LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
cinzy ha scritto:L' ho aggiunti tra i preferiti, davvero bello! Grazie per la segnalazione!
Io L'ho scoperto qualche anno fa proprio grazie a Md80.it e l'ho subito msso tra i preferiti. Però questo sito di immagini e report di viaggio è seguito da molte persone.
splendido, molto belli i commenti.
domanda: come mai per ogni mese ci sono solo i primi giorni?
ri-domanda (da gnurant!): un pilota ha il tempo di usare la macchina fotografica quando è al comando o forse riesca a farlo quando fa il secondo?
dexter ha scritto:splendido, molto belli i commenti.
domanda: come mai per ogni mese ci sono solo i primi giorni?
ri-domanda (da gnurant!): un pilota ha il tempo di usare la macchina fotografica quando è al comando o forse riesca a farlo quando fa il secondo?
Alla prima domanda posso risponderti io... Non è che ci sono solo i primi giorni di ogni mese,è solo per classificare i report in ordine progressivo, nel senso che 1 vuol dire che è il primo di quel mese,2 il secondo ecc ecc!
Direi che,insieme alla cordata di inprenditori per AZ,qui è appena nata una cordata di nuovi assidui frequentatori del sito di quel pilota! Ma lui lo sa che siamo qui a parlare dei suoi report? Se qualcuno lo conosce glielo dica,gli farà sicuramente molto piacere!
caledonian ha scritto:
io tutte le volte passo ore qui sopra...
grazie del consiglio, molto interessante
Whenever you find yourself on the side of the majority, it's time to pause and reflect.
"Eagles don't gobble and turkeys don't fly"
(walks away kicking stones)
caledonian ha scritto:
io tutte le volte passo ore qui sopra...
sei in buona compagnia... bel sito, grazie del consiglio
Whenever you find yourself on the side of the majority, it's time to pause and reflect.
"Eagles don't gobble and turkeys don't fly"
(walks away kicking stones)
vaiouser ha scritto:sono due giorni che mi fischiano le orecchie.... finalmente ho scoperto perche' !! )
Eccolo il citato: troppo buoni con i complimenti.
La settimana prossima sapremo se continuero' a fare report o se mi pre-pensionano...
Finalmente si fa vivo il citato!!
Grazie per i suoi bellissimi report!!!! ..e speriamo che ce ne siano molti altri!!!
Saluti
Perito Tecnico Aeronautico - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma
eccoti qui AUGUSTO ,io spero che possa pilotare ancora per un bel po ,quei ei aeroplani chiamati MD 80.
TUTTI ASSIEME IN QUESTO MOMENTO ti siamo VICINI.
Chi abusa di photoshop avvelena anche te, digli di smettere!...... Campagna a favore della fotografia vera