Another late evening landing C152
Moderatore: Staff md80.it
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Another late evening landing C152
Solitamente non mi piace ripetermi ma ritengo che questo video abbia una miglior luce e una maggior stabilità rispetto al primo "Late evening landing C152".
Avrei potuto postarlo direttamente nel thread del trip "Due foto così..." ma ritengo che questo video meriti un thread tutto suo.
Scuserete l'avvicinamento e la toccata fatta a membro di segugio ma il mio amico non volava da oltre 4 mesi e infatti lo potete sentire commentare a caldo il proprio operato poco dopo la toccata.
Enjoy, anche in HD
P.S: declino ogni responsabilità riguardante dolori cervicali o di qualunque altro tipo scaturiti dalla visione di questo video.
Avrei potuto postarlo direttamente nel thread del trip "Due foto così..." ma ritengo che questo video meriti un thread tutto suo.
Scuserete l'avvicinamento e la toccata fatta a membro di segugio ma il mio amico non volava da oltre 4 mesi e infatti lo potete sentire commentare a caldo il proprio operato poco dopo la toccata.
Enjoy, anche in HD
P.S: declino ogni responsabilità riguardante dolori cervicali o di qualunque altro tipo scaturiti dalla visione di questo video.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Another late evening landing C152
QUANTO GODO A VEDERE LA MIA BELLISSIMA CAGLIARI VERSO IL TRAMONTO
bellissimo video e bellissimo tempo
PS: stamattina ho provato a fare qualche spottata dalle 8 alle 9 del mattina ma oltre ad un ryan e un meridiana nient'altro.. con il terrore che mi mandassero via da dov'ero (recinzione lungo il rullaggio per la 14) perchè è vietato per via dell'aeroporto militare.. d'oh
bellissimo video e bellissimo tempo
PS: stamattina ho provato a fare qualche spottata dalle 8 alle 9 del mattina ma oltre ad un ryan e un meridiana nient'altro.. con il terrore che mi mandassero via da dov'ero (recinzione lungo il rullaggio per la 14) perchè è vietato per via dell'aeroporto militare.. d'oh
-
- FL 500
- Messaggi: 9560
- Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11
Re: Another late evening landing C152
Bello bellissimo Gek...qualità ottima e tramonto spettacolare. Della toccata un pò decisa francamente non mi preoccuperei...
Bello davvero...
Bello davvero...
- 87Nemesis87
- FL 150
- Messaggi: 1963
- Iscritto il: 9 maggio 2008, 14:51
- Località: Somewhere over the rainbow...
Re: Another late evening landing C152
quel BEEEEP era l'avvisatore di stallo?
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
...ATPL: Completato!!
-- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
- A320 Pilot
- 10000 ft
- Messaggi: 1042
- Iscritto il: 10 gennaio 2009, 13:38
- A320 Pilot
- 10000 ft
- Messaggi: 1042
- Iscritto il: 10 gennaio 2009, 13:38
Re: Another late evening landing C152
davvero un bel video Gek ......poi con quell'atmosfera serale è stupendo volare in quelle condizioni.....
Frozen ATPL(A)-CPL/IR/MEP/MCC/FI
- air.surfer
- FL 500
- Messaggi: 9498
- Iscritto il: 18 aprile 2007, 9:36
Re: Another late evening landing C152
Ammazza che velocità... mi stavo addormentando!
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Another late evening landing C152
air.surfer ha scritto:Ammazza che velocità... mi stavo addormentando!
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Another late evening landing C152
Bel video Gek...proprio bello....
Per l'avvicinamento e la toccata....bè...a me non sembravano proprio niente male....ma io "piloto" furgoni....
Per l'avvicinamento e la toccata....bè...a me non sembravano proprio niente male....ma io "piloto" furgoni....
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Re: Another late evening landing C152
L'atmosfera e' stupenda, sono quegli avvicinamenti che ti rimangono negli occhi per molto tempo e ti ricordano perche' hai iniziato a volare.
La toccata...colpa del vento no?
La toccata...colpa del vento no?
Re: Another late evening landing C152
Gran bel video!Per curiosità l'altro aereo che partiva per linate cos'era?
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Another late evening landing C152
Si si, è colpa sua il ba**ardo e anche del controllore, c'era un temibilissimo vento da 330 a 7kts e ci fa atterrare per la 32. Questa passa ma la prossima....Luke3 ha scritto: La toccata...colpa del vento no?
Era la 7VGtommy92 ha scritto:Gran bel video!Per curiosità l'altro aereo che partiva per linate cos'era?
Credo fosse un 320.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Another late evening landing C152
la toccata non mi sembra niente male....più che altro usare un pò di più la pedaliera per far oscillare meno orizzontalmente il muso e tenerlo allineato con l'asse pista...per il resto...bel video
cazz però ho aspettato che si caricasse tutto e ho mandato avanti cercando l'atterraggio, mi stavo addormentando
cazz però ho aspettato che si caricasse tutto e ho mandato avanti cercando l'atterraggio, mi stavo addormentando
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Another late evening landing C152
Per quanto riguarda la pedaliera più che altro sarebbe il contrario, usarne meno.Ayrton ha scritto:la toccata non mi sembra niente male....più che altro usare un pò di più la pedaliera per far oscillare meno orizzontalmente il muso e tenerlo allineato con l'asse pista...per il resto...bel video
cazz però ho aspettato che si caricasse tutto e ho mandato avanti cercando l'atterraggio, mi stavo addormentando
Infatti la spedalata l'ha data lui e lo si capisce perchè lo si sente dire "minka mia a me cazz" che ti lascio intuire il suo significato e quando viene usato.
