Jumbolino badass
Moderatore: Staff md80.it
- AirGek
- FL 500
Jumbolino badass
Come direbbero gli americani, orami è assodato, il Jumbolino è l'aeroplano più cazzuto in circolazione. Le seguenti foto mostrano in maniera chiara e inequivocabile le varie espressioni che solo questo teppista dei cieli è in grado di assumere.
c***o guardi? Baciami il c**o! La faccio dove mi pare e quando mi pare! Qualcosa da dire? (se si vi rimando alla foto qui sopra) La pista è mia! Provate a mettervi in mezzo e sono c***i vostri! Numero due, beccati sto televisore! Il Jumbolino è sempre namber uan (ovviamente anche lui scrive cosi)
c***o guardi? Baciami il c**o! La faccio dove mi pare e quando mi pare! Qualcosa da dire? (se si vi rimando alla foto qui sopra) La pista è mia! Provate a mettervi in mezzo e sono c***i vostri! Numero due, beccati sto televisore! Il Jumbolino è sempre namber uan (ovviamente anche lui scrive cosi)
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Jumbolino badass
AirGek, ma te le sogni la notte ste cose?
no, si è fatto un cannonemauro1975 ha scritto:AirGek, ma te le sogni la notte ste cose?
ps, non sarebbe da IFE
"A Federal Aviation Administration spokeswoman said there was no regulation about leaving someone asleep on a plane."
Il Jumbolino non è sorretto dall'aria. E' lui che sorregge l'aria.
Maxx ha scritto:Il Jumbolino non è sorretto dall'aria. E' lui che sorregge l'aria.
Si, è il Walker Texas Ranger dei cieli!
cazzuto e coccoloso
il jumbolino non ha sezioni.povvo ha scritto:
ps, non sarebbe da IFE
lui può andare ovunque
E qualcuno dice che non abbia 4 motori ma 4 APU.
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
- redbrain
- 05000 ft
Quindi, AirGek, guardando la tua località sotto l'avatar, tu ci fai capire che ti trovi... nel...
Federico
Con i gas di scarico del Jumbolino ci fanno i deodoranti per le ascelle.
- massimiliano
- 00500 ft
edit
Ultima modifica di massimiliano il 21 gennaio 2010, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Se mi chiedi per quale motivo ho sempre le mani sporche d'olio, bestemmio fino a tardi se non sento il motore girare come dico io, e non mi da fastidio la puzza di benzina, beh, è inutile che ti risponda, tanto non capiresti mai......
- massimiliano
- 00500 ft
Ma sei matto a mettere una foto come la terza ? Se la vede qualcuno la mette subito sul suo blog come "chiara prova che le scie chimiche esistono....."
Scusa, era più forte di me, non ce l'ho fatta.......
p.s. : Porca vacca, ma come si fa a cancellare un messaggio sbagliato ?
Se mi chiedi per quale motivo ho sempre le mani sporche d'olio, bestemmio fino a tardi se non sento il motore girare come dico io, e non mi da fastidio la puzza di benzina, beh, è inutile che ti risponda, tanto non capiresti mai......
Fai modifica e cancelli tutto e ci scrivi "edit".massimiliano ha scritto:Ma sei matto a mettere una foto come la terza ? Se la vede qualcuno la mette subito sul suo blog come "chiara prova che le scie chimiche esistono....."
Come disse il capo cabina di un volo Brussels Airlines su cui ho viaggiato qualche anno fa: "Ladies and gentlemen, welcome aboard this Avro RJ that looks like a chicken but flies like an eagle"
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- redbrain
- 05000 ft
A me non lookka like a chicken!!!davymax ha scritto:Come disse il capo cabina di un volo Brussels Airlines su cui ho viaggiato qualche anno fa: "Ladies and gentlemen, welcome aboard this Avro RJ that looks like a chicken but flies like an eagle"
Federico
- 87Nemesis87
- FL 150
HAHAHHA!!davymax ha scritto:Come disse il capo cabina di un volo Brussels Airlines su cui ho viaggiato qualche anno fa: "Ladies and gentlemen, welcome aboard this Avro RJ that looks like a chicken but flies like an eagle"
...grandissimo il capo cabina!!
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
Pensavo si facesse strada tra le raffiche, rembrava farcela.......non ce l'ha fatta
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
- 87Nemesis87
- FL 150
na maaaa...la verità è che all'ultimo ci ha ripensato...voleva solo far vedere a tutti che LUI ce l'avrebbe fatta, non voleva veramente atterrare
...finalmente laureato!!!