Md88 burn out

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
giragyro
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1439
Iscritto il: 21 luglio 2011, 15:59
Località: alessandria

Md88 burn out

Messaggio da giragyro » 9 novembre 2011, 15:36

il Cpt aveva molta fretta

Argo riconobbe Ulisse, Penelope no.

Avatar utente
Ayrton
B747-400 First Officer / Ground Instructor
B747-400 First Officer / Ground Instructor
Messaggi: 3623
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Gni Gni Gni

Re: Md88 burn out

Messaggio da Ayrton » 9 novembre 2011, 15:49

giragyro ha scritto:il Cpt aveva molta fretta

porcozzio che pirata...
Immagine

KrahS
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 marzo 2010, 14:41

Re: Md88 burn out

Messaggio da KrahS » 9 novembre 2011, 15:56

Ma sembra che lo abbia fatto a posta!

Avatar utente
Ayrton
B747-400 First Officer / Ground Instructor
B747-400 First Officer / Ground Instructor
Messaggi: 3623
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Gni Gni Gni

Re: Md88 burn out

Messaggio da Ayrton » 9 novembre 2011, 16:11

KrahS ha scritto:Ma sembra che lo abbia fatto a posta!
mi pare strano che un professionista faccia una cosa simile apposta..tutto può essere però..
Immagine

Avatar utente
arciere
FL 200
FL 200
Messaggi: 2037
Iscritto il: 30 agosto 2008, 14:14
Località: London

Re: Md88 burn out

Messaggio da arciere » 9 novembre 2011, 17:08

La trazione posteriore fa questi scherzi... :mrgreen:
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)


My photos on Flickr

Immagine

Avatar utente
RaganellaImpazzita
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 378
Iscritto il: 4 aprile 2011, 19:35

Re: Md88 burn out

Messaggio da RaganellaImpazzita » 9 novembre 2011, 17:12

Mah...mah... :shock:
Non ho parole. I passeggeri non saranno stati contentissimi delle vibrazioni...o no?
Certo che si potrebbe lanciare un nuovo sport :blackeye:
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo" M.B.

Avatar utente
AirGek
FL 500
FL 500
Messaggi: 12033
Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
Località: 12 o'clock opposite direction

Re: Md88 burn out

Messaggio da AirGek » 9 novembre 2011, 17:33

Sembra che l'abbia presa un po' troppo larga entrando... :mrgreen:
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

Avatar utente
Talpo71
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 203
Iscritto il: 20 agosto 2007, 15:28

Re: Md88 burn out

Messaggio da Talpo71 » 10 novembre 2011, 16:20

arciere ha scritto:La trazione posteriore fa questi scherzi... :mrgreen:
Dal comportamento direi piu' trazione anteriore visto che sottosterza vistosamente!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
m.forna
FL 450
FL 450
Messaggi: 4608
Iscritto il: 6 luglio 2010, 1:07

Re: Md88 burn out

Messaggio da m.forna » 10 novembre 2011, 16:25

ma non si consumano tantissimo gli pneumatici in questo modo?
non c'è nessun rischio nel decollo e nell'atterraggio dopo una cosa del genere?
Marco

Avatar utente
arciere
FL 200
FL 200
Messaggi: 2037
Iscritto il: 30 agosto 2008, 14:14
Località: London

Re: Md88 burn out

Messaggio da arciere » 10 novembre 2011, 16:56

Talpo71 ha scritto:
arciere ha scritto:La trazione posteriore fa questi scherzi... :mrgreen:
Dal comportamento direi piu' trazione anteriore visto che sottosterza vistosamente!!! :lol: :lol: :lol:
O sono brillo io o sei brillo tu :mrgreen:
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)


My photos on Flickr

Immagine

Avatar utente
Ayrton
B747-400 First Officer / Ground Instructor
B747-400 First Officer / Ground Instructor
Messaggi: 3623
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Gni Gni Gni

Re: Md88 burn out

Messaggio da Ayrton » 10 novembre 2011, 17:31

anche io direi TA visto l'evidente sottosterzo :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
arciere
FL 200
FL 200
Messaggi: 2037
Iscritto il: 30 agosto 2008, 14:14
Località: London

Re: Md88 burn out

Messaggio da arciere » 10 novembre 2011, 17:51

Ayrton ha scritto:anche io direi TA visto l'evidente sottosterzo :mrgreen:
:scratch:

Ma non se ne va col "posteriore" all'esterno della "curva" mettendo il nose internamente?
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)


My photos on Flickr

Immagine

Avatar utente
Ayrton
B747-400 First Officer / Ground Instructor
B747-400 First Officer / Ground Instructor
Messaggi: 3623
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Gni Gni Gni

Re: Md88 burn out

Messaggio da Ayrton » 10 novembre 2011, 18:25

arciere ha scritto:
Ayrton ha scritto:anche io direi TA visto l'evidente sottosterzo :mrgreen:
:scratch:

Ma non se ne va col "posteriore" all'esterno della "curva" mettendo il nose internamente?
a me pare che sostanzialmente il main gear rimanga al suo posto e il nose vada dritto nonostante sia sterzato, producendo la fumera 8)
Immagine

Avatar utente
neutrinomu
FL 150
FL 150
Messaggi: 1542
Iscritto il: 4 febbraio 2008, 13:00

Re: Md88 burn out

Messaggio da neutrinomu » 15 novembre 2011, 11:25

Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio? O aveva molta fretta o era inca**ato nero :mrgreen:
Swishhhhh! Faster than light! :scrambleup:

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 9630
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: Md88 burn out

Messaggio da cabronte » 15 novembre 2011, 13:22

neutrinomu ha scritto:Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio?
Si infatti :shock: , comunque sto Cpt è un disgraziato! :mrgreen:
Ale

Avatar utente
Raptor50
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 299
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 22:48

Re: Md88 burn out

Messaggio da Raptor50 » 15 novembre 2011, 19:55

giragyro ha scritto:il Cpt aveva molta fretta

Questo è il vero rolling take off!! :mrgreen:
A "good" landing is one which you can walk away from. A "great" landing is one which lets you use the airplane another time.

Emergency generator - device which generates emergencies, also known as a simulator.

Landing light - preferable to landing heavy.

Avatar utente
Kamil90
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1413
Iscritto il: 29 agosto 2006, 12:25
Località: Roma

Re: Md88 burn out

Messaggio da Kamil90 » 17 novembre 2011, 15:43

Si sarà dimenticato di essere sceso dalla macchina
neutrinomu ha scritto:Ma anche il rateo di salita mi sembra bello sostenuto o sbaglio? O aveva molta fretta o era inca**ato nero :mrgreen:
Voleva 'fa il fighetto davanti ai colleghi :mrgreen:
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski

Rispondi