quanto possa pesare il mezzo..
The Human-Powered Helicopter
Ps ho appena notato che il peso e' scritto pure nella descrizione (non leggetela prima di stimare il peso )
Quando il pilota deve essere un atleta..
Moderatore: Staff md80.it
Quando il pilota deve essere un atleta..
You never know until you try
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Quando il pilota deve essere un atleta..
che figata!!! hanno un pò di problemi a mantenerlo in hovering
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --