Seguiranno altre e appena avrò un po' di tempo sriverò anche due note su questa bellezza.
Scusate se non metto didascalie da subito, completerò il 3d man, mano...
BM

Moderatore: Staff md80.it
Anche se è un motore di 40 anni fa, che non ha più alcun segreto (tanto che allo Whittle ne avevamo uno smontato proprio per studiarlo), agli yankees non piace ancora che questa denudazione si faccia in pubblico.max70 ha scritto:chissà se prima o poi a qualcuno verrà in mente di "sezionare" il J58?
Anche se è un motore di 40 anni fa, che non ha più alcun segreto (tanto che allo Whittle ne avevamo uno smontato proprio per studiarlo), agli yankees non piace ancora che questa denudazione si faccia in pubblico. Laughing
Sono convinto che sia la GE e la SKUNK WORKS, costola della LOCKEED capitanata dal mitico Clarence, siano le due imprese che hanno fornito il maggiore ed importante impulso allo sviluppo dell'aviazione estrema, performante come non mai!Black Magic ha scritto:Anche se è un motore di 40 anni fa, che non ha più alcun segreto (tanto che allo Whittle ne avevamo uno smontato proprio per studiarlo), agli yankees non piace ancora che questa denudazione si faccia in pubblico.max70 ha scritto:chissà se prima o poi a qualcuno verrà in mente di "sezionare" il J58?
Esatto.Snap-on ha scritto:Un paio di anni fa non era ancora visibile al pubblico o sbaglio?
L'ultima volta che ho visitato il museo di Duxford non era ancora esposto.