Indovina la safety card!
Moderatore: Staff md80.it
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
- Niger
- 02000 ft
In un certo senso ci sei andato vicino Carlo..pero' non è esatto, perchè a ottobre la Consulta è passata da Interstate alla ItAli Airlines, ed inoltre gli olandesi utilizzavano un vecchio Bae 146-200 della bulgara Hemus Air, non un RJ. Ce l'ho quella safety: è identica alle Hemus Air, coi titoli tradotti in un italiano pieno di errori!
FAS ci è andato ancora piu' vicino, ma non del tutto...
FAS ci è andato ancora piu' vicino, ma non del tutto...
Born in the UAE
- Niger
- 02000 ft
L'outsider domenico si aggiudica questo round!!!
Si tratta proprio di una safety RJ della svedese TRANSWEDE!
Chi è nell"ambiente safety" avrebbe subito notato che lo stile grafico è "nordico", identico ad altre compagnie tipo la Malmo Aviation...evidentemente il servizio degli svedesi noleggiato da AP si occupa proprio di tutto: i velivoli sono ridipinti con livrea Air One, quindi inizialmente avevo pensato che le cartine di salvataggio fossero fornite dall'azienda del gruppo Toto, con la loro tipica grafica..invece questa altro non è che una safety stampata a Stoccolma del tutto uguale a quelle originarie, si sono solo presi la briga di sostituire lo svedese con l'italiano!
Non ho potuto "darla buona" a FAS che aveva nominato AP perchè si era limitato a nominarla...e di fatto "Air One" non è scritto da nessuna parte nella cartina, che è 100% Transwede

Si tratta proprio di una safety RJ della svedese TRANSWEDE!
Chi è nell"ambiente safety" avrebbe subito notato che lo stile grafico è "nordico", identico ad altre compagnie tipo la Malmo Aviation...evidentemente il servizio degli svedesi noleggiato da AP si occupa proprio di tutto: i velivoli sono ridipinti con livrea Air One, quindi inizialmente avevo pensato che le cartine di salvataggio fossero fornite dall'azienda del gruppo Toto, con la loro tipica grafica..invece questa altro non è che una safety stampata a Stoccolma del tutto uguale a quelle originarie, si sono solo presi la briga di sostituire lo svedese con l'italiano!
Non ho potuto "darla buona" a FAS che aveva nominato AP perchè si era limitato a nominarla...e di fatto "Air One" non è scritto da nessuna parte nella cartina, che è 100% Transwede
Ultima modifica di Niger il 18 marzo 2007, 13:21, modificato 1 volta in totale.
Born in the UAE
- Luke3
- FL 500
Complimenti, io non ci sarei arrivato così facilmente!
Scusami Niger se ti rubo la scena per una volta ma vorrei fare una prova. Ecco una safety abbastanza semplice come "intermezzo" mentre Niger cerca una delle sue "tostissime" da sottoporre a tutti noi amanti di questo ormai famoso quiz
Vorrei Compagnia e Velivolo rappresentati in questa safety. Ho rimosso con paint i nomi.
PS per Niger: ti spedisco questa ed un'altra che mi avevi chiesto appena posso. Ovviamente tu sai già qual'è perchè te ne ho parlato in privato
Scusami Niger se ti rubo la scena per una volta ma vorrei fare una prova. Ecco una safety abbastanza semplice come "intermezzo" mentre Niger cerca una delle sue "tostissime" da sottoporre a tutti noi amanti di questo ormai famoso quiz

Vorrei Compagnia e Velivolo rappresentati in questa safety. Ho rimosso con paint i nomi.
PS per Niger: ti spedisco questa ed un'altra che mi avevi chiesto appena posso. Ovviamente tu sai già qual'è perchè te ne ho parlato in privato

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FAS
si ma potrebe anche essere il 300 !MiamiVice ha scritto:Tu giochi in casa

intendevo 340-300
comunque rimango sul 340-500
Ultima modifica di FAS il 19 marzo 2007, 11:21, modificato 1 volta in totale.
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- Skycruiser
- 02000 ft
- FAS
FAS ha scritto:si ma potrebe anche essere il 300 !MiamiVice ha scritto:Tu giochi in casa
intendevo 340-300
scusate lo ho corretto per sbaglio!
il messaggio originale era
si ma potrebe anche essere il 300 !

poi ho aggiunto
scusate!
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- Skycruiser
- 02000 ft
- FAS