USA: Chicago-Dayton-San Diego-Vegas-Seattle e Vancouver…

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: USA: Chicago-Dayton-San Diego-Vegas-Seattle e Vancouver…

Messaggio da flyforever85 » 9 aprile 2015, 18:51

Fabio Airbus ha scritto:Io verrei esclusivamente per vedere l'eclissi, la totalità la danno in un paesino chiamato Hopkinsville vicino alla costa atlantica. il probelma sono le condizioni meteo, li vicino danno anche possibile nuvolosità del 70%; allora volevo spostarmi più all'interno verso il parco di Yellowstone per avere ottime possibilità di meteo buone. Sto anche valutando l'idea di un tour organizzato per vedere l'eclissi... su vari siti di appassionati astrofili li stanno organizzando.
Nel 2023 comunque ne passerà un'altra... è uno spettacolo meraviglioso, ho visto da Monaco di Baviera quella del '99 al Villaggio Olimpico... una volta almeno nella vita bisogna vederla.
Ho cercato Hopkinsville ed appare vicino a Nashville quindi a circa 2 ore di volo dalla costa atlantica... pero' in USA e' facile trovare lo stesso nome in diversi stati.
Non ne ho mai vista una e mi sa che potrei approfittarne per andare alle Yellowstone proprio in quel periodo, chissa'!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Fabio Airbus
FL 150
FL 150
Messaggi: 1521
Iscritto il: 26 ottobre 2012, 14:36
Località: Genova

Re: USA: Chicago-Dayton-San Diego-Vegas-Seattle e Vancouver…

Messaggio da Fabio Airbus » 10 aprile 2015, 9:48

Si è quell'Hopkinsville, tra l'altro ho provato a fare una simulazione di prenotazione in hotel a 6 mesi da qui... e non solo mi dava il tutto esaurito, ma si partiva da suite con 100 dollari a notte... ma che cavolo ci fa la gente ad Hopkinsville?
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

Avatar utente
flyforever85
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1404
Iscritto il: 23 aprile 2006, 5:07
Località: Philadelphia, PA

Re: USA: Chicago-Dayton-San Diego-Vegas-Seattle e Vancouver…

Messaggio da flyforever85 » 10 aprile 2015, 15:54

Fabio Airbus ha scritto:Si è quell'Hopkinsville, tra l'altro ho provato a fare una simulazione di prenotazione in hotel a 6 mesi da qui... e non solo mi dava il tutto esaurito, ma si partiva da suite con 100 dollari a notte... ma che cavolo ci fa la gente ad Hopkinsville?
Hehe dipende, magari hai beccato senza volerlo un giorno particolare. $100 per una suite a notte non e' tantissimo, io ho pagato $84 a notte in un ostello a New York per dormire con altre 4 persone :lol:
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci
Immagine

Avatar utente
b747-8
FL 150
FL 150
Messaggi: 1951
Iscritto il: 24 settembre 2008, 21:25

Re: USA: Chicago-Dayton-San Diego-Vegas-Seattle e Vancouver…

Messaggio da b747-8 » 14 aprile 2015, 12:31

Trip report molto bello, e tu molto fortunato ad aver volato sull'MD80!!!
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

Rispondi