"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
.....Francesco mitiche!!!!
Grazie moltissimo....guardando le prime che hai postato mi hai portato indietro nel tempo.......quando sono salita la prima volta su un 747....
Grazie ancora...
AZZURRA
Lo so corro il rischio di essere ripetitivo, ma le foto sono decisamente molto belle, grazie.
Steve
Se scrivo una min***ta, evitate la flagellazione.
MD80.IT: SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
ras78 ha scritto:Grandissime foto Eretiko! Mai pensato a mandarne qualcuna su A.NET?
Assolutamente no!!!
Non voglio foto protette da copyright, ognuno è libero di pensarla diversamente, io trovo odioso, porre limiti a cose che fanno felici tante persone!!
Mi basta sapere che vi piacciono!!
Ciao
Complimenti ancora per le foto del 744, sono bellissime!
ps: io sinceramente la scritta la metto sulle foto per "pubblicizzare" la mia photo-gallery... non credo che qualcuno venga a copiare proprio le mie foto vista la scarsa qualità. E ogni tanto mando qualche foto su Airliners.net perchè, essendo il più grande sito di foto di aviazione, ho l'opportunità di far vedere le foto in tutto il mondo e quindi, citando la tua frase, di far felice un numero ancora più grande di persone.
Per il copyright, non è che mi interessi più di tanto...
Complimenti per le foto anche se le prime mi sembrano di un aereo un po' antiquato.La seconda parte invece fa vedere come la tenologia sia dominante.Comunque ancora complimenti.CIAO!!!!!!!!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
Paolo Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese. Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
che belle, ogni volta che vedo un 742 o un pezzo di 742 mi ricordo quegli indimenticabili voli.
Jumbo ci mancherai!
Il -400 è bello ma non è niente in confronto
Si sono viste tante aquile abbassarsi a volare al livello dei polli...ma non si sono mai visti polli volare alti come aquile... Luca Bertossio Biplane's and Swift S-1 pilot
Unlimited pilot of National glider aerobatic Team,Italian champion 2009-2010-2011
WAGAC 2011 Torùn-Poland Competitor
PPL(A)Complex (TD,RG,VP,TP)Towing Rating Maule MX-7,Class Rating C206 Soloy
MEP rating PA34 S.II (not current) & DV42NG
ATPL(A)frozen
CPL/IR in progress...