Wolf359 ha scritto:Avevo sentito che lasciavano gli animali in cabina ma non avevo mai visto delle foto!
La storia degli animali in cabina è tutta una fissa delle compagnie occidentali.
Hanno rotto le balle con tutta sta burocrazia per portare un gatto o un cane su un aereo. manco fossero dei leoni.
No! L'aereo è un posto di pace! Cani e altri animali in cabina non li voglio! Non spendo centinaia di euro per avere vicino un animale chiassoso! Già ne ho a dozzine intorno a casa mia che abbaiano tutto i santi giorni, anche se sentono partire un aereo! Già stanno per permettere l'uso dei cellulari a bordo! Altra rottura di scatole! Come se uno va in aereo e non può starsene un pochino senza cellulare! Io gli animali li adoro! Però i padroni dovrebbero essere persone più educate e civili!
Wolf359 ha scritto:Avevo sentito che lasciavano gli animali in cabina ma non avevo mai visto delle foto!
La storia degli animali in cabina è tutta una fissa delle compagnie occidentali.
Hanno rotto le balle con tutta sta burocrazia per portare un gatto o un cane su un aereo. manco fossero dei leoni.
No! L'aereo è un posto di pace! Cani e altri animali in cabina non li voglio! Non spendo centinaia di euro per avere vicino un animale chiassoso! Già ne ho a dozzine intorno a casa mia che abbaiano tutto i santi giorni, anche se sentono partire un aereo! Già stanno per permettere l'uso dei cellulari a bordo! Altra rottura di scatole! Come se uno va in aereo e non può starsene un pochino senza cellulare! Io gli animali li adoro! Però i padroni dovrebbero essere persone più educate e civili!
Condivido! Anche io sono un amante degli animali ma a tutto c'è un limite, soprattutto a livello igenico.
...il problema reale è quello... l'igiene, se uno è allergico come fa? e poi zecche pulci.. e alla fine l'aereo non è più un pullman con le ali...ma un treno con le ali!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
eh no, l'il62 può, so,o sui due moitori esterni, ma può
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Wolf359 ha scritto:No! Piloti come te di Ilyushin 76-82 e come me di An-124 non devono bere!
mi è stato raccontato in proposito da un pilota che andò a visitare il cockpit di uno splendido tupolev:
"welcome onborrrd myj frrrrriend... Thijs is mijster Autopijlot, sometimes ijt work, sometijmes no work..."
e allungandogli una bottiglia di vodka presa in qualche cassetto probabilmente tenuta tra le jeppesen: "vodka myj ffriend?"
Santa ha scritto:anche se ha un rateo di salita ridicolo... che bello l'IL62!!!!
Dai video che ho visto è parecchio rumoroso... un rumore che è musica ma forse su un lungo raggio un po' fastidioso? Mi confermi ara?
ad ogni modo, non so se lo sapevate ma... sono riusciti a farlo atterrare in un campo!
è stato progettato per atterrare anche in piste semi preparate in siberia, come l'an74, yak42 e tantissimi aerei Russi
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Santa ha scritto:anche se ha un rateo di salita ridicolo... che bello l'IL62!!!!
Dai video che ho visto è parecchio rumoroso... un rumore che è musica ma forse su un lungo raggio un po' fastidioso? Mi confermi ara?
ad ogni modo, non so se lo sapevate ma... sono riusciti a farlo atterrare in un campo!
Ti diro....Hemmm....Ti parlo di una 20ina di anni fa... non mi ricordo di una rumorosità che fosse superiore a quella dei liners attuali,un aereo decisamente comodo ( Cubana de Aviacion) con un pitch sedili fantastico ( certo senza nessun tipo di IFE.... ) plaid a schacchi come quello delle nonne ed un catering fantastico, con degli AV di una simpatia unica!Comunque il ricordo del 62 è anche quello di un aereo molto affascinante...un gran bel tubone!
la cubana sui voli intracaraibici, sudamericani e per il canada, la POCCNR (Rossya ) sulle tratte ad alta densità charter in Europa
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
no è moto meno a sigaretta e molto più bello del (comunque bello) 757
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Atr72 ha scritto:no è moto meno a sigaretta e molto più bello del (comunque bello) 757
Eh?
L'An225 c'è l'ho sul desktop!
bravo bagai...
vuol dire che il tu è meno a sigaretta del 757 inoltre è moloto più bello il 204 del 757 (comunque un bellissimo aereo)
OT......
per togliere un aereo dalla vendita vai nei suoi details
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Wolf359 ha scritto:Ti riferisci ad AirlineMogul? Se si hai sbagliato post!
si non avevo volgia di cambiare topic ora chiudiamo l'offtopic
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.