767 alto angolo d'incidenza
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767 alto angolo d'incidenza
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...poveri passeggeri ,forse il comandante da piccolo voleva fare l'astronauta.
MJ
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Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
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quel cpt è un idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
(Ernesto Che Guevara)
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se per voi quello del 767 è un mito ... e questo chi è ???
( non ditemi lo stesso pilota che prima volava sul 767 !!! )
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- Nik
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L'angolo di incidenza è quello che si forma tra il vento relativo e la corda alare quindi secondo me non sarà 90°.In caso di salita a candela sarà l'angolo di assetto di 90° visto che è quello che si forma tra la corda alare e l'orizzonte.
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Se vola con un pitch di 90° l'angolo d'incidenza è pari all'angolo di calettamento.vihai ha scritto:Ma anche no...Maxx ha scritto:Nella prima l'angolo di incidenza è sicuramente estremo
Un aereo che sale in candela che angolo di incidenza ha?
Suppondendo che la corda alare sia parallela all'asse longitudinale del velivolo l'angolo di incidenza è pari a 0.
Ciao!
E' corretto!dirk ha scritto:L'angolo di assetto è elevato, l'incidenza non possiamo stimarla, se non conosciamo la traiettoria del velivolo...
L'angolo di assetto e' dato in questo caso dalla somma dell'incidenza piu' l'angolo della pendenza della traiettoria.
La stessa foto del Jumbo in decollo l'ho vista su un sito di fakes!
Mi chiedevo se fosse un buon fotomontaggio.... :scratch:o,al limite una foto scattata da un tecnico durante un collaudo dell'aereo dopo un check "c"...,non penso che ci possano essere i passeggeri a bordo!
Ultima modifica di Lelux il 6 novembre 2007, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Comunque aldilà dell'angolo di incidenza, quel 767 è cabrato di brutto.
Mai visto un decollo così' da "shuttle" con un liner.
La sensazione è sicuramente alterata dall'estensione dei flap che puntano verso il basso, ma comunque anche osservando l'estremità alare direi che la rampa è davvero tosta (e non è detto che questo aereo possa fare di più).
Guardate questo missing approach di un B757 (ovviamente è un airshow, quindi senza passeggeri a bordo).
Mai visto un decollo così' da "shuttle" con un liner.
La sensazione è sicuramente alterata dall'estensione dei flap che puntano verso il basso, ma comunque anche osservando l'estremità alare direi che la rampa è davvero tosta (e non è detto che questo aereo possa fare di più).
Guardate questo missing approach di un B757 (ovviamente è un airshow, quindi senza passeggeri a bordo).
per effetti speciali del teleobiettivo :
http://www.airliners.net/open.file/1079243/L/
per un bell'angolo di assetto :
http://www.airliners.net/open.file/1262729/M/
abbasta!
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- Nik
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I gusti sono gusti....quindi i miei gusti dicono che non mi piace 767 777 sono aerei seri...certo l'md per l'eta che ha rimane ancora carino!!!E poi dicono che l'MD80 non è un bell'aereo!
Io lo trovo superbo.
Un vero "aereo da corsa", magari un po' vecchiotto e superato, ma vogliamo mettere il "tiro" estetico che ha?
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50°? non credo che un 767 possa salire a 50° credo che se a malapena sali oltre i 20° cominciano i c...i!!!!Jacopo ha scritto:Secondo voi a quanto sale? 50°?
e che gli dici ai pax?
The SR71 unofficially called as "BLACKBIRD"
6 March 1990
Crew: Lt. Col. Ed Yeilding and Lt. Col. Joseph T. Vida
Speed Over a Recognized Course - St. Louis to Cincinnati (311.44 mi)
Time: 8 minutes 31.97 seconds
Average Speed: 2,189.94 mph
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