Lampo 13 ha scritto:
"Atarassia - Imperturbabilità: termine usato dagli epicurei e dagli scettici per indicare quello stato di
perfetta tranquillità e serenità d'animo, raggiunto dal saggio una volta libero dalle passioni".
Per questo mi fa venire in mente Brandon... anche se poi... non è sempre così saggio!
Lampo 13 ha scritto:
"Atarassia - Imperturbabilità: termine usato dagli epicurei e dagli scettici per indicare quello stato di
perfetta tranquillità e serenità d'animo, raggiunto dal saggio una volta libero dalle passioni".
Per questo mi fa venire in mente Brandon... anche se poi... non è sempre così saggio!
ecco, appunto! allora è un termine positivo!!!!
....
Lo chiameremo "Maestro"!
Non è positivo né negativo, è un atteggiamento nei confronti della vita...
forse il seme del Buddismo in qualche modo.
Ehm ma il povero Ponch che ha messo le sue foto, così per volare con la fantasia immagino, e si trova a vedere commenti sulla pace dei sensi..che dirà???
AirGek ha scritto:Se continua di questo passo potrà avviare una setta...
Sì...la Setta e mezzo...."puntuali" ....il nostro motto...
"setta e mezzo" ....ottimo... I "guerrieri dell'aperitivo" MI PIACE! chiamatemi quando organizzate il primo incontro
all'aperitivo vengo anche io!
Fabio...a noi fa più che piacere...ma sappi che per essere un "guerriero dell'aperitivo"...ed essere ammesso al club...dovresti prenderti prima una ginocchiata nelle palle dalla franci...
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
la franci ha scritto:
"setta e mezzo" ....ottimo... I "guerrieri dell'aperitivo" MI PIACE! chiamatemi quando organizzate il primo incontro
Fabio...a noi fa più che piacere...ma sappi che per essere un "guerriero dell'aperitivo"...ed essere ammesso al club...dovresti prenderti prima una ginocchiata nelle palle dalla franci...
arrrrghhhh... non ricordo l'attimo in cui sei stato ammesso al club tu, Brandon....
ricordo solo, CON TESTIMONI, di essere stata aggredita durante l'ultimo corso di PdV a Malpensa!!!!
....
Fabio... tutte dicerie!!!!!
...
Ma lui è il capo, il MAESTRO e io in quanto suo prediletto sono stato l'unico ad entrare dopo averti dato una ginocchiata nelle... nella... lì insomma...
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
AirGek ha scritto:Se continua di questo passo potrà avviare una setta...
Sì...la Setta e mezzo...."puntuali" ....il nostro motto...
[youtube]anYhm6OCoQQ[/youtube]
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
Rispolvero questo thread per mettere una foto scattata ieri, poco prima di iniziare la discesa verso Oakland. I tramonti della California sono sempre spettacolari,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luke3 ha scritto:Rispolvero questo thread per mettere una foto scattata ieri, poco prima di iniziare la discesa verso Oakland. I tramonti della California sono sempre spettacolari,
Grande Luca !
metti, metti....non fare il braccino corto !
Cancellato. Avevo modificato la foto eliminando gli strumenti per dare risalto al tramonto ma poi, di fatto, avevo eliminato anche l'ufficio che da il titolo al tread, perciò è meglio come è. Bravo Luke!
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi. http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
In quei rari giorni dove a Las Vegas usano le 01, se sei fortunato ti vettorano proprio sopra la Strip
Altri giorni ti becchi un ritardo perche' i Blue Angels devono fare la loro esercitazione prima dell'airshow
E infine ci sono quei giorni dove hai l'aereo con la vite per regolare il parasole spanata, e dopo un paio di botte in testa tiri fuori la tua vena creativa
E' un po che non mi faccio vivo da queste parti, ma provo a farmi perdonare con un paio di foto dell'alba sopra l'Atlantico dopo aver passato 30W. Scattate durante la mia prima traversata oceanica un paio di mesi fa, un volo che ricordero' per sempre, con lo stesso impatto del mio primo volo da solista 10 anni fa che ancora ricordo come se fosse ieri
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)