Quella al centro della pista è una strada?!

http://www.airliners.net/photo//1860824/L/
Thanks!
Moderatore: Staff md80.it
EsattamenteMarkAir ha scritto: Quella al centro della pista è una strada?!![]()
http://www.airliners.net/photo//1860824/L/
Thanks!
Gibilterra!!!MarkAir ha scritto:Cosa indica quella segnaletica sulla touchdown zone? Quella con tre rettangoli, poco prima di quella linea tratteggiata gialla.
Quella al centro della pista è una strada?!![]()
http://www.airliners.net/photo//1860824/L/
Thanks!
Anche secondo me è così.Invece dei due rettangoloni ci sono questi a scacchi...penso sia una cosa comune per la gran bretagna e non per so chi altro!(basta vedere le foto delle piste inglesiAlmost Blue ha scritto:E' possibile che quei tre rettangoli bianchi (che in realtà mi sembrano scacchi bianchi e neri) siano i "landing aiming points", cioè i punti di mira visuali per l'atterraggio situati a 1.000 ft dalla soglia pista? (Ma a scacchi ancora non li avevo visti).
spotting dalle tribune!ste1978 ha scritto:Spettacolare, dev'essere comodo spottare li... Non male anche la posizione del campo da calcio proprio accanto accanto alla pista
Cecchini che se vedono che butti qualcosa dal finestrino ti freddano!!!!robygun82 ha scritto:Riguardo a Gibilterra mi son sempre chiesto come si comptano in merito al FOD... credo che con un costante passaggio di "estranei" sulla pista ci sia una possibilità più alta di "ricordini" sulla pista no?
Credo anch'io siano gli aiming point; ogni paese può notificare le sue differenze della sua regolamentazione rispetto agli standard ICAO. In UK avranno qualche CAP + numero che disciplina i markings e comunque mi pare di averli visti anche da altre parti. Noi ci siamo attenuti all'ICAO.Almost Blue ha scritto:E' possibile che quei tre rettangoli bianchi (che in realtà mi sembrano scacchi bianchi e neri) siano i "landing aiming points", cioè i punti di mira visuali per l'atterraggio situati a 1.000 ft dalla soglia pista? (Ma a scacchi ancora non li avevo visti).