Utilizzo di quest'area

Documentazione, schemi, manuali, foto dettagliate e altro sui singoli modelli aerei

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Utilizzo di quest'area

Messaggio da Slowly » 18 settembre 2007, 0:35

Presentazione delle foto e della documentazione di Walkaround

La sezione del walkaround del forum di MD80.it è una nuova risorsa per gli appassionati di aviazione, per chi è interessato all’aspetto tecnico dei velivoli e per chi si diletta a fare del modellismo. Il nosto intento è quello di creare una fonte singolare di immagini di dettagli e particolari, inediti e unici.

Le foto DEVONO essere le vostre foto, questo è importante. L’originalità determinerà il copyrighter di tutte le foto che trasmettete in questa sezione del forum.

Se inserite un nuovo report riguardante un velivolo, titolate chiaramente il soggetto , la versione e le condizioni e/o il luogo dove è stato fotografato.

I titoli che al momento abbiamo selezionato sono:- Aircraft Walk-Around , Maintenance Walk-around , Engine (or Aircraft Parts) close-up

(ad esempio : MD82 I-SMEM WalkAround – Olbia 17 -09-2007 oppure Piaggio P180 F-BSHU Maintenance Walk Around - Paris Le Bourget 17-09-2007 o anche General Electric J79 ENGINE Close-up – Vigna di Valle – 17-09-2007)

Questo permetterà di archiviare correttamente i titoli e permettere a tutta l’utenza di trovare agevolmente un soggetto.

Le foto devono essere numerate in maniera progressiva e accompagnate da una breve descrizione dettagliata di quello che rappresentano . [esempio : Figura 01 – Gamba carrello principale destro , ruota principale ].

I post di commento sono sempre graditi, ma se eventualmente sfociano in discussioni di soggetto tecnico, si aprirà una discussione nella relativa area di appartenenza.

Gli utenti che generano una scheda di walkaround, posssono implementarla con nuove foto o schemi senza aprire una nuova discussione se il soggetto principale è lo stesso.

Ci auguriamo che questo nuovo servizio possa incontrare i favori dei sempre più numerosi utenti di MD80.it
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Bloccato