St marteen Close call (che più close non si può!)
Moderatore: Staff md80.it
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
*yards**F@b!0** ha scritto:figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
Marco
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
stavo guardando le meraviglie che c'erano dietro e ho visto un 50 sullo schermo!!!!!m.forna ha scritto:*yards**F@b!0** ha scritto:figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Il Gulfstream stava per lasciare il carrello principale al di là della rete (a meno che non arrivasse a trascinarla con sé fino al terminal)**F@b!0** ha scritto:stavo guardando le meraviglie che c'erano dietro e ho visto un 50 sullo schermo!!!!!m.forna ha scritto:*yards**F@b!0** ha scritto:figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Io si... ma ad aereo fermo al parcheggio!m.forna ha scritto:mah, io sotto come loro non ci andrei!
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
tra carrello e rete ci sarà un metro... poco più!
Ma come fanno?
Ma come fanno?
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
penso fosse stato leggermente sotto il glideSkip100 ha scritto: tra carrello e rete ci sarà un metro... poco più!
Ma come fanno?
Marco
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
il 727 è corto ma fa un atterraggio decente...il Gulfstream...cazzzo....peggio di così non poteva fare...molto piatto, basso e forse per questo richiama troppo...galleggia...e tocca ben dopo il pettine ma piatto...mh...
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Il gulfstream avrà portato via un sacco di costumi da bagno!
una cosa così mai vista eh...però prima o poi un salto in quella spiaggia lo faccio!
una cosa così mai vista eh...però prima o poi un salto in quella spiaggia lo faccio!
"Failure is not an option." (cit. Eugene F. Kranz)
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
tu non ne sai niente?Ayrton ha scritto:il 727 è corto ma fa un atterraggio decente...il Gulfstream...cazzzo....peggio di così non poteva fare...molto piatto, basso e forse per questo richiama troppo...galleggia...e tocca ben dopo il pettine ma piatto...mh...
Marco
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
m.forna ha scritto:tu non ne sai niente?Ayrton ha scritto:il 727 è corto ma fa un atterraggio decente...il Gulfstream...cazzzo....peggio di così non poteva fare...molto piatto, basso e forse per questo richiama troppo...galleggia...e tocca ben dopo il pettine ma piatto...mh...
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Sotto qui ci andresti??m.forna ha scritto:mah, io sotto come loro non ci andrei!
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Raptor50 ha scritto:Sotto qui ci andresti??m.forna ha scritto:mah, io sotto come loro non ci andrei!
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
arciere ha scritto:Raptor50 ha scritto:Sotto qui ci andresti??m.forna ha scritto:mah, io sotto come loro non ci andrei!
Non so chi sia più manico... se il pilota o i tecnici là sotto!
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
no, gli elicotteri mi sanno di pericoloso
Marco
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
c'è un responsabile penale se il PF fa strike?
Marco
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Si infatti, comunque io li sotto non ci starei!i-daxi ha scritto:Il Gulfstream stava per lasciare il carrello principale al di là della rete (a meno che non arrivasse a trascinarla con sé fino al terminal)**F@b!0** ha scritto:stavo guardando le meraviglie che c'erano dietro e ho visto un 50 sullo schermo!!!!!m.forna ha scritto:*yards**F@b!0** ha scritto:figata!!!!
nel secondo video inquadra i segni dei pneumatici una 50ina di metri prima della soglia pista!
Ale
- neutrinomu
- FL 150
- Messaggi: 1562
- Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Io qua sotto ci andrei
http://www.airliners.net/photo/US-Airwa ... 1538500/L/
http://i681.photobucket.com/albums/vv17 ... 924373.jpg
http://www.airliners.net/photo/US-Airwa ... 1538500/L/
http://i681.photobucket.com/albums/vv17 ... 924373.jpg
Swishhhhh! Faster than light!
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
PEr le bellezze locali, non solo gli aerei, vero?...
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
pubblicità della birra fatta ai passeggeri?
Marco
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
no, per atterrare...MarkAir ha scritto:Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
o per liberare la pista prima dato che l'ultima possibilità di uscire è a circa metà pistaAyrton ha scritto:no, per atterrare...MarkAir ha scritto:Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
se no dopo devi per forza fare backtrack perdendo inutilmente tempo
AW169 Final Asssembly Line Electrician
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
quando si atterra, si cerca di mettere giù le ruote sulla TDZ...metterle sui numeri ti può aiutare in alcuni casi a frenare più dolcemente e consumare meno freni...a S.Marteen è difficile non fare un backtrack...e in ogni caso, preferisco fare un backtrack che mangiare freni inutilmente...sochmer ha scritto:o per liberare la pista prima dato che l'ultima possibilità di uscire è a circa metà pistaAyrton ha scritto:no, per atterrare...MarkAir ha scritto:Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
se no dopo devi per forza fare backtrack perdendo inutilmente tempo
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Risposta davvero utilissima!!!! Grazie!!!!!Ayrton ha scritto:no, per atterrare...MarkAir ha scritto:Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
Ok, grazie!sochmer ha scritto:o per liberare la pista prima dato che l'ultima possibilità di uscire è a circa metà pistaMarkAir ha scritto:Ma aerei non grossi quanto il 747 (a cui la pista basta appena), perché fanno questi atterraggi folli? Per tirarsela?
se no dopo devi per forza fare backtrack perdendo inutilmente tempo
C'è da andarci lì almeno una volta nella vita!!
-
- 02000 ft
- Messaggi: 398
- Iscritto il: 14 febbraio 2009, 10:50
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
A parte quei pazzi del video normalmente a che altezza passano sopra la spiaggia? Oppure prima si parlava di glide, quale sarebbe l'altezza giusta?
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Cioé non é che ti fa la barba...ti spella vivo un passaggio basso così! Ma é una figata pazzesca!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
...da sopra (dal finestrino) non sembra di passare così vicino alla spiaggia anche perchè non appena ti accorgi di essere sopra la spiaggia sei già atterrato!!!! ... ma con AF e il suo 340 ricordo l'anno scorso di aver sentito premere la cintura di sicurezza molto stretta in vita!!!! ed abbiamo fatto inversione in fondo alla pista!!!! Anche per partire (AA B757) abbiamo fatto la stessa manovra e siamo ripassati sulla stessa spiaggia al contrario... sempre molto bassi!!!!
-
- FL 500
- Messaggi: 9560
- Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Il video è sparito e me lo sono persa...Raptor50 ha scritto:
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Questo è lo stesso video:MD82_Lover ha scritto:Il video è sparito e me lo sono persa...Raptor50 ha scritto:
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.
Landing light - preferable to landing heavy.
-
- FL 500
- Messaggi: 9560
- Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Grazie...Raptor50 ha scritto:Questo è lo stesso video:
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Grazie anche da parte miaMD82_Lover ha scritto:Grazie...Raptor50 ha scritto:Questo è lo stesso video:
Guardate questa immagine....fà impressione
- flyforever85
- 10000 ft
- Messaggi: 1404
- Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
- Località: Philadelphia, PA
Re: St marteen Close call (che più close non si può!)
Ancora una settimana e sarà lì!!!!
Nel frattempo ho trovato il mio sport estremo!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=RILkG2yhAAM
Nel frattempo ho trovato il mio sport estremo!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=RILkG2yhAAM