Ciao a tutti, alla prossima!

Moderatore: Staff md80.it
Grazie a te!danko156 ha scritto: 30 novembre 2019, 13:12 Bellissime foto e bellissima isolaGrazie mille per aver pubblicato queste foto
![]()
Grazie a te PaoloJT8D ha scritto: 30 novembre 2019, 22:42 Gran belle foto e posti molto belli (ti rispondo qui ma naturalmente la risposta vale anche per la parte 1)!!
Metto la destinazione in lista tra le mie prossime mete!!
Grazie per aver pubblicato le foto!!
Paolo
Ciao Tomy, ti rispondo più che volentieri!tomy56 ha scritto: 3 dicembre 2019, 16:44 Ciao, belle foto. Funchal è una destinazione che mi attira e se non ti dispiace un paio di domande:
La prima riguarda l'aeroporto, è davvero così pericoloso come dicono?
Quanti giorni ti sei fermato?
Per gli spostamenti ha noleggiato auto o ti sei mosso con i mezzi pubblici?
Periodo migliore per andare?
Grazie mille.![]()
![]()
Figurati, comunque se ti organizzi bene, anche in 3-4 giorni un bel po di roba riesci a vederla!tomy56 ha scritto: 14 dicembre 2019, 3:37 Grazie.
Magari il 2020 sarà la volta buona. Probabilmente non potrò fermarmi 8 giorni quindi non potrò allontanarmi troppo da Funchal ma ci faccio un pensierino.
Ancora grazie.
Assolutamente vero! Grazie mille!flyforever85 ha scritto: 18 dicembre 2019, 20:01 Bellismo report e bellissime foto!! Un mia amica ha vissuto li' sei mesi e le e' piaciuto tantissmo.
Di Madeira in particolare mi ha sempre raccontato la pulizia meticolosa, la colazione in terrazza ogni giorno dell'anno e il pesce a volonta'