Comunque sfottete sfottete che fra qualche anno mi faccio il type sul Citation X e vi faccio le corna a tutti in crociera.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Another late evening landing C152
ti auguro di girarci più al largo possibile al Citation X, il Citation con più problemi mai costruito...forse nato anche peggio dell'Hawker 1000...AirGek ha scritto:Per quanto riguarda la pedaliera più che altro sarebbe il contrario, usarne meno.Ayrton ha scritto:la toccata non mi sembra niente male....più che altro usare un pò di più la pedaliera per far oscillare meno orizzontalmente il muso e tenerlo allineato con l'asse pista...per il resto...bel video
cazz però ho aspettato che si caricasse tutto e ho mandato avanti cercando l'atterraggio, mi stavo addormentando
Infatti la spedalata l'ha data lui e lo si capisce perchè lo si sente dire "minka mia a me cazz" che ti lascio intuire il suo significato e quando viene usato.
Comunque sfottete sfottete che fra qualche anno mi faccio il type sul Citation X e vi faccio le corna a tutti in crociera.
Re: Another late evening landing C152
IO me lo son goduto. E non essendo un "velocista" come i piloti veri mi sembra andare a velocità normale
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Another late evening landing C152
Eh ma vuoi mettere Mach .90?Ayrton ha scritto:ti auguro di girarci più al largo possibile al Citation X, il Citation con più problemi mai costruito...forse nato anche peggio dell'Hawker 1000...AirGek ha scritto:Per quanto riguarda la pedaliera più che altro sarebbe il contrario, usarne meno.Ayrton ha scritto:la toccata non mi sembra niente male....più che altro usare un pò di più la pedaliera per far oscillare meno orizzontalmente il muso e tenerlo allineato con l'asse pista...per il resto...bel video
cazz però ho aspettato che si caricasse tutto e ho mandato avanti cercando l'atterraggio, mi stavo addormentando
Infatti la spedalata l'ha data lui e lo si capisce perchè lo si sente dire "minka mia a me cazz" che ti lascio intuire il suo significato e quando viene usato.
Comunque sfottete sfottete che fra qualche anno mi faccio il type sul Citation X e vi faccio le corna a tutti in crociera.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Another late evening landing C152
si ma vuoi mettere avere un aereo più in hangar che in aria che per andare a .90 consuma come il Titanic avanti tutta?AirGek ha scritto:Eh ma vuoi mettere Mach .90?Ayrton ha scritto:ti auguro di girarci più al largo possibile al Citation X, il Citation con più problemi mai costruito...forse nato anche peggio dell'Hawker 1000...AirGek ha scritto:Per quanto riguarda la pedaliera più che altro sarebbe il contrario, usarne meno.Ayrton ha scritto:la toccata non mi sembra niente male....più che altro usare un pò di più la pedaliera per far oscillare meno orizzontalmente il muso e tenerlo allineato con l'asse pista...per il resto...bel video
cazz però ho aspettato che si caricasse tutto e ho mandato avanti cercando l'atterraggio, mi stavo addormentando
Infatti la spedalata l'ha data lui e lo si capisce perchè lo si sente dire "minka mia a me cazz" che ti lascio intuire il suo significato e quando viene usato.
Comunque sfottete sfottete che fra qualche anno mi faccio il type sul Citation X e vi faccio le corna a tutti in crociera.
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Another late evening landing C152
Intanto civà...Ayrton ha scritto:si ma vuoi mettere avere un aereo più in hangar che in aria che per andare a .90 consuma come il Titanic avanti tutta?AirGek ha scritto:Eh ma vuoi mettere Mach .90?Ayrton ha scritto:ti auguro di girarci più al largo possibile al Citation X, il Citation con più problemi mai costruito...forse nato anche peggio dell'Hawker 1000...AirGek ha scritto:Per quanto riguarda la pedaliera più che altro sarebbe il contrario, usarne meno.Ayrton ha scritto:la toccata non mi sembra niente male....più che altro usare un pò di più la pedaliera per far oscillare meno orizzontalmente il muso e tenerlo allineato con l'asse pista...per il resto...bel video
cazz però ho aspettato che si caricasse tutto e ho mandato avanti cercando l'atterraggio, mi stavo addormentando
Infatti la spedalata l'ha data lui e lo si capisce perchè lo si sente dire "minka mia a me cazz" che ti lascio intuire il suo significato e quando viene usato.
Comunque sfottete sfottete che fra qualche anno mi faccio il type sul Citation X e vi faccio le corna a tutti in crociera.
Cagliaritano no ma comunque isolano.Ivan82 ha scritto:Cagliaritano DOC!AirGek ha scritto:"minka mia a me cazz"
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Another late evening landing C152
solo in alcune occasioni...con determinate condizioni...ed è inutile...fidati, da pilota di CitationAirGek ha scritto:
Intanto civà...
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12635
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Another late evening landing C152
Stavo leggendo mi pare su wiki che il Gulfstream G650 soffierà al Citation X il record di aereo civile più veloce per .005 Mach... mavaff..Ayrton ha scritto:solo in alcune occasioni...con determinate condizioni...ed è inutile...fidati, da pilota di CitationAirGek ha scritto:
Intanto civà...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri